Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioeh già
il problema è che pure lei dice che negarle l'amico sarebbe una grave mancanza di rispetto da parte mia, primo perchè non c'è motivo e secondo perchè la farei sentire una ***** quando non lo è (parole sue).
Se ti dice "nessun problema" esci con altre ragazze e vediamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
visto che sei ingegnere cerchero' di spiegartelo usando un linguaggio tecnico: tieni delle iqquorna che tendono a +infinito!!!!
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAvevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.
In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...
Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.
oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovisto che sei ingegnere cerchero' di spiegartelo usando un linguaggio tecnico: tieni delle iqquorna che tendono a +infinito!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovisto che sei ingegnere cerchero' di spiegartelo usando un linguaggio tecnico: tieni delle iqquorna che tendono a +infinito!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi...e il fatto che da mezzanotte all1e30 non risponde?ma dai svegliati mica hai 18 anni..
si può essere cosi stolta da non rispondere mentre si sta cornificando ? ben sapendo la reazione che ne scaturirebbe? la vera cornificatrice avrebbe risposto al cell mentre chiavava, altrochè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioun commento di grande intelligenza, continua cosi-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobah, questa è malafede cmq
si può essere cosi stolta da non rispondere mentre si sta cornificando ? ben sapendo la reazione che ne scaturirebbe? la vera cornificatrice avrebbe risposto al cell mentre chiavava, altrochè...-Charlie One-
Commenta
-
-
oltretutto comportandoti in quella maniera (telefonando 50 volte facendola piangere...) hai fatto salire le quotazione del tuo avversario a dismisura...perchè adesso è lui che la consola e che l'ascolta, momento di massima fragilità femminilePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma l'età della zoc... ehm.. signora?-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma ci sei o ci fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola vera cornificatrice avrebbe risposto al cell mentre chiavava, altrochè...
questa è da sganasciarsi, ma ha un fondo di veritàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooltretutto comportandoti in quella maniera (telefonando 50 volte facendola piangere...) hai fatto salire le quotazione del tuo avversario a dismisura...perchè adesso è lui che la consola e che l'ascolta, momento di massima fragilità femminile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooltretutto comportandoti in quella maniera (telefonando 50 volte facendola piangere...) hai fatto salire le quotazione del tuo avversario a dismisura...perchè adesso è lui che la consola e che l'ascolta, momento di massima fragilità femminileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta