Per Tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Per Tutti!

Scusate ma adesso basta.
    E’ un annetto che sono nel forum, non ho scritto 10000 post ma ho sempre cercato di mettere a disposizione la mia esperienza e partecipato alle discussioni che mi interessavano anche quando non riguardavano il bodybuilding, quando ritenevo di avere qualcosa di costruttivo da dire. Credo di aver guadagnato il rispetto e la stima di qualcuno di voi come tanti (Gawain, Mikeshell, Sauron, Donpablo, Armando ed altri) hanno guadagnato la mia.
    Quando ho un po di tempo leggo anche le cazzate che si scrivono in caffetteria o da altre parti. Alcune sono divertenti, altre un po pesantine, altre delle palle clamorose che non capisco come si possano trovare divertenti (a scriverle o a leggerle). Da un po però si sta esagerando.
    Innanzitutto la storia dei continui post visibilmente modificati da qualcuno, così come i profili. Come è possibile questa cosa? Certe operazioni non devono essere consentite, ma l’amministratore ha qualcuno che sa programmare o no? Soprattutto la modifica di qualcosa scritto da qualcun altro è veramente scandalosa, è ora di smetterla, non dovrebbe essere consentita neanche ai moderatori, o si cancella il post e resta scritto l’autore del post e chi lo ha cancellato o NIENTE!

Per quanto riguarda Daniel (e chissà che le cose non siano collegate): un bel giorno è venuto fuori sto post del numero uno, che in effetti ha rotto le palle un po a tutti. Poi dopo un po la cosa a qualcuno è piaciuta ed è nato sto personaggio. A me non piace, ma che importa, ogni tanto lo leggo per vedere quello che scrive e se non ho voglia non lo leggo.
    Però farlo moderatore (con quali poteri?)…. E poi dai, BASTA! Decine di post in ogni sezione sempre colmi delle stesse stronzate sgrammaticate, arrogandosi il diritto di prendere confidenza con chi non si conosce neanche. Ridicole affermazioni razziste da galera, volgarità gratuite, colossali panzane portate avanti per pagine e pagine, insulti e offese pesanti (oltre a Donpablo e Sarduy ricordo anche a Nasser per esempio, che per quanto sia lontano anni luce dalle mie idee non ha mai offeso nessuno ed è sempre stato educato e disponibile). Non è forse ora di finirla? Questo personaggio, con la sua schiera di adulatori più o meno numerosa, non so se sia peggiore se è reale o inventato. Lo ha definito alla perfezione donpablo, perché sprecare altre righe? In entrambi i casi ha bisogno di uno psicologo o di una pistola alla tempia.

Quindi mi rivolgo all’amministratore perché faccia qualcosa relativamente all’accesso ai dati del forum. Se ci sono modifiche di post o immagini E’ POSSIBILE SAPERE CHI LO HA FATTO. E mi piacerebbe che tutti prendano una posizione. Torno nella sezione Hardgainer che sembra quasi un forum di discussione, una rarità di questi tempi. Ciao a tutti.
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

grazie per il tuo intervento Blaster ma in fondo in fondo i lungimiranti saggi del forum mi hanno fatto capire che la colpa e` solo mia che voglio tarpare le ali ad un anima giovane e libera...e poi al fin che importa se io scrivo che la madre di tizio fa` le marchette...l`importante e` che nel comtempo scriva "sto` scherzando" e/o aggiunga a mio piacimento una faccina che ride...non lo sapevi?ma come?
    dai fallo anche tu e vedrai che pazzo pazzo fantamegadivertimento tirare in ballo i familiari altrui...fallo magari con Conan che si diverte un mondo, certo non gli dire cose spiacevoli e cattive come facevo io con Daniel ma mamme, mogli e figlie non hanno nessun valore in questo magnifico mondo dello sfotto`...che risate

come non ridi? ridi, ridi

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Ho notato semplicemente che molti trattano Daniel come un vero cerebroleso, gli si concede tutto e si divertono alle sue 'battute' un po' come i deficenti che ridono quando vedono un handicappato in 'difficoltà' : questa cosa non fa un gran servizio ne' a Daniel, ne' a chi riceve le offese (soprattutto se gli si da contro quando replica).

Ciao
      Mike

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

In effetti la sezione caffetteria è molto degradata in questi tempi.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by mikeshell
          Ho notato semplicemente che molti trattano Daniel come un vero cerebroleso, gli si concede tutto e si divertono alle sue 'battute' un po' come i deficenti che ridono quando vedono un handicappato in 'difficoltà' : questa cosa non fa un gran servizio ne' a Daniel, ne' a chi riceve le offese (soprattutto se gli si da contro quando replica).

