Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola vita è tutta un compromesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolo scambio di coppia lo vedo più come una cosa da 40enni.
quando arrivi al punto che non ce la fai più a trombarti la moglie accetti che te la trombino pur di trombartene una tu. è un compromesso.sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomeglio accontentarsi o inseguire sempre qualcosa che non c'è?
Commenta
-
-
laplace mi hai rallegrato la serata
per come la vedo io
quello è uno sfigato pazzesco, la tua ragazza lo sfruttava veramente come passatempo, puoi stare tranquillo, ti è andata bene
resta il fatto che mi pari un po sfigatello, perdona la franchezza. Ci son passato pure io con una del genere che voleva semrpe avere l'ultima parola su tutto, lei aveva ragione della serie "io la penso cosi, son cazzi tuoi se la pensi diversamente". Beh, fatti dare un consiglio, dagli un bel calcio in culo finchè sei in tempo, ragazze del genere meritano di subire batoste su batoste
altra cosa, ma che ***** di rapporto c'hai? tu l'hai fatta andare in discoteca da sola con sti due fantomatici amici? io boh, la mia ragazza non lo fa..ma manco si azzarda a chiedermelo..ma do ***** vai dico io
capisco che non sei un violento, ma ***** giuda, un ragazzo ci prova con la tua compagna, gli bacia il braccio gli fauna proposta (se vuoi ci vediamo e lo facciamo) e non fai nulla???sfigato o no dovevi bastonarlo a quello! e che *****, fuori le palle
altra cosetta su lei, accannala..anche perchè ha trovato lo zerbino che gliele fa passare tutte. ci vuole il pugno forte con le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiopoi tieni presente che una donna quando ama vuole fare sesso senza preservativo, sopratutto se si sta insieme da tempo..se non vuole farlo ci sono altri motivi..che non vorei dirti io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono certo, sempre meglio chiavarsi il chiavabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe se uno chiava tutto il chiavabile e si ritrova a 40 anni solo? ne ho visti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe se uno chiava tutto il chiavabile e si ritrova a 40 anni solo? ne ho visti..
ma la virtù sta nel mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolaplace mi hai rallegrato la serata
per come la vedo io
quello è uno sfigato pazzesco, la tua ragazza lo sfruttava veramente come passatempo, puoi stare tranquillo, ti è andata bene
resta il fatto che mi pari un po sfigatello, perdona la franchezza. Ci son passato pure io con una del genere che voleva semrpe avere l'ultima parola su tutto, lei aveva ragione della serie "io la penso cosi, son cazzi tuoi se la pensi diversamente". Beh, fatti dare un consiglio, dagli un bel calcio in culo finchè sei in tempo, ragazze del genere meritano di subire batoste su batoste
altra cosa, ma che ***** di rapporto c'hai? tu l'hai fatta andare in discoteca da sola con sti due fantomatici amici? io boh, la mia ragazza non lo fa..ma manco si azzarda a chiedermelo..ma do ***** vai dico io
capisco che non sei un violento, ma ***** giuda, un ragazzo ci prova con la tua compagna, gli bacia il braccio gli fauna proposta (se vuoi ci vediamo e lo facciamo) e non fai nulla???sfigato o no dovevi bastonarlo a quello! e che *****, fuori le palle
altra cosetta su lei, accannala..anche perchè ha trovato lo zerbino che gliele fa passare tutte. ci vuole il pugno forte con le donne
1)hai ragione, è un mongolo ma lo avevo capito da tempo
2)sfigatello? finora ho mandato giù certe cose perchè per certi versi è la migliore donna che ho avuto.non parlo tanto di aspetto (anche qui cmq) ma proprio a livello di compagnia con lei non mi sono mai annoiato in nessuna situazione e questo è fondamentale. e cmq non è che ho raccontato tutto...anche io mi sono imposto su un sacco di cose
3)bastonarlo? dai non siamo nel far west (che pure mi piaceva tanto). sapete bene come va il mondo...ti trovi in una rissa e finisci nei casini...io evito sempre per principio
4)in discoteca ci va a volte con 3,4 amiche...non fanno un *****...ho controllato di persona di nascosto. un altra volta ho mandato un mio amico e io ho aspettato fuori...non fanno nulla, ballano e basta. non mi va di imporre divieti come nel 1800. e cmq mi prega sempre di andare con lei.
5)non sono zerbino. il racconto, per altro solo parziale, potrebbe farlo credere ma so che non è cosi...non posso scrivere un libro qui però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook..contento tu
magari, se la conoscessi, potrei darti consigli migliori..
mi attengo a ciò che deduco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolo scambio di coppia lo vedo più come una cosa da 40enni.
quando arrivi al punto che non ce la fai più a trombarti la moglie accetti che te la trombino pur di trombartene una tu. è un compromesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocerto ora si leggono meno commenti "se la bomba sicuro" eh
Commenta
-
Commenta