If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh dai non lo sai come funziona?
una volta mi sono messo con una dopo averla "consolata" e "assistita" nella delicata fase del dopo-rottura...è una tecnica che funziona e a me non va di mollarla, ne tantomeno di lasciarla a sto coglione
tecnica ? a me sà molto di raccogliere le briciole dalla tovaglia su cui qualcun altro ha mangiato
tecnica ? a me sà molto di raccogliere le briciole dalla tovaglia su cui qualcun altro ha mangiato
poi no so .... magari sbaglio
Jolly puntualizziamo paranoici sfigati cronici !
ho puntalizzato basta che leggi il mio autoquote
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ok, possibilissimo... ma l'alternativa quale sarebbe? vietarle di uscirci? se ad una tipa uno piace più del suo ragazzo e lui ci sa fare è probabile che lei prima o poi ceda... se il ragazzo si mette in mezzo lei si sente anche più legittimata a litigare e cercare "la sua libertà"...
come ha detto jolly non si può sempre parlare di colpe... e come ha detto jpp è terribile pensare che si possa "rimediare"... se lei vuole un altro si prende un altro... come se io ho la ragazza e ne preferisco un'altra... che la mia ragazza mi dica "ok, tranquillo, esci pure con lei" o che mi dica "ti vieto di uscirci" non mi cambia niente...
la dignità al limite potrebbe stare nel lasciarla prima di avere iqquorna... ma non è detto che sia la cosa migliore...
quoto
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
beh dai non lo sai come funziona?
una volta mi sono messo con una dopo averla "consolata" e "assistita" nella delicata fase del dopo-rottura...è una tecnica che funziona e a me non va di mollarla, ne tantomeno di lasciarla a sto coglione
pensa un po' tu gia' sai che lei ha un piccolo debole per lui,
ma quanto conti per lei? meno di zero sembra
Ascolta.. se tu la molli perkè nn ti piace questa cosa possono succedere due cose.. Lei ci tiene a te e quindi decide di cambiare atteggiamenti e cerca di convincerti, oppure nn ci tiene e nn lo fa.
Se nn ci tiene, quindi, ke ci stai insieme a fare..?
bravo.
lei mi ha fatto capire che se io insistessi tanto a non farglielo vedere piu alla fine mi darebbe retta ma cambierebbe in qualche modo il nostro rapporto perchè la interpreterebbe come una punizione immeritata visto che è stata sincera a dirmelo...addirittura dice di essersi pentita quasi di averlo fatto.cmq il tuo posto è molto ragionevole mi dispiace non poter reputare
Ascolta.. se tu la molli perkè nn ti piace questa cosa possono succedere due cose.. Lei ci tiene a te e quindi decide di cambiare atteggiamenti e cerca di convincerti, oppure nn ci tiene e nn lo fa.
Se nn ci tiene, quindi, ke ci stai insieme a fare..?
Tutto vero... ma allora perkè raccontare a laplace ke il down le ha sbavakkiato il braccio..?
è questo il punto.. se lei ti vuole fare ingelosire (ed evidentemente lo fa) è ancora relativamente improbabile che ti faccia iqquorna subito... però per il futuro non si sa mai.. la carne è debole... ed è pure relativamente "bambina" se fa sti giochetti del c...
se per te andare al cinema con un amico , oppure sapere che l'amico c ha provato con la tua ragazza vuol dire " un po' di liberta' " allora non c ho capito niente della vita.
guardate la vostra famiglia .....( vostra madre va al cinema con un amico da sola, voi che pensate???)
I nostri genitori sono dei scemi che non si godono la liberta' oppure all'eta' nostra erano piu maturi di noi per capire come ci si comporta in una coppia.
non stiamo parlando di me, anche perché non lo farei su bw.. soprattutto perché qui i consigli vengono da gente che non scopa da 10-20anni... ma come detto c'è una via di mezzo...
i nostri genitori? ah beh.. i nostri bisnonni probabilmente non hanno deciso chi sposare, visto che hanno deciso i genitori per loro.. allora prendiamo esempio da loro
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
ok, possibilissimo... ma l'alternativa quale sarebbe? vietarle di uscirci? se ad una tipa uno piace più del suo ragazzo e lui ci sa fare è probabile che lei prima o poi ceda... se il ragazzo si mette in mezzo lei si sente anche più legittimata a litigare e cercare "la sua libertà"...
come ha detto jolly non si può sempre parlare di colpe... e come ha detto jpp è terribile pensare che si possa "rimediare"... se lei vuole un altro si prende un altro... come se io ho la ragazza e ne preferisco un'altra... che la mia ragazza mi dica "ok, tranquillo, esci pure con lei" o che mi dica "ti vieto di uscirci" non mi cambia niente...
la dignità al limite potrebbe stare nel lasciarla prima di avere iqquorna... ma non è detto che sia la cosa migliore...
dignità per "datti na mossa" senza significato profondo ...
io non ho mai vietato nulla alla mia signora.
fai ciò che vuoi, vai dove vuoi
è una donna in carriera da 4000 euro mese, quindi secondo te potrei tenerla ferma ? impossibile, ambiziosa ed orgogliosa delle sue capacità.
e poi io ormai son fuori dalla fase "insicuro", io so quanto valgo e se lei vuole andarsene libera di farlo, di certo la vita cambierà, come certamente non me la potrà rovinare.
l'importante per me è fare le cose da persone adulte, tradisci ma non farti beccare o non civettare come una stupida liceale
io penso che in automatico una ragazza se tiene davvero al suo tipo certe cose non le fa più...quanto meno per evitare le stesse scene al contrario però...fatti delle amiche e vacci al cinema...li vedrai chi è la tua ragazza ...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
C'è poco da ragionare o da farsi castelli mentali.
