Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa esce con questi perchè te non ci sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin pratica si, sono un alternativa per quando io vado in palestra, almeno in teoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioStai attento che non diventi un alternativa anche il loro belino
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiook na cippa questo ha la bava alla bocca infatti le ho detto di portare i fazzoletti
fossi prognato pure pure..
Commenta
-
-
Scusate, ho letto solo la prima pagina.
No, niente, vorrei solo sapere se si è scoperto se qualcuno degli amici della tipa di laplace, oltre che l'amicizia, le rifila anche qualche metro di nerchia.
Grazie.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio l'avrei lasciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioScusate, ho letto solo la prima pagina.
No, niente, vorrei solo sapere se si è scoperto se qualcuno degli amici della tipa di laplace, oltre che l'amicizia, le rifila anche qualche metro di nerchia.
Grazie.
per candida ammissione della donzella uno ha cercato di baciarla
indi per cui, secondo la legge moltiplicativa esposta chiaramente in American Pie 2, gli ha fatto quanto meno un pomino in un pubblico locale..Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopiccolo aggiornamento
ieri sera discussione a casa mia con la tipa che ribadisce, sembrando sincera, che non è successo nulla e che lui sa che non si deve avvicinare....sembra molto convincente nelle sue argomentazioni
stasera ovviamente escono insieme e mi ha anche detto dove vanno...sarebbe male una capatina?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioStai attento che non diventi un alternativa anche il loro belinoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche è?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio*****Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioahOriginariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioScusate, ho letto solo la prima pagina.
Grazie.Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioper candida ammissione della donzella uno ha cercato di baciarla
indi per cui, secondo la legge moltiplicativa esposta chiaramente in American Pie 2, gli ha fatto quanto meno un pomino in un pubblico locale..Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAnche di lei si diceva questo.
comunque laplace seriamente....speiga come ti senti alla tua ragazza e penso che capira..!
Commenta
-
Commenta