Ciao
          Mike
          L'avevo detto a Conan, io fossi in Daniel mi sentirei un tantino umiliato... tutto gli e' permesso "tanto e' Daniel, che vuoi che capisca!" come se fosse un bambino cerebroleso...

Be', io penso di trattarlo da uomo mandandolo a cagare quando se lo merita...

Addirittura un post di elogio per farlo restare moderatore, quando ormai si sa che e' lui a cancellare e modificare i post che non gli vanno giu', con me lo ha fatto due volte, chissa' con voi. Queste difese da "buoni amichetti" mi fanno venire il voltastomaco.

Puo' restare, figurarsi, io non sono nessuno per decidere, al limite non leggo i suoi post, ma farlo moderatore e' stata una cazzata.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Ma forse noi non abbiamo una vita reale, percio' ce la prendiamo tanto... io e' da ieri che non dormo!
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

CONNCORDO PIENAMENTE CON TUTTI VOI FORSE E' LA VOLTA BUONA CHE ........ "DANIELA" SI TOGLIE DAI COGLIONI
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• RobertoM
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 805
                • 1
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Per me se continua a fare il moderatore o no, non cambia nulla, però credo che il moderatore debba in teoria essere una persona al di sopra delle parti, che debba nei limiti dell'umano tenere la sezione di cui è moderatore, su binari di correttezza ed equità, sempre considerando che il moderatore è un essere umano.
                Non credo che tra i compiti di un moderatore ci siano quelli di cambiare le cose scritte da un altro.
                Forse si può cancellare un post che risulterebbe troppo offensivo per qualcuno, ma sempre comunque dandone spiegazione all'autore del post e a tutti i partecipanti. (mai di nascosto!).
                Poi credo che certo si possa scherzare su tutto, ma ci sono dei limiti.... Se qualcuno mi chiama ******, ricchione o altro, io non mi offendo, ma potrebbe esserci qualcuno che si offende.
                Stesso discorso per mamme, sorelle e parenti.
                A meno che non si conosca bene qualcuno, non si dovrebbe arrivare ad offendere sia la persona che i suoi parenti .
                Vero che questo è un "ambiente virtuale", ma questo non autorizza tutti a fare tutto.
                Certo il forum dà la possibilità di essere come vuoi e chi vuoi, ma comunque non si dovrebbe andare oltre certi limiti.
                Le sezioni hanno uno o più moderatori proprio per questo.
                Quindi o la sezione non è moderata, ma se lo è, deve essere "moderata" con serietà.
                Poi ripeto per me se Daniel continua a fare il moderatore o no, non cambia nulla.
                Non lo sto giustificando, anzi credo di essere stato sempre uno che lo ha attaccato.
                Alla fine il problema è se accettare o no il suo comportamento.
                Sicuramente avere tante persone che lo appoggiano ha fatto sì che potesse pensare che a lui tutto è concesso.
                Diciamo che la carica di moderatore non è proprio per lui, visto che modifica i post a suo piacimento.
                Diciamo anche che lo fa in una sezione che per la sua natura è un contenitore di cazzate, e quindi meno pericolosa.
                Questo comunque non lo autorizza a fare tutto quello che gli pare.
                Roberto.

Commenta

• Nasser
                  Banned
                  • Jul 2000
                  • 1356
                  • 0
                  • 0
                  • Zuchwil SVIZZERA
                  • Send PM

hi

aha...forse tornero a leggere nella sezione caffetteria...finalmente torna un minimo di serieta.

nasser

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Nasser
                    hi

aha...forse tornero a leggere nella sezione caffetteria...finalmente torna un minimo di serieta.

nasser
                    Lo speriamo tutti caro Nasser.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Innazitutto io ho espresso una mia opinione, che va comunque rispettata....sono abituato anche a scerzare su mogli e madri, finche si gioca....
                      Poi donpablo devi spiegarmi un pò di cosette (ti ho mandato un ms pv e vorrei delle risposte!!!).
                      Conan
                      PS: per me questa polemica è chiusa, pregherei sarduy di non mensionarmi più nei suoi post al veleno!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

Se siete favorevoli, chiuderei anche questo post.

Attendo le vostre risposte...
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vance
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2001
                          • 2352
                          • 1
                          • 0
                          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                          • Send PM

chiudi
                          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Si, per me puoi chuderlo!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ruahhh
                              • Jan 2025
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Gawain
                              Se siete favorevoli, chiuderei anche questo post.

Attendo le vostre risposte...

Commenta

Working...
                              X