Se questa tipa ti interessa, esiste SOLO UNA ED UN UNICA MANIERA per tenersela.
Fare in modo che fra te e X scelga te.
Ora puoi provare a fare lo spaccone con questo, e caso mai puo pure darsi che questo qui scappi...ma l'hai veramente convinta a scegliere te? No..piu che altro l'hai obbligata (sempre che non ti abbia mandato a cagare nel mentre tu spacchi la faccia al tipo..con annessa denuncia tra l'altro).
Devi sempre mettere la tua tipa in condizione di scegliere, e, ovviamente, sta a te essere il migliore.
Ovviamente bisogna sempre sperare che la tua donna abbia un po di sale in zucca...senno ogni ragionamento diventa assai relativo.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
è questo il punto.. se lei ti vuole fare ingelosire (ed evidentemente lo fa) è ancora relativamente improbabile che ti faccia iqquorna subito... però per il futuro non si sa mai.. la carne è debole... ed è pure relativamente "bambina" se fa sti giochetti del c...
sei tu che vorrai baciarmi i miei 25cm... di circonferenza del braccio
non stiamo parlando di me, anche perché non lo farei su bw.. soprattutto perché qui i consigli vengono da gente che non scopa da 10-20anni... ma come detto c'è una via di mezzo...
i nostri genitori? ah beh.. i nostri bisnonni probabilmente non hanno deciso chi sposare, visto che hanno deciso i genitori per loro.. allora prendiamo esempio da loro
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
bravo.
lei mi ha fatto capire che se io insistessi tanto a non farglielo vedere piu alla fine mi darebbe retta ma cambierebbe in qualche modo il nostro rapporto perchè la interpreterebbe come una punizione immeritata visto che è stata sincera a dirmelo...addirittura dice di essersi pentita quasi di averlo fatto.cmq il tuo posto è molto ragionevole mi dispiace non poter reputare
Di nulla.. Vedi, io parto dal presupposto (magari infondato) ke lei nn ti faccia le corna.
In questo senso ti dico come la vedo io: una coppia può andare avanti in tanti modi.. ci sono quelli ke godono della più totale libertà e quelli ke invece stanno insieme 23 ore su 24.. nn sta a noi dire qual'è il modo CORRETTO di stare insieme.. L'unica regola fondamentale, secondo me, è ke nessuno dei due faccia qualcosa ke nn vorrebbe ke facesse l'altro.. ke è la regola base di qualsiasi relazione (tra parenti amici colleghi ecc ecc).
A livello RAZIONALE, semplicemente spiegarle questo concetto, cioè: "se lo facessi io...?" dovrebbe essere sufficiente perkè lei faccia i conti con sè stessa... Se ci tiene a te ad alcune cose DEVE RINUNCIARE, ma nn perkè tu glielo imponi, ma perkè le viene naturale per i concetti espressi finora.
Se lei nn lo fa le cose sono due.. o nn ci tiene o (come dicevo prima) ha capito ke ti tiene in pugno e nn le serve rinunciare a nulla in quanto tu comunque "nn te ne vai".
In ogni caso sei nella merda
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
dignità per "datti na mossa" senza significato profondo ...
io non ho mai vietato nulla alla mia signora.
fai ciò che vuoi, vai dove vuoi
è una donna in carriera da 4000 euro mese, quindi secondo te potrei tenerla ferma ? impossibile, ambiziosa ed orgogliosa delle sue capacità.
e poi io ormai son fuori dalla fase "insicuro", io so quanto valgo e se lei vuole andarsene libera di farlo, di certo la vita cambierà, come certamente non me la potrà rovinare.
l'importante per me è fare le cose da persone adulte, tradisci ma non farti beccare o non civettare come una stupida liceale
ecco, siamo d'accordissimo... è proprio come la penso io...
ma infatti tu probabilmente (come me) non avresti le p**** (cioè i nervi) per sopportare una che si mette a fare sti giochetti tipo "lui mi vuole, lui mi vorrebbe... ma io ci sono solo amica... lui ha cercato di baciarmi" ecc. (cioè i tipici giochetti da bambina 18enne) e non ti ci metteresti neanche... e perciò ste cose non accadono... iqquorna possono capitare lo stesso, ma senza tanti giochetti da liceale...
il fatto è che nel caso di laplace la tipa è così (o almeno sembra essere).. e a lui piace... e se lei è così c'è poco da fare...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta