io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    eh già
    il problema è che pure lei dice che negarle l'amico sarebbe una grave mancanza di rispetto da parte mia, primo perchè non c'è motivo e secondo perchè la farei sentire una ***** quando non lo è (parole sue).
    Si...e il fatto che da mezzanotte all1e30 non risponde?ma dai svegliati mica hai 18 anni..

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

eh già
      il problema è che pure lei dice che negarle l'amico sarebbe una grave mancanza di rispetto da parte mia, primo perchè non c'è motivo e secondo perchè la farei sentire una ***** quando non lo è (parole sue).
      Ok.. A parti invertite lei come la vivrebbe..?
      Se ti dice "nessun problema" esci con altre ragazze e vediamo
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

visto che sei ingegnere cerchero' di spiegartelo usando un linguaggio tecnico: tieni delle iqquorna che tendono a +infinito!!!!

Avevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
        Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.

In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...

Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
        La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.

oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
        -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          visto che sei ingegnere cerchero' di spiegartelo usando un linguaggio tecnico: tieni delle iqquorna che tendono a +infinito!!!!

La variabile indipendente qual'é?

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

un commento di grande intelligenza, continua cosi

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Si...e il fatto che da mezzanotte all1e30 non risponde?ma dai svegliati mica hai 18 anni..
              bah, questa è malafede cmq
              si può essere cosi stolta da non rispondere mentre si sta cornificando ? ben sapendo la reazione che ne scaturirebbe? la vera cornificatrice avrebbe risposto al cell mentre chiavava, altrochè...

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

un commento di grande intelligenza, continua cosi
                io spero (per te) che questo sia tutto uno scherzo!!!
                -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

bah, questa è malafede cmq
                  si può essere cosi stolta da non rispondere mentre si sta cornificando ? ben sapendo la reazione che ne scaturirebbe? la vera cornificatrice avrebbe risposto al cell mentre chiavava, altrochè...
                  ma ci sei o ci fai?
                  -Charlie One-

Commenta

• tyler360
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 1505
                    • 71
                    • 17
                    • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                    • Send PM

ma l'età della zoc... ehm.. signora?
                    Originariamente Scritto da Greg Lemond
                    It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

oltretutto comportandoti in quella maniera (telefonando 50 volte facendola piangere...) hai fatto salire le quotazione del tuo avversario a dismisura...perchè adesso è lui che la consola e che l'ascolta, momento di massima fragilità femminile
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                        ma l'età della zoc... ehm.. signora?
                        signorina!!!!
                        -Charlie One-

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

ma ci sei o ci fai?
                          non hai mai visto su youtube il video della casalinga siciliana che mentre faceva un pompino ad un altro parlava col marito dicendo "ho appena uscito la pasta" ? ecco questo è un esempio

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

la vera cornificatrice avrebbe risposto al cell mentre chiavava, altrochè...

questa è da sganasciarsi, ma ha un fondo di verità

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              oltretutto comportandoti in quella maniera (telefonando 50 volte facendola piangere...) hai fatto salire le quotazione del tuo avversario a dismisura...perchè adesso è lui che la consola e che l'ascolta, momento di massima fragilità femminile
                              dovevo capire a che punto arrivava e stimare i tempi di non risposta

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                Ottimo Albe!! Da quando hai ricominciato a scopare sei diventato un terminator!!

Commenta

Working...
                                X