Alitalia: capolavoro di magia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Colaninno senior è del resto padre del Colaninno junior, ministro ombra PD alle attività produttive: come può il PD dare dell'imbroglione al padre di un suo "ministro"??
    ma è logico, invece di capire che il problema sono le caste (delle quali anche il silvio fa parte ovviamente), tutti li incarogniti a pensare che il problema sia il silvio... beata ignoranza

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Governa bene per sé.....per tutti gli altri problemi finge di dare una soluzione provvedendo con giochi di prestigio ed annunci....
      stipendi???
      inflazione/prezzi???
      sicurezza???
      sbarchi clandestini???
      politica internazionale???

....i rifiuti di napoli li ha portati nelle discariche del nord
      Ma sai amico tem, io mi limito a giudicare volta per volta le soluzioni (se le vogliamo chiamare tali) adottate. Perciò, in merito a stipendi e inflazione/prezzi , non posso che aspettare le iniziative da settembre.
      Sulla sicurezza il gesto indubbiamente di facciata dell'esercito, ha comunque avuto il mio appoggio, perchè come ho detto in passato li preferisco a fare la guardia alle ambsciate che a far esercitazioni, così da avere qualche centinaia di poliziotti per le strade. Sugli sbarchi c'è stato un cospicuo 3ed in cui in effetti le soluzioni sono tutte difficili, ma quella della permanenza più lunga nei CPT l'ho apprezzata. Idem con le impronte che almeno in un caso hanno dato frutti (omicidio a Roma); sulla politica internazionale mi sembra prematura parlare, anche perchè nella questione Russia le problematiche in gioco sono enormi e la UE rischia veramente grosso in vista dell'inverno.
      Sul punto Alitalia non i resta che dire che si sia agito molto molto male.
      Sulle discriche poi, ritengo che in emergenza sia stato meglio portarli al nord (dove civilmente nessuno ha rotto il c°#zo) che mandarli in Germania
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        un grande imprenditore (cit)
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        un presidente operaio(cit)
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
        X