il giro del mondo in moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Originariamente Scritto da partireper.it Visualizza Messaggio
    Norimaki ma sei tu????
    Ma certo che mi ricordo, la tua mail di allora mi ha toccato e non l'ho mai scordata.....
    Un grande abbraccio
    gionata
    Partireper.it - The world tour by motorcycle. Il giro del mondo in moto. - Home page.
    Ciao gionata ,si sono propio io,sono felicissimo e onoratissimo che tu ti sia ricordato di me .
    E' vero,hai ragione,ora che mi ricordo,scrissi anche un commento nei tuoi bellissimi video blog.
    Comunque gionata,sul serio io credo che tu sia una persona in gamba e assai speciale,oltre che di una generosità unica.
    E sai perchè?
    Perchè io credo che non tutti,qualora avessero fatto un'esperienza come la tua,avrebbero avuto la bontà ed il coraggio di condividerla con le altre persone.
    Coraggio perchè,sicuramente una persona intelligente e in gamba come te,attira ovviamente anche critiche ed illazioni di ogni tipo,da gente stupida ed invidiosa e,purtroppo so che a te ciò è successo.
    Ovviamente queste persone,attaccando te,non fanno altro che dimostrare di essere dei poveri stupidi ma,soprattutto vuoti,secondo me la gente che provando invidia e gettando fango sui successi altrui,è solo gente che non sarà mai in grado di essere costruttivi per se stessi e per la società.
    Ma io so gionata,che tu sei e sarai sempre superiore a tali bassezze e,lo stai dimostrando anno dopo anno,mese dopo mese,giorno dopo giorno,continuando il tuo viaggio,non mollando mai anche quando le cose si fanno difficile,è propio un queste situazioni che una persona dimostra tutto il proprio potenziale e il proprio valore.
    E tu lo hai fatto alla grande,non tutti sarebbero in grado di raggiungere gli obiettivi che tu hai raggiunto e sono sicuro continuerai a raggiungere sia nel tuo viaggio,che nella vita soprattutto.
    Oltre al coraggio,come ho già detto,secondo me tu hai avuto anche una grande bontà a condividere con noi la tua esperienza.
    Per quanto mi riguarda,io non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che mi hai trasmesso.
    E' così gionata,tu grazie al tuo viaggio,mi hai trasmesso una carica vitale,una voglia di non arrendermi e di continuare sempre a combattere,anche quando la "strada" (soprattutto quella della vita,perchè il tuo,oltre che un viaggio in moto,per me,è anche la metafora del grande viaggio della vita,che ognuno di noi,volente o nolente,deve compiere,anche non spostandosi mai dal luogo in cui si è nati e anche quando le cose diventano difficile e,ci verrebbe voglia di terminare il "viaggio") si fa difficili da percorrere.
    In poche parole,mi hai donato la speranza,caro gionata,forse non mi crederai mai,ma ti giuro che è così.
    Sei stato in grado di farmi sperare,nel momento più oscuro e difficile della mia esistenza.
    Tu gionata,stai regalando a tutti noi,un meraviglioso sogno ma,soprattutto come ti ho detto,una grande,grandissima lezione di CORAGGIO,DI UMILTA',DI VITA.
    E sono certo,che la tua forza,non abbia toccato soltanto me,ma tantissime altre persone che stanno come me e,forse anche peggio.
    Gionata,io ti auguro con tutto il mio cuore,di realizzare tutti i tuoi sogni,di raggiungere tutti gli obiettivi che ti prefiggerai,insomma,di avere tutto il successo che meriti,sia nei tuoi viaggi,che nella tua vita.
    Perchè se ci sono delle persone che più di altre meritino il successo,tu sei senza dubbio una di queste.
    Io sono certo che tu ci riuscirai.
    SEI UN GRANDE GIONATA,UNA PERSONA ECCOZIONALE,GRAZIE DI VERO CUORE,GRAZIE.
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      Ciao gionata ,si sono propio io,sono felicissimo e onoratissimo che tu ti sia ricordato di me .
      E' vero,hai ragione,ora che mi ricordo,scrissi anche un commento nei tuoi bellissimi video blog.
      Comunque gionata,sul serio io credo che tu sia una persona in gamba e assai speciale,oltre che di una generosità unica.
      E sai perchè?
      Perchè io credo che non tutti,qualora avessero fatto un'esperienza come la tua,avrebbero avuto la bontà ed il coraggio di condividerla con le altre persone.
      Coraggio perchè,sicuramente una persona intelligente e in gamba come te,attira ovviamente anche critiche ed illazioni di ogni tipo,da gente stupida ed invidiosa e,purtroppo so che a te ciò è successo.
      Ovviamente queste persone,attaccando te,non fanno altro che dimostrare di essere dei poveri stupidi ma,soprattutto vuoti,secondo me la gente che provando invidia e gettando fango sui successi altrui,è solo gente che non sarà mai in grado di essere costruttivi per se stessi e per la società.
      Ma io so gionata,che tu sei e sarai sempre superiore a tali bassezze e,lo stai dimostrando anno dopo anno,mese dopo mese,giorno dopo giorno,continuando il tuo viaggio,non mollando mai anche quando le cose si fanno difficile,è propio un queste situazioni che una persona dimostra tutto il proprio potenziale e il proprio valore.
      E tu lo hai fatto alla grande,non tutti sarebbero in grado di raggiungere gli obiettivi che tu hai raggiunto e sono sicuro continuerai a raggiungere sia nel tuo viaggio,che nella vita soprattutto.
      Oltre al coraggio,come ho già detto,secondo me tu hai avuto anche una grande bontà a condividere con noi la tua esperienza.
      Per quanto mi riguarda,io non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che mi hai trasmesso.
      E' così gionata,tu grazie al tuo viaggio,mi hai trasmesso una carica vitale,una voglia di non arrendermi e di continuare sempre a combattere,anche quando la "strada" (soprattutto quella della vita,perchè il tuo,oltre che un viaggio in moto,per me,è anche la metafora del grande viaggio della vita,che ognuno di noi,volente o nolente,deve compiere,anche non spostandosi mai dal luogo in cui si è nati e anche quando le cose diventano difficile e,ci verrebbe voglia di terminare il "viaggio") si fa difficili da percorrere.
      In poche parole,mi hai donato la speranza,caro gionata,forse non mi crederai mai,ma ti giuro che è così.
      Sei stato in grado di farmi sperare,nel momento più oscuro e difficile della mia esistenza.
      Tu gionata,stai regalando a tutti noi,un meraviglioso sogno ma,soprattutto come ti ho detto,una grande,grandissima lezione di CORAGGIO,DI UMILTA',DI VITA.
      E sono certo,che la tua forza,non abbia toccato soltanto me,ma tantissime altre persone che stanno come me e,forse anche peggio.
      Gionata,io ti auguro con tutto il mio cuore,di realizzare tutti i tuoi sogni,di raggiungere tutti gli obiettivi che ti prefiggerai,insomma,di avere tutto il successo che meriti,sia nei tuoi viaggi,che nella tua vita.
      Perchè se ci sono delle persone che più di altre meritino il successo,tu sei senza dubbio una di queste.

