paps'n'skar ma che fine hanno fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMolto meno di adesso, però le basi c'erano
ok non per farti preoccupare ma sto guardando ossessivamente il film "boxing Helena" (pacciani inside)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
aspettavo l' occasione giusta ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook non per farti preoccupare ma sto guardando ossessivamente il film "boxing Helena" (pacciani inside)
Boxing Helena
Trama:
Nick (Julian Sand), è un chirurgo stimato e in carriera, l'apparenza è quella del uomo arrivato e di successo, se non fosse per traumatiche esperienze infantili che hanno condizionato la sua psiche. Pur avendo al suo fianco una donna bella e disponibile come Anne (Betzy Clark), Nick non fa altro che pensare ad Helena (Sherilyn Fenn), donna affascinante ed indipendente, ma che non vuole sapere niente di lui. Dopo averla salvata da un incidente automobilistico, la rapisce, portandola a casa sua, e pur di possederla è disposto a privarla degli arti inferiori e superiori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook non per farti preoccupare ma sto guardando ossessivamente il film "boxing Helena" (pacciani inside)
Boxing Helena
Trama:
Nick (Julian Sand), è un chirurgo stimato e in carriera, l'apparenza è quella del uomo arrivato e di successo, se non fosse per traumatiche esperienze infantili che hanno condizionato la sua psiche. Pur avendo al suo fianco una donna bella e disponibile come Anne (Betzy Clark), Nick non fa altro che pensare ad Helena (Sherilyn Fenn), donna affascinante ed indipendente, ma che non vuole sapere niente di lui. Dopo averla salvata da un incidente automobilistico, la rapisce, portandola a casa sua, e pur di possederla è disposto a privarla degli arti inferiori e superiori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa i paps'n'skar che fine hanno fatto ?
Mi piaceva un botto la loro musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa i paps'n'skar che fine hanno fatto ?
Commenta
-
-
richiesta la doppia merdificazione d'ufficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Boxing Helena
Trama:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ecchec***** il paziente inglese alla fine crepa tra atroci sofferenze.. almeno boxing helena vive in una scatola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ecchec***** il paziente inglese alla fine crepa tra atroci sofferenze.. almeno boxing helena vive in una scatola.....
Cmq credo di essere abbastanza piccola da essere facilmente trasportabile
Il problema forse è il peso....
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero, e in aereo la segni come bagaglio a mano e risparmi il bigliettoProprio in questi giorni stavo prendendo in considerazione questa cosa cmq...
Commenta
-
-
[quote=pina colada;4014294].....
Cmq credo di essere abbastanza piccola da essere facilmente trasportabile
Il problema forse è il peso....
[quote]
metti in dubbio la mia forza?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiometti in dubbio la mia forza?Però son bella pesante...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta