io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    socio come al solito capisce sempre il punto..

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    il problema è lei, non lui. E' lei che ti deve portare rispetto. Se c'è qualcosa che mi da tremendamente fastidio lo dico chiaramente e se la ragazza ci tiene eviterà di incontrarsi.PUNTO. Qui non si tratta di gelosia eccessiva o paranoie, si tratta di non voler essere presi in giro.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      a breve aggiornamenti a tinte forti
      Amico laplace nel we e di sera nn mi collego.. posso mandarti il numero di cell e mi aggiorni via sms...?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Amico laplace nel we e di sera nn mi collego.. posso mandarti il numero di cell e mi aggiorni via sms...?

Hai la ricarica degli sms

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

lei è da strapazzare ma non da picchiare, è stata sincera a dirmelo subito
          lui invece sa che è impegnata quindi non doveva avvicinarsi a più di un metro di distanza

leggendo queste frasi mi rendo conto che purtroppo molta gente non è ancora entrata nel 3° millennio...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Hai la ricarica degli sms
            Magari
            No ma sai, riceverli nn costa nulla

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

l'altro ieri sera: discussione a casa mia, lei che continua a ribadire che tra loro c'è solo amicizia. anzi si sente offesa da i miei sospetti. pare sincera e non ha mai avuto doti da attrice. dice che per lei esisto solo io a livello affettivo sentimentale sessuale...

ieri sera: ovviamente esce con lui perchè devono mettersi d'accordo per un concerto (ce la dovevo portare io ma a me fa cagare quel genere di musica).

ore 23.00: mi chiama dal cesso del pub e mi dice che è tutto ok

ore 00.30: la chiamo io a sorpresa e mi dice che era già al parcheggio e che di li a breve mi avrebbe chiamato da casa..

ore 01.00: ancora non chiama e allora inizio a richiamare io 50 volte.....non risponde fino alle 01.30...allora chiedo perchè e mi dice che si era agitata per colpa della mia telefonata delle 00.30 e allora aveva tolto la suoneria e confidato a lui cosa era successo negli ultimi giorni

a questo punto mi sono incendiato e l'ho trattata come una cagna malata di aids e sifilide......da li pianti a dirotto per tutta la notte. si è pure sentita male e alle 3 mi ha richiamato.....altro trattamento da cagna non più solo sifilitica ma anche tubercolosa.e giù la cornetta in faccia

sabato dovevamo andare al mare, ho disdetto tutto, cosi per farla soffrire un po.

nonostante tutto continuo a non credere alle corna, non perchè sia io il diretto interessato, ma perchè conoscendo il tipo di ragazza, cmq seria, non penso possa essere cosi ***** da venire a letto con me il giorno prima per poi farsi fottere in auto il giorno dopo dall'amico.si lo so che tutto è possibile ma lei ha dimostrato di tenerci a me altre volte..mi chiama sempre anche 5 volte al giorno, piange se la tratto male, non ha paura di farsi per me 50km di auto in piena notte sfidando spesso i genitori e poi tanto altro.....se fossero corna oltre che ***** sarebbe una psicopatica da internare e onestamente non ci credo, poi è chiaro che le malelingue del forum diranno che non è cosi...

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Io invece dico che va con il tipo,sarei pronto a scommettere.

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

Io invece dico che va con il tipo,sarei pronto a scommettere.
                  bisogna dimostrarlo. non si manda in galera la gente senza prove.
                  e non si rompe una storia dopo un anno per un mezzo sospetto neanche troppo fondato

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

e non si rompe una storia dopo un anno per un mezzo sospetto neanche troppo fondato

Guarda,per come ragiono io avrebbe fatto le valigie da tempo..

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

Guarda,per come ragiono io avrebbe fatto le valigie da tempo..
                      ma umanamente parlando può esistere un livello di troiaggine simile?? è per questo che non ci credo.a solo 24 ore di distanza poi.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Eh no amico, qua nn sono d'accordo con te
                        Nn siete in tribunale e per sfancularla nn hai bisogno di "prove" e "testimoni"

Se una cosa ti fa star male, a maggior ragione se il suo comportamento è fortemente scorretto, lei deve porvi rimedio. Paradossalmente ke con questo ci scopi o meno PASSA IN SECONDO PIANO perkè nn ha rispetto del tuo disagio.

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

ma umanamente parlando può esistere un livello di troiaggine simile?? è per questo che non ci credo.a solo 24 ore di distanza poi.

E' proprio questo punto che volevo sottolineare,fidati e' possibilissimo,anzi esiste molto ma molto di peggio...in genere l'uomo tende a "soffrire" di piu' quando tradisce la donna e' glaciale,non lo diresti mai,tutti i suoi sfoghi pero' a me fanno pensare proprio ad un senso di colpa,ripeto,io non mi fiderei.

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Eh no amico, qua nn sono d'accordo con te
                            Nn siete in tribunale e per sfancularla nn hai bisogno di "prove" e "testimoni"

Se una cosa ti fa star male, a maggior ragione se il suo comportamento è fortemente scorretto, lei deve porvi rimedio. Paradossalmente ke con questo ci scopi o meno PASSA IN SECONDO PIANO perkè nn ha rispetto del tuo disagio.
                            eh già
                            il problema è che pure lei dice che negarle l'amico sarebbe una grave mancanza di rispetto da parte mia, primo perchè non c'è motivo e secondo perchè la farei sentire una ***** quando non lo è (parole sue).

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

a questo punto l'ho trattata come una cagna malata di aids e sifilide......da li pianti a dirotto per tutta la notte. si è pure sentita male e alle 3 mi ha richiamato.....altro trattamento da cagna non più solo sifilitica ma anche tubercolosa.e giù la cornetta in faccia
                              adesso non fai più neanche ridere ma fai solo pietà...

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                                adesso non fai più neanche ridere ma fai solo pietà...
                                è vero, dovevo trattarla coi guanti bianchi

Commenta

Working...
                                X