Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
allora eccomi qui a riaprire sto post per concludere la vicenda che era rimasta sospesa...
per tutti quelli che mi davano del cornuto, in pratica un giorno lui le ha scritto un messaggio, in cui diceva piu o meno cosi "quella sera che ti ho baciata il braccio è stato stupendo...io volevo continuare se ti va ci rivediamo e lo facciamo". lei schifata me lo ha detto e gli ha risposto che non gliene fotteva una mazza.....allora altro sms disperato: "ma perchè va con tutte cosi? mi illudete tutte (l'illusione consisteva nell' essere uscita con lui per diverso tempo, cosa che lui aveva automaticamente assunto come "ok ci sta")...non ne posso più etc etc etc".......insomma il nostro amico ha vinto il premio dello sfigato dell'anno........tra l'altro corre voce che da poco si sia iscritto in palestra....chissà che magari non abbia pure scoperto questo sito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioallora eccomi qui a riaprire sto post per concludere la vicenda che era rimasta sospesa...
per tutti quelli che mi davano del cornuto, in pratica un giorno lui le ha scritto un messaggio, in cui diceva piu o meno cosi "quella sera che ti ho baciata il braccio è stato stupendo...io volevo continuare se ti va ci rivediamo e lo facciamo". lei schifata me lo ha detto e gli ha risposto che non gliene fotteva una mazza.....allora altro sms disperato: "ma perchè va con tutte cosi? mi illudete tutte (l'illusione consisteva nell' essere uscita con lui per diverso tempo, cosa che lui aveva automaticamente assunto come "ok ci sta")...non ne posso più etc etc etc".......insomma il nostro amico ha vinto il premio dello sfigato dell'anno........tra l'altro corre voce che da poco si sia iscritto in palestra....chissà che magari non abbia pure scoperto questo sito...
E al di là di questo, come va la vostra relazione..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBene
E al di là di questo, come va la vostra relazione..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ormai ho capito che per stare con una persona devi scendere per forza a dei compromessi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ormai ho capito che per stare con una persona devi scendere per forza a dei compromessiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioallora eccomi qui a riaprire sto post per concludere la vicenda che era rimasta sospesa...
ha giocato male le sue carte....sono contento per te!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioha giocato male le sue carte....sono contento per te!
Commenta
-
-
secondo me si sono messi d'accordo....lui le ha mandato l'sms finto e lei te lo ha fatto vedere per tranquillizzarti...a proposito...dov'è lei adesso?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosecondo me si sono messi d'accordo....lui le ha mandato l'sms finto e lei te lo ha fatto vedere per tranquillizzarti...a proposito...dov'è lei adesso?
Commenta
-
-
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosecondo me si sono messi d'accordo....lui le ha mandato l'sms finto e lei te lo ha fatto vedere per tranquillizzarti...a proposito...dov'è lei adesso?
Commenta
-
Commenta