Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Alitalia: capolavoro di magia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioGoverna bene per sé.....per tutti gli altri problemi finge di dare una soluzione provvedendo con giochi di prestigio ed annunci....
stipendi???
inflazione/prezzi???
sicurezza???
sbarchi clandestini???
politica internazionale???
....i rifiuti di napoli li ha portati nelle discariche del nord
Sulla sicurezza il gesto indubbiamente di facciata dell'esercito, ha comunque avuto il mio appoggio, perchè come ho detto in passato li preferisco a fare la guardia alle ambsciate che a far esercitazioni, così da avere qualche centinaia di poliziotti per le strade. Sugli sbarchi c'è stato un cospicuo 3ed in cui in effetti le soluzioni sono tutte difficili, ma quella della permanenza più lunga nei CPT l'ho apprezzata. Idem con le impronte che almeno in un caso hanno dato frutti (omicidio a Roma); sulla politica internazionale mi sembra prematura parlare, anche perchè nella questione Russia le problematiche in gioco sono enormi e la UE rischia veramente grosso in vista dell'inverno.
Sul punto Alitalia non i resta che dire che si sia agito molto molto male.
Sulle discriche poi, ritengo che in emergenza sia stato meglio portarli al nord (dove civilmente nessuno ha rotto il c°#zo) che mandarli in GermaniaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioun grande imprenditore (cit)Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun presidente operaio(cit)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta