If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oltretutto comportandoti in quella maniera (telefonando 50 volte facendola piangere...) hai fatto salire le quotazione del tuo avversario a dismisura...perchè adesso è lui che la consola e che l'ascolta, momento di massima fragilità femminile
non hai mai visto su youtube il video della casalinga siciliana che mentre faceva un pompino ad un altro parlava col marito dicendo "ho appena uscito la pasta" ? ecco questo è un esempio
dopo questo ecco la verita': i veri coglioni siamo noi perche' l'amico laplace ci sta prendendo tutti per il culo!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ma scherzi o cosa ? ma tu quella sera non dovevi nemmeno chiamarla!
si. cosi lei mi avrebbe chiamato da casa alle 01.30, ovvero un ora dopo che mi aveva detto che stava per rientrare....cambiava poco come vedi. mi sarei imbestialito lo stesso
per chiamare dovevi chiamare ma il fatto è che io non farei uscire mai e poi mai una mia ragazza con un ragazzao che:
- ci ha provato
-con cui sta fino all'1 e 30
- ha la macchina e sta un'ora fermo in parcheggio
- parla a lui di me e inevitabilmente viene consolato da lui
Questione di rispetto, come te lo dobbiamo ripetere, che abbia un amico è normale ma non bisogna comunque cadere nell'estremo opposto
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
per chiamare dovevi chiamare ma il fatto è che io non farei uscire mai e poi mai una mia ragazza con un ragazzao che:
- ci ha provato
-con cui sta fino all'1 e 30
- ha la macchina e sta un'ora fermo in parcheggio
- parla a lui di me e inevitabilmente viene consolato da lui
Questione di rispetto, come te lo dobbiamo ripetere, che abbia un amico è normale ma non bisogna comunque cadere nell'estremo opposto
ma infatti quello che manda in bestia è l'atteggiamento in se per se, più che le possibili corna che nessuna cornificatrice avrebbe presentato in questo modo cosi subito sgamabile.anzi già direttamente sgamato,se cosi fosse
ma infatti quello che manda in bestia è l'atteggiamento in se per se, più che le possibili corna che nessuna cornificatrice avrebbe presentato in questo modo cosi subito sgamabile.anzi già direttamente sgamato,se cosi fosse
è vero, indifferentemente dal fatto che lei te le abbia potute fare.. ma aimè non escluderei l'ipotesi, fidati che ho conosciuto sante e dico sante davvero che almeno con il pensiero lo hanno fatto..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
bah, questa è malafede cmq
si può essere cosi stolta da non rispondere mentre si sta cornificando ? ben sapendo la reazione che ne scaturirebbe? la vera cornificatrice avrebbe risposto al cell mentre chiavava, altrochè...
si. cosi lei mi avrebbe chiamato da casa alle 01.30, ovvero un ora dopo che mi aveva detto che stava per rientrare....cambiava poco come vedi. mi sarei imbestialito lo stesso
Infatti non avresti dovuto proprio risponderle.
In quel momento, facendoti una forza straordinaria, avresti dovuto lasciar squillare il telefono (magari maledicendoti).
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
quindi tutte le volte che ti ha risposto stava chiavando con lui, mentre quando non ti ha risposto erano in pausa?
lei dice che non ha risposto perchè avendola chiamata prima in modo inaspettato si era agitata e quindi ha dovuto staccare la suoneria per confidarsi proprio di questa questione.
lei dice che non ha risposto perchè avendola chiamata prima in modo inaspettato si era agitata e quindi ha dovuto staccare la suoneria per confidarsi proprio di questa questione.
Questa è una stronzata, Laplace
Ank'io, come te, continuo a pensare ci sia la possibilità ke tu nn sia cornuto (soprattutto perkè nn ti avrebbe offerto cosi tanti motivi per sospettare.... anke se.. anke se.. le "cornificatrici poco esperte" lo fanno) ma devi uscire da questa situazione. Dai, nn esiste... un'ora e mezzo in makkina con uno ke ci ha provato a parlare di quanto tu sia geloso..? Ai limiti della follia
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta