io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

io la dico x come mi viene dopo aver letto la prima pagina di questo post:
    laplace sei uno dei tanti cornuti che nn vuole crederci
    se mia moglie esce con gli amici x tappare i buchi io gli sego le gambe, se permetti i buchi glieli tappo io! se poi ha del tempo che avanza la metto sotto la mia scivania a ciucciarmi l'uccello nn che và a spasso con chicchessia
    srep!!!
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      piselletto?

ma laplace dov'è finito? a comprare una pistola o una corda col cappio...temo....

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        se mia moglie esce con gli amici x tappare i buchi io gli sego le gambe, se permetti i buchi glieli tappo io! se poi ha del tempo che avanza la metto sotto la mia scivania a ciucciarmi l'uccello nn che và a spasso con chicchessia
        srep!!!

ma scodinzola anche tua moglie....?
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

era solo un esempio jolly, con 3 figli mia moglie non ha di certo tempo x civettare
          8 mesi fantastici!

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

era solo un esempio jolly, con 3 figli mia moglie non ha di certo tempo x civettare
            ah ecco
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• acimbrico
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 216
              • 10
              • 0
              • Send PM

botte.
              tante. forti.

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

srep!!!
                rep
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggio
                  botte.
                  tante. forti.
                  chi fa così per me...

sfiga.tanta.uomo di merda
                  avanti savoia

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

piselletto?
                    ma almeno mi tira ancora
                    srep!!!
                    ma scodinzola anche tua moglie....?
                    stavo appena immaginando la scena.. subito dopo aver scritto sto post grandioso da "grande uomo": "sì cara, lo spengo subito il pc.. so che non ti piace quando lo uso.. perdonami... ah, vuoi uscire da sola sta sera? non c'è problema, io ti aspetteró davanti alla tele... certo, ci penso io a dar da mangiare a fiffy (il gatto)... mi raccomando, divertiti.. no, io starò qui e non mi muovo, vai tranquilla"...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      ma almeno mi tira ancora

stavo appena immaginando la scena.. subito dopo aver scritto sto post grandioso da "grande uomo": "sì cara, lo spengo subito il pc.. so che non ti piace quando lo uso.. perdonami... ah, vuoi uscire da sola sta sera? non c'è problema, io ti aspetteró davanti alla tele... certo, ci penso io a dar da mangiare a fiffy (il gatto)... mi raccomando, divertiti.. no, io starò qui e non mi muovo, vai tranquilla"...

ahahaha
                      avanti savoia

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

srep!!!
                        Eheh lafe, però questi sono proprio gli argomenti dei cornuti eh.

Senza entrare nello specifico,
                        Dato che non viviamo in Arabia Saudita ma una donna rimane una persona sociale come l'uomo..ed ha il diritto di avere amicizie di qualsiasi sesso.

Una donna se vuole tradire...tradisce and that's it.

Pure nei 5 minuti liberi che un uomo troppo possessivo le concede mentre questo si sbruffoneggia al bar con gli amici "eheh io sono Figo! Mia moglie la tengo in casa e col ***** le faccio vedere gli amici".
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

il mio non era un post da grande uomo catastrophy ma la sacrosanta realtà, oggi le ragazze fanno credere qualsiasi cosa ai rgazzi, sono molto più sveglie e diaboliche dei ragazzi ( ho una figlia di 14 anni e ve lo posso assicurare) e ragazzi come laplace ci cascano e passano dei lunghi periodi di merda, magari tra qualche mese scopre che la sua donna succhiava i cazzi alla grande e si massacrerà il cervello x non averlo capito prima. sveglia ragazzi, il gioco tra uomo e donna è sempre quello, loro hanno la ica e noi ce la vogliamo prendere, ma loro decidono sempre a chi darla quindi, almeno x me, o si fà come dico io o amen
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Dato che non viviamo in Arabia Saudita ma una donna rimane una persona sociale come l'uomo..ed ha il diritto di avere amicizie di qualsiasi sesso.

Pure nei 5 minuti liberi che un uomo troppo possessivo le concede mentre questo si sbruffoneggia al bar con gli amici "eheh io sono Figo! Mia moglie la tengo in casa e col ***** le faccio vedere gli amici".

quoto in toto
                            avanti savoia

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

lasciamo stare l'enfasi del momento, è ovvio che se una donna vuole ti cornifica anche con te in casa, e nn sarebbe la prima, io in casa nn sono un tiranno, anzi tutti abbiamo gli spazi che vogliamo, prima i figli poi i doveri e quando c'è posto x i piaceri a ognuno il suo. ma nn tollererei mai che la mia donna(snza specificare se moglie o fidanzata così siamo più vicini alla situazione di laplace) se ne và in giro sempre con un amico, ci esce di sera, ci và in discoteca e si permette anche di rimanerci sola in macchina e si fà dare i bacetti sul braccio, io nn stò mica a fare il coglione e se lei gli dicesse le cosa a metà?sarebbe possibile no? se invece dei bacetti sul braccio ci ha trombato e x nascondere gli ha detto quella balla?
                              lui farebbe anche la figura del coglione nei confronti del tipo---
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73605
                                • 2,385
                                • 2,949
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio

sento odore di Spizzico7......
                                tu lo conosci bene spizzico?

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                sfiga di cosa? ma dai...sono cose che capitano
                                quell'utente lo hanno criticato tutti, persino i romanisti...ora non si collega piu chissà perchè
                                perchè è fuori x cartellini

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Di nulla.. Vedi, io parto dal presupposto (magari infondato) ke lei nn ti faccia le corna.

In questo senso ti dico come la vedo io: una coppia può andare avanti in tanti modi.. ci sono quelli ke godono della più totale libertà e quelli ke invece stanno insieme 23 ore su 24.. nn sta a noi dire qual'è il modo CORRETTO di stare insieme.. L'unica regola fondamentale, secondo me, è ke nessuno dei due faccia qualcosa ke nn vorrebbe ke facesse l'altro.. ke è la regola base di qualsiasi relazione (tra parenti amici colleghi ecc ecc).

A livello RAZIONALE, semplicemente spiegarle questo concetto, cioè: "se lo facessi io...?" dovrebbe essere sufficiente perkè lei faccia i conti con sè stessa... Se ci tiene a te ad alcune cose DEVE RINUNCIARE, ma nn perkè tu glielo imponi, ma perkè le viene naturale per i concetti espressi finora.

Se lei nn lo fa le cose sono due.. o nn ci tiene o (come dicevo prima) ha capito ke ti tiene in pugno e nn le serve rinunciare a nulla in quanto tu comunque "nn te ne vai".
                                In ogni caso sei nella merda

Commenta

Working...
                                X