If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema è lei, non lui. E' lei che ti deve portare rispetto. Se c'è qualcosa che mi da tremendamente fastidio lo dico chiaramente e se la ragazza ci tiene eviterà di incontrarsi.PUNTO. Qui non si tratta di gelosia eccessiva o paranoie, si tratta di non voler essere presi in giro.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
lei è da strapazzare ma non da picchiare, è stata sincera a dirmelo subito
lui invece sa che è impegnata quindi non doveva avvicinarsi a più di un metro di distanza
leggendo queste frasi mi rendo conto che purtroppo molta gente non è ancora entrata nel 3° millennio...
l'altro ieri sera: discussione a casa mia, lei che continua a ribadire che tra loro c'è solo amicizia. anzi si sente offesa da i miei sospetti. pare sincera e non ha mai avuto doti da attrice. dice che per lei esisto solo io a livello affettivo sentimentale sessuale...
ieri sera: ovviamente esce con lui perchè devono mettersi d'accordo per un concerto (ce la dovevo portare io ma a me fa cagare quel genere di musica).
ore 23.00: mi chiama dal cesso del pub e mi dice che è tutto ok
ore 00.30: la chiamo io a sorpresa e mi dice che era già al parcheggio e che di li a breve mi avrebbe chiamato da casa..
ore 01.00: ancora non chiama e allora inizio a richiamare io 50 volte.....non risponde fino alle 01.30...allora chiedo perchè e mi dice che si era agitata per colpa della mia telefonata delle 00.30 e allora aveva tolto la suoneria e confidato a lui cosa era successo negli ultimi giorni
a questo punto mi sono incendiato e l'ho trattata come una cagna malata di aids e sifilide......da li pianti a dirotto per tutta la notte. si è pure sentita male e alle 3 mi ha richiamato.....altro trattamento da cagna non più solo sifilitica ma anche tubercolosa.e giù la cornetta in faccia
sabato dovevamo andare al mare, ho disdetto tutto, cosi per farla soffrire un po.
nonostante tutto continuo a non credere alle corna, non perchè sia io il diretto interessato, ma perchè conoscendo il tipo di ragazza, cmq seria, non penso possa essere cosi ***** da venire a letto con me il giorno prima per poi farsi fottere in auto il giorno dopo dall'amico.si lo so che tutto è possibile ma lei ha dimostrato di tenerci a me altre volte..mi chiama sempre anche 5 volte al giorno, piange se la tratto male, non ha paura di farsi per me 50km di auto in piena notte sfidando spesso i genitori e poi tanto altro.....se fossero corna oltre che ***** sarebbe una psicopatica da internare e onestamente non ci credo, poi è chiaro che le malelingue del forum diranno che non è cosi...
bisogna dimostrarlo. non si manda in galera la gente senza prove.
e non si rompe una storia dopo un anno per un mezzo sospetto neanche troppo fondato
Eh no amico, qua nn sono d'accordo con te
Nn siete in tribunale e per sfancularla nn hai bisogno di "prove" e "testimoni"
Se una cosa ti fa star male, a maggior ragione se il suo comportamento è fortemente scorretto, lei deve porvi rimedio. Paradossalmente ke con questo ci scopi o meno PASSA IN SECONDO PIANO perkè nn ha rispetto del tuo disagio.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma umanamente parlando può esistere un livello di troiaggine simile?? è per questo che non ci credo.a solo 24 ore di distanza poi.
E' proprio questo punto che volevo sottolineare,fidati e' possibilissimo,anzi esiste molto ma molto di peggio...in genere l'uomo tende a "soffrire" di piu' quando tradisce la donna e' glaciale,non lo diresti mai,tutti i suoi sfoghi pero' a me fanno pensare proprio ad un senso di colpa,ripeto,io non mi fiderei.
Eh no amico, qua nn sono d'accordo con te
Nn siete in tribunale e per sfancularla nn hai bisogno di "prove" e "testimoni"
Se una cosa ti fa star male, a maggior ragione se il suo comportamento è fortemente scorretto, lei deve porvi rimedio. Paradossalmente ke con questo ci scopi o meno PASSA IN SECONDO PIANO perkè nn ha rispetto del tuo disagio.
eh già
il problema è che pure lei dice che negarle l'amico sarebbe una grave mancanza di rispetto da parte mia, primo perchè non c'è motivo e secondo perchè la farei sentire una ***** quando non lo è (parole sue).
a questo punto l'ho trattata come una cagna malata di aids e sifilide......da li pianti a dirotto per tutta la notte. si è pure sentita male e alle 3 mi ha richiamato.....altro trattamento da cagna non più solo sifilitica ma anche tubercolosa.e giù la cornetta in faccia
adesso non fai più neanche ridere ma fai solo pietà...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta