io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    C'è poco da ragionare o da farsi castelli mentali.

Se questa tipa ti interessa, esiste SOLO UNA ED UN UNICA MANIERA per tenersela.

Fare in modo che fra te e X scelga te.

Ora puoi provare a fare lo spaccone con questo, e caso mai puo pure darsi che questo qui scappi...ma l'hai veramente convinta a scegliere te? No..piu che altro l'hai obbligata (sempre che non ti abbia mandato a cagare nel mentre tu spacchi la faccia al tipo..con annessa denuncia tra l'altro).

Devi sempre mettere la tua tipa in condizione di scegliere, e, ovviamente, sta a te essere il migliore.

Ovviamente bisogna sempre sperare che la tua donna abbia un po di sale in zucca...senno ogni ragionamento diventa assai relativo.
    .
    il discorso della "scelta" presuppone che io vada da lei a dirle: "se vuoi stare con me non vedi più lui".......bene lei interpreta questa come una punizione immeritata dopo essere stata oltremodo sincera a riferirmi l'accaduto.
    la cosa ideale sarebbe che lei di sua spontanea volontà dicesse : ok non lo vedo più, ma purtroppo non è stato cosi.Lei pensa di essersi lavata le mani ammonendolo a non fare più quello che ha fatto

mettiamo che tutto fili liscio...mi ritroverei sempre una donna che esce con uno con cui non fa un ***** ma che sbava per lei, e la cosa non mi sta bene...insomma sembra una situazione senza via d'uscita

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      dicono che quelle piu represse da regole e divieti siano quelle più propense a tradire...
      se una donna ha l'indole a tradire repressa o no lo fà punto e basta
      hai mai visto donne adorate dai propri mariti che li cornificano senza pudore?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        tu lo conosci bene spizzico?
        è suo nipote

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          se una donna ha l'indole a tradire repressa o no lo fà punto e basta
          boh ancora di coppie sposate ne conosco poche, cmq da quello che si sente in giro direi di si

Commenta

• acimbrico
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 216
            • 10
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

hai voglia!

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Mi sorprende che nessuno abbia sottolineato questo passaggio. La puella in questione esce con te, esce con le amiche, ma, non paga, deve necessariamente uscire anche con questi bellimbusti baciabraccia? Digli di stare a casa, magari a leggere un libro o a farti una sciarpa, poichè non è appropriato stare sempre in mezzo a una strada.

Commenta

• MIRROR
                cuzzupa
                • Oct 2006
                • 5090
                • 269
                • 221
                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                • Send PM

Avevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
                Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.

In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...

Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
                La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.

oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
                partiamo da questo: non ho letto nulla di ciò che ti hanno scritto i ragazzi, voglio solo esprimere una mia idea..
                la tua donna sarà sicuramente in un età compresa tra i 18-24 anni.. quindi lei è sincera quando ti dice che è solo amicizia e che non gli interessa nessuno però stai attento perché è anche un età in cui le attenzioni presenti e costanti degli amici la intrigano da morire e quindi senza neanche accorgersene potrebberitrovarsi addosso uno dei marpioni scordandosi di rifiutare ogni genere di avance..
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  partiamo da questo: non ho letto nulla di ciò che ti hanno scritto i ragazzi, voglio solo esprimere una mia idea..
                  la tua donna sarà sicuramente in un età compresa tra i 18-24 anni.. quindi lei è sincera quando ti dice che è solo amicizia e che non gli interessa nessuno però stai attento perché è anche un età in cui le attenzioni presenti e costanti degli amici la intrigano da morire e quindi senza neanche accorgersene potrebberitrovarsi addosso uno dei marpioni scordandosi di rifiutare ogni genere di avance..
                  grazie mirror hai proprio indovinato infatti è quella fascia

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Send PM

grazie mirror hai proprio indovinato infatti è quella fascia
                    grazie di cosa..?
                    la vita è un ripetersi continuo (temo) (master cit.)
                    07/09/08....L'inizio.
                    Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

grazie di cosa..?
                      la vita è un ripetersi continuo (temo) (master cit.)
                      dell'intervento gentile e sensato, non tutti ci riescono sempre

Commenta

• MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Send PM

dell'intervento gentile e sensato, non tutti ci riescono sempre
                        quando vivi alcune situazioni tutto ti sembra cadere addosso ma poi il tempo ti rende più forte...
                        presto succederà il peggio, subito dopo starai male e subito dopo ancora tutto questo stare male sarà solo un ricordo.... la vita va avanti... non farti mai sorpassare però
                        07/09/08....L'inizio.
                        Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

quando vivi alcune situazioni tutto ti sembra cadere addosso ma poi il tempo ti rende più forte...
                          presto succederà il peggio, subito dopo starai male e subito dopo ancora tutto questo stare male sarà solo un ricordo.... la vita va avanti... non farti mai sorpassare però
                          ma perche bisogna essere sempre pessimisti?

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Send PM

ma perche bisogna essere sempre pessimisti?
                            non è una questione di pessimismo.... è una questione di vita.
                            07/09/08....L'inizio.
                            Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

terrai iqquorna, spiace

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Send PM

mi spiego meglio: alla tua età non puoi pretendere di aver trovato già la donna della tua vita quindi il lascia e prendi e un gioco (che spesso fa anche male) a cui bisogna "sottostare".
                                07/09/08....L'inizio.
                                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

Working...
                                X