Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotutti lo hanno capito
poi io ultimamente mi comporto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma su un forum non si capisce mai nulla di una persona.
poi io ultimamente mi comporto benesigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE poi almeno se gliele metti prima tu preventivamente e poi dopo scopri che lo ha fatto pure lei male che vada state 1 a 1 , un pareggio fuori casa (con i gol che al ritorno valgono doppio) è sempre un buon risultato!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiotu scherzi ma e' la verita!
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosocio credo che tu abbia ormai capito che ho a che fare con una grandissima testa di *****...?
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioche la tua ragazza facesse un salto in questo posto e leggesse questa tua ultima affermazione...imo, si andrebbe subito a far lekkare anche l'altro braccio)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio me lo chiaverei fossi in te: tanto per mettere i puntini sulle i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio me lo chiaverei fossi in te: tanto per mettere i puntini sulle isigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon è mai troppo tardi eh, alla buon'ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioperchè non chiedi alla tua ragazza di uscire in tre...e gli fai capire a lei e al tipo chi comanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiommhhh, rischioso: e se il tipo poi se li volesse chiavare tutti e due, laplace e consorte?sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioperchè non chiedi alla tua ragazza di uscire in tre...e gli fai capire a lei e al tipo chi comanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose porta l'amica volentierisigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose porta l'amica volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe se porta amica col fidanzato: uno scambio di stilettate a quattro, che ne dici?
quando arrivi al punto che non ce la fai più a trombarti la moglie accetti che te la trombino pur di trombartene una tu. è un compromesso.
Commenta
-
Commenta