io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kei-saa
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2758
    • 247
    • 226
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    si.qualche sapientone c'è già stato
    Vabbè, allora torno serio.

su laplace, scegli, busta numero 1, numero 2 o numero 3 (riferito alle soluzioni di peppeole).
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

ho le corna? va bene. vorrei le prove però.
      avere le prove di questa cosa potrebbe essere molto triste e umiliante laplace credimi.
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085
        • 43
        • 14
        • aprilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Il problema vero,
        perdonami amico, è ke nn hai "le palle" per renderle un pò di pan per focaccia perkè hai paura di perderla. Le donne questa cosa l'annusano al volo e di conseguenza lei ti tratta in questo modo.

senza offesa, ma devo dargli ragione, sei l uomo , quindi comportati da uomo
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
          te lo ripeto , sono tre le soluzioni:
          1- gli dici che non deve uscire piu con nessun uomo in privato( cosa mai vista !!!!) e se lei non e' daccordo gli dici "ok , per me e' finita , vai con il tuo amico.
          2- ti comporti allo stesso modo con altre ragazze esci da solo e vivi il rapporto in maniera superficiale.

3 - Vai avanti cosi come hai sempre fatto ,la tua ragazza fare' quello che gli pare, tu soffrirai come un cane e forse tra un paio d'anni lei ti dira': sai , quel mio amico con cui uscivo? abbiamo avuto una storia.....

fai te, ti ripeto il suo comportamento non e' normale
          bravo, hai presentato i 3 possibili scenari

sta cosa poi mi ricorda una storia di un mio conoscente: per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia. era sospettoso ma li spiava e non li ha mai scoperti a fare un *****. non c'erano corna.
          dopo un anno lei è andata da lui e gli ha detto: sai mi sono innamorata dell'amico,lascio te e mi metto con lui
          lui lo ha pedinato una notte e lo ha preso a pugni.il tipo ha incassato bene i colpi. ma la ragazza ormai era sua.ed è finita li...

Commenta

• peppeole
            Bodyweb Advanced
            • May 2006
            • 1085
            • 43
            • 14
            • aprilia
            • Send PM

sta cosa poi mi ricorda una storia di un mio conoscente: per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia. era sospettoso ma li spiava e non li ha mai scoperti a fare un *****. non c'erano corna. NON SI VEDEVANO , MA C ERANO!!!!!!!
            dopo un anno lei è andata da lui e gli ha detto: sai mi sono innamorata dell'amico,lascio te e mi metto con lui
            lui lo ha pedinato una notte e lo ha preso a pugni.il tipo ha incassato bene i colpi. ma la ragazza ormai era sua.ed è finita li...
            .

Commenta

• fede79
              Bass Player
              • Oct 2002
              • 4177
              • 312
              • 14
              • Roma
              • Send PM

sta cosa poi mi ricorda una storia di un mio conoscente: per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia. era sospettoso ma li spiava e non li ha mai scoperti a fare un *****. non c'erano corna.
              Quindi non ti ha insegnato niente la storia del tuo amico?
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

Commenta

• ItalianBoy
                Inattivo
                • Nov 2007
                • 952
                • 155
                • 98
                • Send PM

le donne sono proprio ***** a volte

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                  te lo ripeto , sono tre le soluzioni:
                  1- gli dici che non deve uscire piu con nessun uomo in privato( cosa mai vista !!!!) e se lei non e' daccordo gli dici "ok , per me e' finita , vai con il tuo amico.
                  2- ti comporti allo stesso modo con altre ragazze esci da solo e vivi il rapporto in maniera superficiale.

3 - Vai avanti cosi come hai sempre fatto ,la tua ragazza fare' quello che gli pare, tu soffrirai come un cane e forse tra un paio d'anni lei ti dira': sai , quel mio amico con cui uscivo? abbiamo avuto una storia.....

fai te, ti ripeto il suo comportamento non e' normale
                  le stesse identiche parole che abbiamo detto io, socio e altri utenti
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

microregistratore con hd con qualche giga.. così avrai le tue prove..
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

:d

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        certo che si, infatti è un esempio da tenere in considerazione

Commenta

• peppeole
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2006
                          • 1085
                          • 43
                          • 14
                          • aprilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          le stesse identiche parole che abbiamo detto io, socio e altri utenti
                          Ma infatti è una cosa normalissima quella che pensiamo tutti noi,e la ragazza di laplace che non e' normale.....

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

per un anno ha fatto uscire la sua ragazza con un amichetto, proprio per non rovinare gli equilibri della coppia
                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Qua però dissento
                            Nn è ke devo tenere la mia donna sotto una campana di vetro perkè ho paura ke qualcuno me la porti via
                            Se conosce uno col quale preferisce stare, la porta per andarsene è sempre aperta.. Come diceva trattoclip "so quanto valgo"
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Qua però dissento
                              Nn è ke devo tenere la mia donna sotto una campana di vetro perkè ho paura ke qualcuno me la porti via
                              Se conosce uno col quale preferisce stare, la porta per andarsene è sempre aperta.. Come diceva trattoclip "so quanto valgo"
                              si ma che vuol dire "se conosce uno col quale preferisce stare" ? c'è modo e modo di stare con una persona. a volte evidentemente il solo ragazzo non basta (anche per questioni strettamente spazio-temporali) e un amico potrebbe offrirti cmq qualcosa di diverso o di alternativo proprio perchè non siamo tutti uguali. infatti lui la dovrebbe accompagnare al concerto che a me faceva schifo. è lei che non si accontenta di quello che le viene offerto, che non è poco ma evidentemente non è abbastanza. e per questo ha bisogno anche degli altri, ammesso che non se lo chiavi (come continua ad essere probabile).

Commenta

• fede79
                                Bass Player
                                • Oct 2002
                                • 4177
                                • 312
                                • 14
                                • Roma
                                • Send PM

si ma che vuol dire "se conosce uno col quale preferisce stare" ? c'è modo e modo di stare con una persona. a volte evidentemente il solo ragazzo non basta (anche per questioni strettamente spazio-temporali) e un amico potrebbe offrirti cmq qualcosa di diverso o di alternativo proprio perchè non siamo tutti uguali. infatti lui la dovrebbe accompagnare al concerto che a me faceva schifo. è lei che non si accontenta di quello che le viene offerto, che non è poco ma evidentemente non è abbastanza. e per questo ha bisogno anche degli altri, ammesso che non se lo chiavi (come continua ad essere probabile).
                                Boh, sarà che io il "rapporto di coppia" lo intendo in altro modo, dove rapporto di coppia è proprio venirsi incontro in determinate situazioni.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

Commenta

Working...
                                X