Originariamente Scritto da trattoclip
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioin questo caso la dignita' sta sottoterra
Commenta
-
-
laplace ti ricordo che ciò che sai tu è quello che vuol farti sapere la tua tipa....sinceramente penso che lei abbia omesso cose + o - gravi...come tutte le donne del resto...apri gli occhi...oppure fregatene e bastasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolaplace ti ricordo che ciò che sai tu è quello che vuol farti sapere la tua tipa....sinceramente penso che lei abbia omesso cose + o - gravi...come tutte le donne del resto...apri gli occhi...oppure fregatene e basta
non abbiamo la palla di cristallo o la microspia nella macchina
però i comportamenti, i modi di fare parlare e raccontare le cose qualche segnale ce lo danno...e non credo che lei sia una grande attrice
perchè allora non è stata zitta anzichè venirmelo a dire subito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè lo stesso che ha pensato lui. dopo aver avuto molta pazienza da zerbino è poi passato ai fatti con quei bacetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi è vero
non abbiamo la palla di cristallo o la microspia nella macchina
però i comportamenti, i modi di fare parlare e raccontare le cose qualche segnale ce lo danno...e non credo che lei sia una grande attrice
perchè allora non è stata zitta anzichè venirmelo a dire subito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioappunto!! e credi che si fermerà? dai, su siamo seri!
lei garantisce che si fermerà.sta a me decidere se fidarmi o meno
non fidarsi vuol dire mollarla
e se la mollo lei va a farsi consolare proprio da lui
la tecnica della consolazione all'amica post fine-storia è una delle migliori per chiavare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè allora non è stata zitta anzichè venirmelo a dire subito?
Lui è un amico eh!?!?!........e se lei non avesse detto no ai sui baci sul braccio lui siccome è un amico si sarebbe fermato lì???
Maddaiiiiiiii piantala di prenderci e prenderti per il culo!!!!
Commenta
-
-
ma ***** altro che salame, ti hanno cucito le palpebre.
tem ne racconto una : (come ho preso la mia donna...)
lui bestione iperfigo palestrato veramente spesso, sempre in giro per cross e varie altre cose (io 80 kg scarsi ben messi...)
io pian piano mi son avvicinato alla sua compagnia, poi pian piano mi son avvicinato a lei, poi mi ha dato ripetizioni per un esame di matematica.
poi l'ho baciata e non ha voluto
poi lei mi ha chiamato perchè comunque non voleva ammetterlo ma le piacevo.
poi ci siam visti di nascosto
ci siamo rivisti ed abbiamo fatto sesso, sulla macchina del tipo
ed è andata avanti così sin quando lei si è stufata (io, no perchè cmq avevo il mio tempo libero per divertirmi) ed abbiamo poi deciso di stare insieme
il bello è stato poi rivedere il tipo mentre era a cena con amici ed io con la sua ex ragazza .... chissà se in quel momento ha fatto 1+1+1+1+1+ e si è ricordato che ogni giorni facevo ripetizioni dalla sua ragazza .... e molto spesso ero a casa sua per mille motivi diversi, tant'è che mangiavo da lei quando lui non c'era
ragazzo svegliati, oppure di alla tua donna che tradire si tradisce sempre, magari essendo adulti non bisognerebbe farsi beccare, in modo tale da vivere tutti felicii e contentiMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioma ***** altro che salame, ti hanno cucito le palpebre.
lui bestione iperfigo palestrato veramente spesso, sempre in giro per cross e varie altre cose (io 80 kg scarsi ben messi...)
io pian piano mi son avvicinato alla sua compagnia, poi pian piano mi son avvicinato a lei, poi mi ha dato ripetizioni per un esame di matematica.
ed è andata avanti così sin quando lei si è stufata (io, no perchè cmq avevo il mio tempo libero per divertirmi) ed abbiamo poi deciso di stare insieme
il bello è stato poi rivedere il tipo mentre era a cena con amici ed io con la sua ex ragazza .... chissà se in quel momento ha fatto 1+1+1+1+1+ e si è ricordato che ogni giorni facevo ripetizioni dalla sua ragazza .... e molto spesso ero a casa sua per mille motivi diversi, tant'è che mangiavo da lei quando lui non c'era
ragazzo svegliati, oppure di alla tua donna che tradire si tradisce sempre, magari essendo adulti non bisognerebbe farsi beccare, in modo tale da vivere tutti felicii e contenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè PROPRIO questo il nocciolo della questione
lei garantisce che si fermerà.sta a me decidere se fidarmi o meno
continuare a cazzeggiare o fare una cosa seria?
se optate per la prima scelta esci anche te , e cornificala,
oppure se optate per la seconda lei non deve uscire con i suoi amici , e magari successivamente organizzarsi per stare piu tempo insieme."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon parlo piu di calcio su bw, non vengo capito
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioSinceramente non comprendo questo modo di vivere la coppia, dove ognuno di fa i c...i suoi .dove si parla di fiducia,liberta ed altre stronzate.
tante vale rimanere single e divertirsi.
Dal momento che io e lei decidiamo di stare insieme e' normale porsi dei
"paletti" e dei limiti alle vecchie abitudini, non sono piu andato a ballare senza di lei, non perche mi costringe, ma solo perche ho il piacere di stare con lei.
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesto lo riepeto sempre aquei gelosi cronici che vogliono ammazzare tutti quelli che girano intorno alla propria donna...se una donna vuole tenerti a distanza ti polverizza, ti umilia e tiene lontano anche sono con uno sguardo (ubriachi e pazzi esclusi) quindi se proprio uno vuole protestare lo facesse con la propria compagna che oltretutto anche in caso di corna sarebbe la vera responsabile con cui prendersela e non il lui che c'ha provato/riuscito....Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperchè non sempre le cose finiscono o una si stanca di stare con te e la perdi a causa tua che non l'hai saputa tenere...anzi la CAUSA che finiscono le storie spesso non esiste come non esiste una causa che inizino, nel senso che è un complesso di cose a determinarlo e tante sono irrazionali al massimo quindi cercarle, oltre che inutile, è impossibile...Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma c'è anche una via di mezzo tra fingere di essere mister dignità (nascondendo spesso solo l'essere mister sfigato-insicuro) e impedire di vivere tranquillamente le amicizie alla propria donna e subire che la tua donna preferisce spesso uscire con altri e non si incazza, ma persevera, nel vedere chi le bacia le braccia.....
amo sia te che socio... non so ancora chi sceglierò.. ma spero che l'altro poi non mi baci sul braccio
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora non sei bravo in matematica....ma veramente pensi che un tipo si accolli a fare lo zerbino autista per sempre se e ripeto se...le sue speranze sono pari a 0?...eddai su...nessuno vuol perdere tempo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioma ***** altro che salame, ti hanno cucito le palpebre.
ragazzo svegliati, oppure di alla tua donna che tradire si tradisce sempre, magari essendo adulti non bisognerebbe farsi beccare, in modo tale da vivere tutti felicii e contentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomica son tutte cosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionon è un'equazione..è senso pratico...la tua ragazza va da mesi al cinema (sempre che al cinema siano andati...è un'ottima scusa per non cagare il cellulare per un paio d'ore ) con uno che ha provato a farsela...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta