Secondo me ti considera semplicemente maledettamente noioso
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioè laureato in ingegneria, come può essere noioso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioaggiornamenti?
non sarai tu l'amico della tipa?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ragazzi forse, dico forse non vi è passato per la mente che sto personaggio sia un psicotico paranoico che racconta e vive storielle al limite dell'impossibile solo per aver qualcuno con cui parlare ?
ma dai su non ho mai sentito così tanteb cazzate per una tipa
a sto punto che se la trombino tutti, tanto rettitudine per rettitudine, il posto è sempre quello sia per lei che per luiMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioè laureato in ingegneria, come può essere noioso?
Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioragazzi forse, dico forse non vi è passato per la mente che sto personaggio sia un psicotico paranoico che racconta e vive storielle al limite dell'impossibile solo per aver qualcuno con cui parlare ?
a sto punto che se la trombino tutti, tanto rettitudine per rettitudine, il posto è sempre quello sia per lei che per lui!!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioragazzi forse, dico forse non vi è passato per la mente che sto personaggio sia un psicotico paranoico che racconta e vive storielle al limite dell'impossibile solo per aver qualcuno con cui parlare ?
a sto punto che se la trombino tutti, tanto rettitudine per rettitudine, il posto è sempre quello sia per lei che per lui
" Il profumo di un fiore non e' mai uguale ad un altro. ."
citazione Zoe monaco taoistacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Il profumo di un fiore non e' mai uguale ad un altro. ."
citazione Zoe monaco taoista
_cit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio"dai diamanti non nasce niente,dalla merda nascono i fiori"
_cit
bella.. ma non rilevo l'attinenza. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobella.. ma non rilevo l'attinenza. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho letto fiore e ho sparato la prima cosa che mi passava per la mente,questo è la tteggiamento che contraddistingue tutti i miei post su bw
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta