d3o,la corazza del futuro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

    d3o,la corazza del futuro.

    Girando su youtube,mi sono imbattutto in questo filmato,che presenta una sostanza molto interessante e con notevoli potenzialità,in divesi campi,da quelli sportivi a quelli inerenti la sicurezza sul lavoro.
    La sostanza in questione,si chiama d3o,dall'aspetto è molto simile a una sorta di "slime" (tipo quello dei masters con cui credo molti di noi abbiano giocato negli anni '80),la particolarità del d3o,sono propio la composizione delle sue molecole.
    Tali molecole,se urtate violentemente,tendono ad indurirsi,trasformandosi in una sorta di corazza.
    Con questo materiale,si possono costruire capi di abbigliamento con queste caratteristiche.
    Sarebbe molto utile in sport che espongono a traumi in seguito a cadute,tipo lo sci,il motociclismo ecc.
    Al momento,si sta vagliando anche l'ipotesi di poterlo usare dalla forze dell'ordine,perlomeno in Giappone.

    P.S. ad ogni modo,non so se il brevetto sia nipponico o di un altro paese,visto che sul tubo,girano molti filmati che pubblicizzano il d3o,anche in altre parti del mondo.
    YouTube - d3o on Nippon TV
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2



    Commenta

    • Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

      #3
      spettacolo la corrazza perfetta elastica e resistente
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta

      • QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

        #4
        ***** che figata, una tuta da moto fatta di qualla roba sarebbe un sogno
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta

        • Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

          #5
          Che fiera sta cosa!!!!

          Commenta

          • Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

            #6
            mai vista tale falsa a mè sembra una cazzata bella e buona se no a quest ora era già usata quella roba

            Commenta

            • QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              mai vista tale falsa
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta

              • Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                ma cosa vuoi che dimostri un filmato del genere? ma ti rendi conto? ci sono 3 cinesi pagati per fare delle faccie stupite e una cinesina che spacca un'asse di legno che non ne sai neanche la resistenza, prendi tu un martello e prendi a martellate il tipo in testa con la tua forza e poi allora ti dò ragione

                Commenta

                • ex-narciso
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 734
                  • 52
                  • 42
                  • Narnia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  ma cosa vuoi che dimostri un filmato del genere? ma ti rendi conto? ci sono 3 cinesi pagati per fare delle faccie stupite e una cinesina che spacca un'asse di legno che non ne sai neanche la resistenza, prendi tu un martello e prendi a martellate il tipo in testa con la tua forza e poi allora ti dò ragione
                  Ehm yonak,prima di tutto,il filmato è tratto dalla nippon tv,quindi è giapponese e non cinese,poi ti pregherei di non dire cose del tipo "cinesina","giapponesina" ecc,per loro è molto offensivo,non volermene per questa piccola "precisazione".

                  Poi tieni presente,che questo materiale,non è una "sola",da un'occhiata qui
                  D3O : Tessuto di sicurezza per motociclisti e non solo …. « Geeketto
                  Ma poi scusa eh,ma che razza di esempi fai :" prendi un martello e dallo in testa al tizio e vediamo se resiste"
                  Ma cosa c'entra??
                  E' ovvio che quel materiale ha dei limiti,non è mica un "esoscheletro da combattimento",è stato studiato per determiate cose e non per altre,anche il miglior casco del mondo,se ti passa un autotreno sulla testa,te la sfonda comunque...
                  Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                  Free tibet,free palestina

                  Commenta

                  • Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                    Ehm yonak,prima di tutto,il filmato è tratto dalla nippon tv,quindi è giapponese e non cinese,poi ti pregherei di non dire cose del tipo "cinesina","giapponesina" ecc,per loro è molto offensivo,non volermene per questa piccola "precisazione".

                    Poi tieni presente,che questo materiale,non è una "sola",da un'occhiata qui
                    D3O : Tessuto di sicurezza per motociclisti e non solo …. « Geeketto
                    Ma poi scusa eh,ma che razza di esempi fai :" prendi un martello e dallo in testa al tizio e vediamo se resiste"
                    Ma cosa c'entra??
                    E' ovvio che quel materiale ha dei limiti,non è mica un "esoscheletro da combattimento",è stato studiato per determiate cose e non per altre,anche il miglior casco del mondo,se ti passa un autotreno sulla testa,te la sfonda comunque...
                    MA PER IL L'ITTIO!!!!, cmq cinesina non voleva essere proprio offensivo come ti permetti mi stai dando del razzista!
                    Ho solo detto che se fosse veramente un materiale di quelli da rivoluzione lo saprebbero cani e porci!!
                    Last edited by Yonak; 27-08-2008, 15:18:09.

                    Commenta

                    • ex-narciso
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 734
                      • 52
                      • 42
                      • Narnia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                      MA PER IL L'ITTIO!!!!, cmq cinesina non voleva essere proprio offensivo come ti permetti mi stai dando del razzista!
                      Ho solo detto che se fosse veramente un materiale di quelli da rivoluzione lo saprebbero cani e porci!!
                      La mia firma,è autoironica...ma comunque è inutile che te lo spieghi.
                      Anche perchè questo la dice molto,sulla mia educazione,a differenza della tua,e meno male che una volta,affermasti pure che io fossi molto gentile,ti ricordi il topic dove cercavi i pantaloni..??
                      Inoltre,non ti ho dato del razzista,ma ti ho soltanto fatto una piccola precisazione,anzi dovresti ringraziarmi,visto che semmai un giorno ti capiterà di conoscere persone asiatiche,ti avrò risparmiato una brutta figura....
                      Vabbè lasciamo stare va..
                      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                      Free tibet,free palestina

                      Commenta

                      • banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

                        #12
                        fake
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta

                        • Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          La mia firma,è autoironica...ma comunque è inutile che te lo spieghi.
                          Anche perchè questo la dice molto,sulla mia educazione,a differenza della tua,e meno male che una volta,affermasti pure che io fossi molto gentile,ti ricordi il topic dove cercavi i pantaloni..??
                          Inoltre,non ti ho dato del razzista,ma ti ho soltanto fatto una piccola precisazione,anzi dovresti ringraziarmi,visto che semmai un giorno ti capiterà di conoscere persone asiatiche,ti avrò risparmiato una brutta figura....
                          Vabbè lasciamo stare va..
                          Guarda oggi è una giornata di merda è mi sto proprio stancando perchè non riesco mai ad entrare in sintonia con nessuno *****!!!! ho parecchi amici cinesi di vecchia scuola e di certo non è come dire ad un nero ***** questa proprio non la sapevo che cinesina era offensivo mi mancava guarda e non stiamo parlando di una popolazione sottosviluppata anzi!!
                          Cmq in quel caso eri stato molto gentile ma questa volta e un'altro caso, volevo solo dire ritornando al discorso del materiale che è come credere alle pillole dimagranti in tv anche li fanno vedere i risultati ma non conosco mai nessuno che ne ha avuti veramente come si può credere a trutto quello che passa per internet? non hanno creduto nella possibbilità dei nanorobot che sono in sviluppo alla INTEL e credo a questi quattro con del pongo in mano..ah quello no

                          Commenta

                          • Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            Ho solo detto che se fosse veramente un materiale di quelli da rivoluzione lo saprebbero cani e porci!!
                            Di questo lo sapevi !?

                            YouTube - il nuovo gel giapponese antirottura

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              stupendo
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X