io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    ottimo
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

allora eccomi qui a riaprire sto post per concludere la vicenda che era rimasta sospesa...
      per tutti quelli che mi davano del cornuto, in pratica un giorno lui le ha scritto un messaggio, in cui diceva piu o meno cosi "quella sera che ti ho baciata il braccio è stato stupendo...io volevo continuare se ti va ci rivediamo e lo facciamo". lei schifata me lo ha detto e gli ha risposto che non gliene fotteva una mazza.....allora altro sms disperato: "ma perchè va con tutte cosi? mi illudete tutte (l'illusione consisteva nell' essere uscita con lui per diverso tempo, cosa che lui aveva automaticamente assunto come "ok ci sta")...non ne posso più etc etc etc".......insomma il nostro amico ha vinto il premio dello sfigato dell'anno........tra l'altro corre voce che da poco si sia iscritto in palestra....chissà che magari non abbia pure scoperto questo sito...

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        allora eccomi qui a riaprire sto post per concludere la vicenda che era rimasta sospesa...
        per tutti quelli che mi davano del cornuto, in pratica un giorno lui le ha scritto un messaggio, in cui diceva piu o meno cosi "quella sera che ti ho baciata il braccio è stato stupendo...io volevo continuare se ti va ci rivediamo e lo facciamo". lei schifata me lo ha detto e gli ha risposto che non gliene fotteva una mazza.....allora altro sms disperato: "ma perchè va con tutte cosi? mi illudete tutte (l'illusione consisteva nell' essere uscita con lui per diverso tempo, cosa che lui aveva automaticamente assunto come "ok ci sta")...non ne posso più etc etc etc".......insomma il nostro amico ha vinto il premio dello sfigato dell'anno........tra l'altro corre voce che da poco si sia iscritto in palestra....chissà che magari non abbia pure scoperto questo sito...
        Bene
        E al di là di questo, come va la vostra relazione..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Bene
          E al di là di questo, come va la vostra relazione..?
          beh ormai ho capito che per stare con una persona devi scendere per forza a dei compromessi...il suo problema è che non mi asseconda quasi mai perchè vede tutte le cose a modo suo e difficilmente le si riesce a far cambiare idea...è la classica situazione da "prendere o lasciare"...per esempio anche a letto ci sono dei problemi, sebbene passi avanti ne siano stati fatti anche in questo senso...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88268
            • 2,233
            • 2,957
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

beh ormai ho capito che per stare con una persona devi scendere per forza a dei compromessi...
            rep

Commenta

• Drakul
              Registered User
              • Apr 2008
              • 5047
              • 201
              • 115
              • Milano (più o meno)
              • Send PM

era ora lo capissi!

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

son felice per te laplace!
                Il mio diario...!

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

beh ormai ho capito che per stare con una persona devi scendere per forza a dei compromessi
                  Bene
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

ha giocato male le sue carte....sono contento per te!
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      ha giocato male le sue carte....sono contento per te!
                      si potrebbe riaprire il solito dibattito, ma non lo facciamo, amicizia uomo-donna...alla fine l'uomo vuole quella cosa...la donna non necessariamente..

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

laplace son contento che hai risolto i tuoi problemi
                        sigpic

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

secondo me si sono messi d'accordo....lui le ha mandato l'sms finto e lei te lo ha fatto vedere per tranquillizzarti...a proposito...dov'è lei adesso?
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            secondo me si sono messi d'accordo....lui le ha mandato l'sms finto e lei te lo ha fatto vedere per tranquillizzarti...a proposito...dov'è lei adesso?
                            sapevo che qualcuno lo avrebbe detto

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

comunque se era davvero con lui.. e l'ha baciato. .per come la vedo io. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                certo che però siete maligni forti
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X