ot: vai sul profilo personale sulle richieste di amicizia..ps..bel canide..adoro i dobberman..(avevo una pinscherina nana un tempo..)
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• ex-narciso
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 734
        • 52
        • 42
        • Narnia
        • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        ot: vai sul profilo personale sulle richieste di amicizia..ps..bel canide..adoro i dobberman..(avevo una pinscherina nana un tempo..)
        ron,grazie mille per avermi aggiunto alla tua lista di amici ,grazie sul serio,cmq in rep ti ho lasciato il contatto msn,qualora ti andasse di parlare del Giappone et similia .

P.S. è vero è un magnifico dobbermann,ma purtroppo non è il mio ,è di un altro utente di bodyweb,mi sembra sia they,cmq colgo anche io l'occasione per complimentarmi di nuovo con lui,per il suo splendido cane e ringraziarlo per avermi permesso di mettere in avatar la sua immagine

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

ron,grazie mille per avermi aggiunto alla tua lista di amici ,grazie sul serio,cmq in rep ti ho lasciato il contatto msn,qualora ti andasse di parlare del Giappone et similia .

P.S. è vero è un magnifico dobbermann,ma purtroppo non è il mio ,è di un altro utente di bodyweb,mi sembra sia they,cmq colgo anche io l'occasione per complimentarmi di nuovo con lui,per il suo splendido cane e ringraziarlo per avermi permesso di mettere in avatar la sua immagine

ho già provveduto ad addarti caro

Io c'ero...

