If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm...senso dell'umorismo pochino eh?
comunque credo che un breve chiarimento con l'amico della ragazza, all'insegna del civile confronto, sia necessario
mmm...senso dell'umorismo pochino eh?
comunque credo che un breve chiarimento con l'amico della ragazza, all'insegna del civile confronto, sia necessario
se mi aiutavi con una faccina magari...sai c'è chi ha scritto cose simili in passato ed era serio...e ste cose mi fanno incazzare a morte...
il confronto per me deve essere solo con la tipa
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
lasciamo stare l'enfasi del momento, è ovvio che se una donna vuole ti cornifica anche con te in casa, e nn sarebbe la prima, io in casa nn sono un tiranno, anzi tutti abbiamo gli spazi che vogliamo, prima i figli poi i doveri e quando c'è posto x i piaceri a ognuno il suo. ma nn tollererei mai che la mia donna(snza specificare se moglie o fidanzata così siamo più vicini alla situazione di laplace) se ne và in giro sempre con un amico, ci esce di sera, ci và in discoteca e si permette anche di rimanerci sola in macchina e si fà dare i bacetti sul braccio, io nn stò mica a fare il coglione e se lei gli dicesse le cosa a metà?sarebbe possibile no? se invece dei bacetti sul braccio ci ha trombato e x nascondere gli ha detto quella balla?
lui farebbe anche la figura del coglione nei confronti del tipo---
se tu fossi come me te ne fregheresti. Ma il mio status si acquisisce con il tempo, l'esperienza e la repressione dei sentimenti. Ma stai tranquillo che se ci arrivi, non c'è **** che ti possa piegare. Le femmine tengono in pugno l'uomo da sempre con l'organo sessuale che hanno tra le gambe. Fateci caso. Il ricatto sessuale c'è sempre e funziona sempre. Togliete la **** a una donna e da macchina da guerra si trasformerà in macchina per il caffè.
cioè quindi la soluzione è per te fregarsene sempre e cmq di fronte anche a palesi episodi di corna? non mi riferisco al caso di laplace ovviamente.
cosa pensi di ciò?
perchè tradire regala un piacere incredibile, poi quando capisci che al fianco hai una persona debole che ti lascia fare ciò che vuoi, sfrutti l'occasione e vedi sino a che punto sei floscio
e non ti dico che fradicia era ..... più raccontava e teneva al corrente il tipo (più lui stava tranquilloo) più noi ci divertivamo.
sei in mano ad una vipera, uccidila o lasciala andare
ho tradito più volte (e se capita non me la faccio sfuggire), lei anche (presumo.... certo non guardo il suo cell o investigatori privati o paranoie libere )
infondo infondo abbiamo capito che noi due invecchieremo insieme, però essendo due scombinati (uno in un senso lei nell'altro) non possiamo metterci il collare altrimenti andrebbe tutto a puttane.
ragazzo, non sono sconsolato, nemmeno mi son abbandonato al sopravvivere.
certo, cose come : corna tradire tradito non hanno alcun effetto su di me
forse si cresce ad una certa età ed i problemi son altri, non certo ste vaccate
quindi non ti disturba baciarla e sentire che...ehm....ha uno strano saporino? ma come fate *****..
sta a me decidere se fidarmi o meno
non fidarsi vuol dire mollarla
e se la mollo lei va a farsi consolare proprio da lui
io non capisco sta cosa cmq, ma com'era la situazione precedente tra loro prima che tu ti mettessi con lei?
questa frase non ha molto senso... erano per caso insieme? perchè altrimenti lei non avrebbe ragione di buttarglisi tra le braccia se cmq non gli piace, sempre che con 'consolarsi' intediamo la stessa cosa.
credo che il fatto che tu sei uno di fuori, come hai detto, dà sicuramente motivazioni a lui che può sempre sperare in un tuo allontanamento.
io la dico x come mi viene dopo aver letto la prima pagina di questo post:
laplace sei uno dei tanti cornuti che nn vuole crederci
se mia moglie esce con gli amici x tappare i buchi io gli sego le gambe, se permetti i buchi glieli tappo io! se poi ha del tempo che avanza la metto sotto la mia scivania a ciucciarmi l'uccello nn che và a spasso con chicchessia
srep!!!
dicono che quelle piu represse da regole e divieti siano quelle più propense a tradire...
io non capisco sta cosa cmq, ma com'era la situazione precedente tra loro prima che tu ti mettessi con lei?
questa frase non ha molto senso... erano per caso insieme? perchè altrimenti lei non avrebbe ragione di buttarglisi tra le braccia se cmq non gli piace, sempre che con 'consolarsi' intediamo la stessa cosa.
credo che il fatto che tu sei uno di fuori, come hai detto, dà sicuramente motivazioni a lui che può sempre sperare in un tuo allontanamento.
non erano insieme...ma so come si comportano (alcune) donne dopo che vengono mollate.....vanno a farsi consolare dal migliore amico e spesso ci esce la chiavata....a me è capitato in veste di "migliore amico"...solo che io quando era insieme ad un altro non rompevo il *****, non è nel mio stile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta