Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Io una tipa così la manderei a fanculo subito...aooo??? che esci con gli amici? ma vattene a fanculo! casomai si fa dare anche 4 bordate! no no zero... l'unica persona che deve vedere sono me e casomai i miei amici e le sue amiche.... però ce da dire che le corna te le può piantare anche così...ma una ragazza che mi dice questi lavori la chiaverei e la manederei a fanculo....consiglio? mi disp ma trovatene un altra!sigpic
Commenta
-
-
cmq per certi versi ti do ragione come lasciare and a ballare... però io bastonerei il tipo... a manganellate... se proprio tieni a lei... ma davvero... io questa cosa nn la concepisco...scusami ma ti dico tt la mia sincerità... se vuole vedere qlc ci sei tu... non l'amico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio..quoto "Verga"Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogrande mergaBBOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOttimo TergaOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravissimo Merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiocmq per certi versi ti do ragione come lasciare and a ballare... però io bastonerei il tipo... a manganellate... se proprio tieni a lei... ma davvero... io questa cosa nn la concepisco...scusami ma ti dico tt la mia sincerità... se vuole vedere qlc ci sei tu... non l'amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravissimo MerdaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
cmq si sono uno dai metodi molto diretti... già qnd capita che fissano la mia ragazza succede il putiferio...
ma anche qnd fissano me lei si incazza...questo un rapporto ke mi piace... se ci fosse in mezzo un friend no...
a parte che lei ad esempio ha voluto fin da subito ke io tagliassi i rapporti con le amiche e del resto anche lei ha fatto per prima così...
così credo che si faccia in un rapporto...
o se no manganellate... rissa o mica risse nn me ne frega...il rispetto di essere uomo prima di tutto... e di nn farsi mettere i piedi in testa.... mi disp la place ma io l'avrei mandata a fanculo da subito... oppure chiavarla e poi darle centesimo e dirle questo è quello ke vali...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiogià qnd capita che fissano la mia ragazza succede il putiferio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta