Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ormai ho capito che per stare con una persona devi scendere per forza a dei compromessi...il suo problema è che non mi asseconda quasi mai perchè vede tutte le cose a modo suo e difficilmente le si riesce a far cambiare idea...è la classica situazione da "prendere o lasciare"...per esempio anche a letto ci sono dei problemi, sebbene passi avanti ne siano stati fatti anche in questo senso...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
si possono sapere i problemi a letto o è chiedere troppo? è che x certi versi, ho un dejavu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiouna chicca
si possono sapere i problemi a letto o è chiedere troppo? è che x certi versi, ho un dejavu
vuole per forza il preservativo nonostante la pillola.
Commenta
-
-
ah mi era sfuggito, direi che cmq non penso sia la fine del mondo, poteva esserci di molto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioah mi era sfuggito, direi che cmq non penso sia la fine del mondo, poteva esserci di molto peggio
Commenta
-
-
beh guarda, io non posso saperle tutte, ma se ti fosse capitata una che a letto era una ghiacciolo perchè doveva raccontare tutto all'amica ed aveva paura di passare da *****, sarebbe stato mooooooooolto peggio
vedila così: x lo meno sei + sicuro di non avere a breve piccoli laplacini a giro per il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiobeh guarda, io non posso saperle tutte, ma se ti fosse capitata una che a letto era una ghiacciolo perchè doveva raccontare tutto all'amica ed aveva paura di passare da *****, sarebbe stato mooooooooolto peggio
vedila così: x lo meno sei + sicuro di non avere a breve piccoli laplacini a giro per il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh in teoria si. cmq con due ex per un anno ciascuna con la pillola non è mai successo nulla.solo che lei ha il terrore di vomitarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio.......insomma il nostro amico ha vinto il premio dello sfigato dell'anno........tra l'altro corre voce che da poco si sia iscritto in palestra....chissà che magari non abbia pure scoperto questo sito...
Lo voglio proprio veder scrivere in questo forum... sai che spasso
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ormai ho capito che per stare con una persona devi scendere per forza a dei compromessi...
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosecondo me si sono messi d'accordo....lui le ha mandato l'sms finto e lei te lo ha fatto vedere per tranquillizzarti...a proposito...dov'è lei adesso?
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiodevi mettergli le corna tu per primo..così quando scoprirai che lo fa anche lei ti farà meno male...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh in teoria si. cmq con due ex per un anno ciascuna con la pillola non è mai successo nulla.solo che lei ha il terrore di vomitarla
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiodevi mettergli le corna tu per primo..così quando scoprirai che lo fa anche lei ti farà meno male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE poi almeno se gliele metti prima tu preventivamente e poi dopo scopri che lo ha fatto pure lei male che vada state 1 a 1 , un pareggio fuori casa (con i gol che al ritorno valgono doppio) è sempre un buon risultato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh in teoria si. cmq con due ex per un anno ciascuna con la pillola non è mai successo nulla.solo che lei ha il terrore di vomitarla-Charlie One-
Commenta
-
Commenta