ma insomma alla fine s'è messa con l'amico?
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
sì, devi andare
procurati un paio di quegli occhiali con il nasone e i baffi finti attaccati e un gionale con 2 buchi per gli occhiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiosì, devi andare
procurati un paio di quegli occhiali con il nasone e i baffi finti attaccati e un gionale con 2 buchi per gli occhi
e poi mi riconoscerebbe la macchina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma con te non ci esce mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAvevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.
In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...
Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.
oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
ma tu stai messo proprio male....lasciare uscire la tua ragazza con tre tipi insieme e anche in discoteca...scusami ma te sei proprio fuori.....
se lei è la tua ragazza esce con te non con tre ragazzi......al massimo le permetti di prendere un gelato con l'amica il mercoledi' pomeriggio......
tu sei fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma tu stai messo proprio male....lasciare uscire la tua ragazza con tre tipi insieme e anche in discoteca...scusami ma te sei proprio fuori.....
se lei è la tua ragazza esce con te non con tre ragazzi......al massimo le permetti di prendere un gelato con l'amica il mercoledi' pomeriggio......
tu sei fuori
è solo uno che rompe la minchia, leggi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma tu stai messo proprio male....lasciare uscire la tua ragazza con tre tipi insieme e anche in discoteca...scusami ma te sei proprio fuori.....
tu sei fuori
brrr...che uomo duro che seiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon con 3 insieme e gli altri non contano
è solo uno che rompe la minchia, leggi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioah allora ok.....
Commenta
-
Commenta