Commenta

• ex-narciso
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 734
            • 52
            • 42
            • Narnia
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            ho già provveduto ad addarti caro
            Grazie ron

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Grazie ron
              ma ti pare? dovere,adesso vado a nanna...ot: se vuoi fatti un giro in photogallery..ho aprto un nuovo thread

Io c'ero...

Commenta

• partireper.it
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 3
                • 1
                • 0
                • Send PM

E sai perchè?
                non so cosa dire, davvero.

grazie per le calde parole.

ti abbraccio

gionata

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88123
                  • 2,196
                  • 2,869
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

............
                  E quando lui avrà smesso di correre tu che farai ?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

P.S. : E' una battuta è non ve la prendete

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88123
                    • 2,196
                    • 2,869
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Mitico Gionata Ricordiamo ancora il tuo sito : www.Partireper.it

Occorre proprio un bel coraggio ed una bella pazienza per fare un viaggio (riduttivo chiamarlo tale) guadagnandosi la "pagnotta" giorno dopo giorno, indipendentemente che tu lo stia facendo a piedi, moto, cavallo o auto

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

Io me la sono gia presa.

Studio Legale Serra

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,196
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                        Io me la sono gia presa.

Studio Legale Serra
                        Quello del Bert è di Roma

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88123
                          • 2,196
                          • 2,869
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Si, vabbhè, edito io

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

Commenta

• ex-narciso
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 734
                              • 52
                              • 42
                              • Narnia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              E quando lui avrà smesso di correre tu che farai ?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

P.S. : E' una battuta è non ve la prendete
                              Cosa farò?
                              Come ho scritto,cercherò sempre di continuare il mio "viaggio",anche quando tutto in me,intorno a me,si farà complicato.
                              Come tu stesso hai scritto,è riduttivo chiamare "viaggio",quello che sta facendo gionata.
                              E' un qualcosa di molto più grande e profondo,un qualcosa che se vuoi superare,devi mettere in gioco tutta la forza spirituale,di volontà ecc,che un essere umano ha dentro di sé.
                              Gionata lo ha fatto e,lo sta facendo in ogni momento della sua vita,da quando è partito da Campi Bisenzio,ad oggi.
                              Ma sono sicuro che lui ha sempre avuto tale forza,anche prima di partire per questa Odissea vera e propia,ad esempio quando ha girato l'italia tutta,in bicicletta ,ed era ancora un adolescente.
                              Quanti di noi sarebbero stati in grado di fare questa cosa,a soli 16/17 anni?
                              Io no,di certo.
                              Ma Gionata e la sua grande avventura,ci insegnano che un essere umano,se lo vuole veramente,può cavarsela e, questa lezione di vita che ci ha dato Gionata,non vale solo quando si viaggia,ed ad ostacolare il viaggio intervengano problemi di ogni genere,che possano essere burocratici,economici,di diversità culturale ecc; ma anche quando si "viaggia" nella vita di tutti i giorni, indipendentemente dai problemi di QUALUNQUE genere,non bisogna rinunciare mai,ce la si può fare,se lo si vuole veramente.
                              Gionata non è ricco,non ha sponsor alle sue spalle,non cavalca un "mostro" da 20,000 euro,appena uscito dalle officine di Monaco di Baviera,ma una moto che ha quasi i suoi stessi anni,ma voleva fare questo viaggio a tutti i costi,e caxxo ce l'ha fatta!!!!
                              Beh,se lui non è un maestro di vita,e un grande esempio di come un essere umano,se vuole ce la possa fare,allora io non so proprio chi altri potrebbe darci una lezione di vita.
                              Io,voglio mettere in pratica nella mia vita,tutto ciò che Gionata ci ha insegnato,certo io non sono in gamba come lui e,non lo sarò mai,nemmeno se dovessi vivere altre dieci vite,ma anche se riuscissi ad avere solo un decimo della forza di volontà che ha Gionata,per me sarebbe una cosa eccezionale e,cercherò di impegnarmi per raggiungere questo decimo.

P.S. tranqui che non me la sono presa ,ohi sergio,però posso dirti una cosa,a volte mi ricordi una delle proff di italiano,che ebbi al liceo....
                              ciao,scherzo eh

Commenta

Working...
                              X