If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perdonami amico, è ke nn hai "le palle" per renderle un pò di pan per focaccia perkè hai paura di perderla. Le donne questa cosa l'annusano al volo e di conseguenza lei ti tratta in questo modo.
senza offesa, ma devo dargli ragione, sei l uomo , quindi comportati da uomo
te lo ripeto , sono tre le soluzioni:
1- gli dici che non deve uscire piu con nessun uomo in privato( cosa mai vista !!!!) e se lei non e' daccordo gli dici "ok , per me e' finita , vai con il tuo amico.
2- ti comporti allo stesso modo con altre ragazze esci da solo e vivi il rapporto in maniera superficiale.
3 - Vai avanti cosi come hai sempre fatto ,la tua ragazza fare' quello che gli pare, tu soffrirai come un cane e forse tra un paio d'anni lei ti dira': sai , quel mio amico con cui uscivo? abbiamo avuto una storia.....
fai te, ti ripeto il suo comportamento non e' normale
bravo, hai presentato i 3 possibili scenari
sta cosa poi mi ricorda una storia di un mio conoscente: per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia. era sospettoso ma li spiava e non li ha mai scoperti a fare un *****. non c'erano corna.
dopo un anno lei è andata da lui e gli ha detto: sai mi sono innamorata dell'amico,lascio te e mi metto con lui
lui lo ha pedinato una notte e lo ha preso a pugni.il tipo ha incassato bene i colpi. ma la ragazza ormai era sua.ed è finita li...
sta cosa poi mi ricorda una storia di un mio conoscente: per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia. era sospettoso ma li spiava e non li ha mai scoperti a fare un *****. non c'erano corna. NON SI VEDEVANO , MA C ERANO!!!!!!!
dopo un anno lei è andata da lui e gli ha detto: sai mi sono innamorata dell'amico,lascio te e mi metto con lui
lui lo ha pedinato una notte e lo ha preso a pugni.il tipo ha incassato bene i colpi. ma la ragazza ormai era sua.ed è finita li...
sta cosa poi mi ricorda una storia di un mio conoscente: per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia. era sospettoso ma li spiava e non li ha mai scoperti a fare un *****. non c'erano corna.
Quindi non ti ha insegnato niente la storia del tuo amico?
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
te lo ripeto , sono tre le soluzioni:
1- gli dici che non deve uscire piu con nessun uomo in privato( cosa mai vista !!!!) e se lei non e' daccordo gli dici "ok , per me e' finita , vai con il tuo amico.
2- ti comporti allo stesso modo con altre ragazze esci da solo e vivi il rapporto in maniera superficiale.
3 - Vai avanti cosi come hai sempre fatto ,la tua ragazza fare' quello che gli pare, tu soffrirai come un cane e forse tra un paio d'anni lei ti dira': sai , quel mio amico con cui uscivo? abbiamo avuto una storia.....
fai te, ti ripeto il suo comportamento non e' normale
le stesse identiche parole che abbiamo detto io, socio e altri utenti
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia
Quindi non ti ha insegnato niente la storia del tuo amico?
Qua però dissento
Nn è ke devo tenere la mia donna sotto una campana di vetro perkè ho paura ke qualcuno me la porti via
Se conosce uno col quale preferisce stare, la porta per andarsene è sempre aperta.. Come diceva trattoclip "so quanto valgo"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Qua però dissento
Nn è ke devo tenere la mia donna sotto una campana di vetro perkè ho paura ke qualcuno me la porti via
Se conosce uno col quale preferisce stare, la porta per andarsene è sempre aperta.. Come diceva trattoclip "so quanto valgo"
si ma che vuol dire "se conosce uno col quale preferisce stare" ? c'è modo e modo di stare con una persona. a volte evidentemente il solo ragazzo non basta (anche per questioni strettamente spazio-temporali) e un amico potrebbe offrirti cmq qualcosa di diverso o di alternativo proprio perchè non siamo tutti uguali. infatti lui la dovrebbe accompagnare al concerto che a me faceva schifo. è lei che non si accontenta di quello che le viene offerto, che non è poco ma evidentemente non è abbastanza. e per questo ha bisogno anche degli altri, ammesso che non se lo chiavi (come continua ad essere probabile).
si ma che vuol dire "se conosce uno col quale preferisce stare" ? c'è modo e modo di stare con una persona. a volte evidentemente il solo ragazzo non basta (anche per questioni strettamente spazio-temporali) e un amico potrebbe offrirti cmq qualcosa di diverso o di alternativo proprio perchè non siamo tutti uguali. infatti lui la dovrebbe accompagnare al concerto che a me faceva schifo. è lei che non si accontenta di quello che le viene offerto, che non è poco ma evidentemente non è abbastanza. e per questo ha bisogno anche degli altri, ammesso che non se lo chiavi (come continua ad essere probabile).
Boh, sarà che io il "rapporto di coppia" lo intendo in altro modo, dove rapporto di coppia è proprio venirsi incontro in determinate situazioni.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta