io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

[quote=laplace;4012335]si è vero
    non abbiamo la palla di cristallo o la microspia nella macchina
    però i comportamenti, i modi di fare parlare e raccontare le cose qualche segnale ce lo danno...e non credo che lei sia una grande attrice
    perchè allora non è stata zitta anzichè venirmelo a dire subito?[/quote]

perchè tradire regala un piacere incredibile, poi quando capisci che al fianco hai una persona debole che ti lascia fare ciò che vuoi, sfrutti l'occasione e vedi sino a che punto sei floscio

e non ti dico che fradicia era ..... più raccontava e teneva al corrente il tipo (più lui stava tranquilloo) più noi ci divertivamo.

sei in mano ad una vipera, uccidila o lasciala andare
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
      se optate per la prima scelta esci anche te , e cornificala,
      oppure se optate per la seconda lei non deve uscire con i suoi amici , e magari successivamente organizzarsi per stare piu tempo insieme.
      imho le due vie più dirette per ottenere un bel paio d'iqquorna e di esser lasciati (ma solo dopo essersi guadagnati iqquorna)
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        tra "ognuno fa i cazzi suoi" e un po' di libertà ce ne passa.. adattarsi alla vita di coppia è ok.. diventare mister "io non posso, ho la tipa" è pessimo imho...

come non quotare quest'uomo?...
        amo sia te che socio... non so ancora chi sceglierò.. ma spero che l'altro poi non mi baci sul braccio
        ...
        se mi baci sappi che verrai schiaffeggiato e non vorro' rivederti piu'....sono fedele a societto mio....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

ma perche per voi le donne sono tutte troie??

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            beh ma se lei è stata un po ***** io che posso farci? mica son tutte cosi

quante ne hai da vedere .... e se continui così quante ne vedrai ....

non ti arrabbiare cerca solo di capire cosa ti sta facendo passare ...

Commenta

• Drakul
              Registered User
              • Apr 2008
              • 5047
              • 201
              • 115
              • Milano (più o meno)
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              qui ti sbagli
              diglielo che dire che non sono tutte uguali è la cazzata più grande a cui credere...

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

e se la mollo lei va a farsi consolare proprio da lui
                Se davvero pensi ke succederebbe questo, ke ci stai insieme a fare..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

gli sfigati lo pensano....tu puoi ancora salvarti se ancora non sei pieno di iqquorna e ti svegli un po'....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

è semplice uomi e donne son troie comunque

girala come vuoi

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Se davvero pensi ke succederebbe questo, ke ci stai insieme a fare..?
                      beh dai non lo sai come funziona?
                      una volta mi sono messo con una dopo averla "consolata" e "assistita" nella delicata fase del dopo-rottura...è una tecnica che funziona e a me non va di mollarla, ne tantomeno di lasciarla a sto coglione

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        si ma c'è anche una via di mezzo tra fingere di essere mister dignità (nascondendo spesso solo l'essere mister sfigato-insicuro) e impedire di vivere tranquillamente le amicizie alla propria donna e subire che la tua donna preferisce spesso uscire con altri e non si incazza, ma persevera, nel vedere chi le bacia le braccia.....

laplace parti da qui dammi retta..e poi o ti fidi al 100% o non ti fidi...senza stare qui a scrivere sti post che ribadisco sono da sfigati cronici
                        avanti savoia

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

una volta mi sono messo con una dopo averla "consolata" e "assistita" nella delicata fase del dopo-rottura...è una tecnica che funziona e a me non va di mollarla, ne tantomeno di lasciarla a sto coglione
                          usa il dialogo e dille che la cosa ti infastidisce alquanto...fanne una questione di rispetto...se ti ama non ci saranno problemi
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                            ma ***** altro che salame, ti hanno cucito le palpebre.
                            tem ne racconto una : (come ho preso la mia donna...)
                            lui bestione iperfigo palestrato veramente spesso, sempre in giro per cross e varie altre cose (io 80 kg scarsi ben messi...)
                            io pian piano mi son avvicinato alla sua compagnia, poi pian piano mi son avvicinato a lei, poi mi ha dato ripetizioni per un esame di matematica.
                            poi l'ho baciata e non ha voluto
                            poi lei mi ha chiamato perchè comunque non voleva ammetterlo ma le piacevo.
                            poi ci siam visti di nascosto
                            ci siamo rivisti ed abbiamo fatto sesso, sulla macchina del tipo
                            ed è andata avanti così sin quando lei si è stufata (io, no perchè cmq avevo il mio tempo libero per divertirmi) ed abbiamo poi deciso di stare insieme
                            il bello è stato poi rivedere il tipo mentre era a cena con amici ed io con la sua ex ragazza .... chissà se in quel momento ha fatto 1+1+1+1+1+ e si è ricordato che ogni giorni facevo ripetizioni dalla sua ragazza .... e molto spesso ero a casa sua per mille motivi diversi, tant'è che mangiavo da lei quando lui non c'era
                            ragazzo svegliati, oppure di alla tua donna che tradire si tradisce sempre, magari essendo adulti non bisognerebbe farsi beccare, in modo tale da vivere tutti felicii e contenti
                            ok, possibilissimo... ma l'alternativa quale sarebbe? vietarle di uscirci? se ad una tipa uno piace più del suo ragazzo e lui ci sa fare è probabile che lei prima o poi ceda... se il ragazzo si mette in mezzo lei si sente anche più legittimata a litigare e cercare "la sua libertà"...
                            come ha detto jolly non si può sempre parlare di colpe... e come ha detto jpp è terribile pensare che si possa "rimediare"... se lei vuole un altro si prende un altro... come se io ho la ragazza e ne preferisco un'altra... che la mia ragazza mi dica "ok, tranquillo, esci pure con lei" o che mi dica "ti vieto di uscirci" non mi cambia niente...
                            la dignità al limite potrebbe stare nel lasciarla prima di avere iqquorna... ma non è detto che sia la cosa migliore...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• peppeole
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2006
                              • 1085
                              • 43
                              • 14
                              • aprilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              ottimo, allora possiamo anche andare d'accordo

tra "ognuno fa i cazzi suoi" e un po' di libertà ce ne passa.. adattarsi alla vita di coppia è ok.. diventare mister "io non posso, ho la tipa" è pessimo imho... poi quando finisce la storia è come se ti avesse investito un tir e non sei più abituato ad uscire... e non puoi neanche tirare fuori il libro dopo

.
                              se per te andare al cinema con un amico , oppure sapere che l'amico c ha provato con la tua ragazza vuol dire " un po' di liberta' " allora non c ho capito niente della vita.

guardate la vostra famiglia .....( vostra madre va al cinema con un amico da sola, voi che pensate???)
                              I nostri genitori sono dei scemi che non si godono la liberta' oppure all'eta' nostra erano piu maturi di noi per capire come ci si comporta in una coppia.
                              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Ascolta.. se tu la molli perkè nn ti piace questa cosa possono succedere due cose.. Lei ci tiene a te e quindi decide di cambiare atteggiamenti e cerca di convincerti, oppure nn ci tiene e nn lo fa.
                                Se nn ci tiene, quindi, ke ci stai insieme a fare..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X