Originariamente Scritto da partireper.it
Visualizza Messaggio
E' vero,hai ragione,ora che mi ricordo,scrissi anche un commento nei tuoi bellissimi video blog.
Comunque gionata,sul serio io credo che tu sia una persona in gamba e assai speciale,oltre che di una generosità unica.
E sai perchè?
Perchè io credo che non tutti,qualora avessero fatto un'esperienza come la tua,avrebbero avuto la bontà ed il coraggio di condividerla con le altre persone.
Coraggio perchè,sicuramente una persona intelligente e in gamba come te,attira ovviamente anche critiche ed illazioni di ogni tipo,da gente stupida ed invidiosa e,purtroppo so che a te ciò è successo.
Ovviamente queste persone,attaccando te,non fanno altro che dimostrare di essere dei poveri stupidi ma,soprattutto vuoti,secondo me la gente che provando invidia e gettando fango sui successi altrui,è solo gente che non sarà mai in grado di essere costruttivi per se stessi e per la società.
Ma io so gionata,che tu sei e sarai sempre superiore a tali bassezze e,lo stai dimostrando anno dopo anno,mese dopo mese,giorno dopo giorno,continuando il tuo viaggio,non mollando mai anche quando le cose si fanno difficile,è propio un queste situazioni che una persona dimostra tutto il proprio potenziale e il proprio valore.
E tu lo hai fatto alla grande,non tutti sarebbero in grado di raggiungere gli obiettivi che tu hai raggiunto e sono sicuro continuerai a raggiungere sia nel tuo viaggio,che nella vita soprattutto.
Oltre al coraggio,come ho già detto,secondo me tu hai avuto anche una grande bontà a condividere con noi la tua esperienza.
Per quanto mi riguarda,io non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che mi hai trasmesso.
E' così gionata,tu grazie al tuo viaggio,mi hai trasmesso una carica vitale,una voglia di non arrendermi e di continuare sempre a combattere,anche quando la "strada" (soprattutto quella della vita,perchè il tuo,oltre che un viaggio in moto,per me,è anche la metafora del grande viaggio della vita,che ognuno di noi,volente o nolente,deve compiere,anche non spostandosi mai dal luogo in cui si è nati e anche quando le cose diventano difficile e,ci verrebbe voglia di terminare il "viaggio") si fa difficili da percorrere.
In poche parole,mi hai donato la speranza,caro gionata,forse non mi crederai mai,ma ti giuro che è così.
Sei stato in grado di farmi sperare,nel momento più oscuro e difficile della mia esistenza.
Tu gionata,stai regalando a tutti noi,un meraviglioso sogno ma,soprattutto come ti ho detto,una grande,grandissima lezione di CORAGGIO,DI UMILTA',DI VITA.
E sono certo,che la tua forza,non abbia toccato soltanto me,ma tantissime altre persone che stanno come me e,forse anche peggio.
Gionata,io ti auguro con tutto il mio cuore,di realizzare tutti i tuoi sogni,di raggiungere tutti gli obiettivi che ti prefiggerai,insomma,di avere tutto il successo che meriti,sia nei tuoi viaggi,che nella tua vita.
Perchè se ci sono delle persone che più di altre meritino il successo,tu sei senza dubbio una di queste.
Io sono certo che tu ci riuscirai.
SEI UN GRANDE GIONATA,UNA PERSONA ECCOZIONALE,GRAZIE DI VERO CUORE,GRAZIE.
Commenta