Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolezione di cosa??
una non risposta al telefono, per altro allegata ad un tentativo di spiegazione, è indice automatico di corna? cosi non si campa bene dai...
aahahahahahahaha....ma non hai mai spipperettato la cosina una ragazza in una macchina in un parcheggio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe allora creati un forum nel quale sei iscritto solo tu...poni i quesiti e rispondi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma che vuol dire "se conosce uno col quale preferisce stare" ? c'è modo e modo di stare con una persona. a volte evidentemente il solo ragazzo non basta (anche per questioni strettamente spazio-temporali) e un amico potrebbe offrirti cmq qualcosa di diverso o di alternativo proprio perchè non siamo tutti uguali. infatti lui la dovrebbe accompagnare al concerto che a me faceva schifo. è lei che non si accontenta di quello che le viene offerto, che non è poco ma evidentemente non è abbastanza. e per questo ha bisogno anche degli altri, ammesso che non se lo chiavi (come continua ad essere probabile).insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora sei tu che mostri il fianco
non è che però posso assecondare ogni sua voglia...è lei che non si accontenta e per andare in giro oltre a me ha bisogno di questo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosai quanto la faccio divertire? l'ho portata in un sacco di posti, l'ho portata in vacanza da me trattata benissimo, e tanto altro.
non è che però posso assecondare ogni sua voglia...è lei che non si accontenta e per andare in giro oltre a me ha bisogno di questo quiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioti sei mai chiesto se è quello che vuole? o sei fai solo quello che tu pensi che vada bene?
ma non le basta perchè vuole uscire 6/7 giorni su 7 ecco la verità.o meglio un altra verità
Commenta
-
-
ma che fa nella vita?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi. è stata sempre felice e contenta.
ma non le basta perchè vuole uscire 6/7 giorni su 7 ecco la verità.o meglio un altra veritàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
sara' l'amore che manda in pappa il cervello, oppure molto piu' probabilmente e' stata ingegneria!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta