Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiolaplace fattene una ragione ma soprattutto cerca di imparare la lezione, nn si lascia la propria donna in balia altrui
una non risposta al telefono, per altro allegata ad un tentativo di spiegazione, è indice automatico di corna? cosi non si campa bene dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma umanamente parlando può esistere un livello di troiaggine simile?? è per questo che non ci credo.a solo 24 ore di distanza poi.
Alle donne bastano 24 minuti, altro che 24 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioi pareri di chi non conosce la persona contano relativamente poco a conti fatti, ed è normale che sia cosi, ma se vuoi spararla sparala pure
se tutti gli altri utenti conoscono te, e conoscono lei, e cononscono l'altro, allora lascio parlare loro...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiouhm...beh giusto, in effetti hai ragione
se tutti gli altri utenti conoscono te, e conoscono lei, e cononscono l'altro, allora lascio parlare loro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolezione di cosa??
una non risposta al telefono, per altro allegata ad un tentativo di spiegazione, è indice automatico di corna? cosi non si campa bene dai...
mi dispiace ragazzo ma devi imparare in fretta che le donne sono una razzacciainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè bello sentire gli altri perchè hanno sempre qualche spunto interessante da darti, vedi uno come socio, però se non si da un parere costruttivo ma si viene subito a dire "sei cornuto" che vantaggio ne posso mai trarre?
Ora una domanda per te: come consideri sto tipo?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohai il calssico comportamento del cornuto: nn si arrende nemmeno all'evidenza
mi dispiace ragazzo ma devi imparare in fretta che le donne sono una razzaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiook, fin qui ci siamo.
Ora una domanda per te: come consideri sto tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiouno sfigato di merda, infatti lo vorrei vedereOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiovorresti vedere nel senso che non sai chi è?
e poi ho sempre disprezzato chi ci prova con la donna degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiouno sfigato di merda, infatti lo vorrei vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho le corna? va bene. vorrei le prove però.
Lei nn accetterebbe un comportamento simile da te (ci gioco le palle) e quindi nn deve riservartelo.. questo è sufficiente per me.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
potrebbe essere peggioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon lo ho mai visto, ma lei mi ha parlato di lui e io mi sono convinto anche per altre cose che sia uno sfigato
e poi ho sempre disprezzato chi ci prova con la donna degli altri
Devi prima affrontare la cosa con lei, e se dovesse finire, farei una capatina da lui, ma questo dopo essermi confrontato con lei.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta