io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppeole
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 1085
    • 43
    • 14
    • aprilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
    ma che cotto e cotto !

dignità ragazzi ! mai lasciarla da parte per una donna
    in questo caso la dignita' sta sottoterra
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
      in questo caso la dignita' sta sottoterra
      non sta ne sopra ne sotto, di fatto la mia risposta non c'è ancora stata

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

laplace ti ricordo che ciò che sai tu è quello che vuol farti sapere la tua tipa....sinceramente penso che lei abbia omesso cose + o - gravi...come tutte le donne del resto...apri gli occhi...oppure fregatene e basta
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          laplace ti ricordo che ciò che sai tu è quello che vuol farti sapere la tua tipa....sinceramente penso che lei abbia omesso cose + o - gravi...come tutte le donne del resto...apri gli occhi...oppure fregatene e basta
          si è vero
          non abbiamo la palla di cristallo o la microspia nella macchina
          però i comportamenti, i modi di fare parlare e raccontare le cose qualche segnale ce lo danno...e non credo che lei sia una grande attrice
          perchè allora non è stata zitta anzichè venirmelo a dire subito?

Commenta

• Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            è lo stesso che ha pensato lui. dopo aver avuto molta pazienza da zerbino è poi passato ai fatti con quei bacetti.
            appunto!! e credi che si fermerà? dai, su siamo seri!

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

si è vero
              non abbiamo la palla di cristallo o la microspia nella macchina
              però i comportamenti, i modi di fare parlare e raccontare le cose qualche segnale ce lo danno...e non credo che lei sia una grande attrice
              perchè loro sanno sempre far quadrare le cose....a differenza nostra...
              sigpic

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                appunto!! e credi che si fermerà? dai, su siamo seri!
                è PROPRIO questo il nocciolo della questione
                lei garantisce che si fermerà.sta a me decidere se fidarmi o meno
                non fidarsi vuol dire mollarla
                e se la mollo lei va a farsi consolare proprio da lui
                la tecnica della consolazione all'amica post fine-storia è una delle migliori per chiavare...

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Tieni sempre presente che lei ti ha raccontato quello.......ma era tutto quello che aveva da raccontare?
                  Lui è un amico eh!?!?!........e se lei non avesse detto no ai sui baci sul braccio lui siccome è un amico si sarebbe fermato lì???
                  Maddaiiiiiiii piantala di prenderci e prenderti per il culo!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

ma ***** altro che salame, ti hanno cucito le palpebre.

tem ne racconto una : (come ho preso la mia donna...)

lui bestione iperfigo palestrato veramente spesso, sempre in giro per cross e varie altre cose (io 80 kg scarsi ben messi...)

io pian piano mi son avvicinato alla sua compagnia, poi pian piano mi son avvicinato a lei, poi mi ha dato ripetizioni per un esame di matematica.

poi l'ho baciata e non ha voluto

poi lei mi ha chiamato perchè comunque non voleva ammetterlo ma le piacevo.

poi ci siam visti di nascosto

ci siamo rivisti ed abbiamo fatto sesso, sulla macchina del tipo

ed è andata avanti così sin quando lei si è stufata (io, no perchè cmq avevo il mio tempo libero per divertirmi) ed abbiamo poi deciso di stare insieme

il bello è stato poi rivedere il tipo mentre era a cena con amici ed io con la sua ex ragazza .... chissà se in quel momento ha fatto 1+1+1+1+1+ e si è ricordato che ogni giorni facevo ripetizioni dalla sua ragazza .... e molto spesso ero a casa sua per mille motivi diversi, tant'è che mangiavo da lei quando lui non c'era

ragazzo svegliati, oppure di alla tua donna che tradire si tradisce sempre, magari essendo adulti non bisognerebbe farsi beccare, in modo tale da vivere tutti felicii e contenti
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

lui bestione iperfigo palestrato veramente spesso, sempre in giro per cross e varie altre cose (io 80 kg scarsi ben messi...)

io pian piano mi son avvicinato alla sua compagnia, poi pian piano mi son avvicinato a lei, poi mi ha dato ripetizioni per un esame di matematica.

ed è andata avanti così sin quando lei si è stufata (io, no perchè cmq avevo il mio tempo libero per divertirmi) ed abbiamo poi deciso di stare insieme

il bello è stato poi rivedere il tipo mentre era a cena con amici ed io con la sua ex ragazza .... chissà se in quel momento ha fatto 1+1+1+1+1+ e si è ricordato che ogni giorni facevo ripetizioni dalla sua ragazza .... e molto spesso ero a casa sua per mille motivi diversi, tant'è che mangiavo da lei quando lui non c'era

ragazzo svegliati, oppure di alla tua donna che tradire si tradisce sempre, magari essendo adulti non bisognerebbe farsi beccare, in modo tale da vivere tutti felicii e contenti
                      beh ma se lei è stata un po ***** io che posso farci? mica son tutte cosi

Commenta

• peppeole
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 1085
                        • 43
                        • 14
                        • aprilia
                        • Send PM

è PROPRIO questo il nocciolo della questione
                        lei garantisce che si fermerà.sta a me decidere se fidarmi o meno
                        secondo me non devi decidere se fidarti o no , devi decidere cosa fare del vostro rapporto!
                        continuare a cazzeggiare o fare una cosa seria?
                        se optate per la prima scelta esci anche te , e cornificala,
                        oppure se optate per la seconda lei non deve uscire con i suoi amici , e magari successivamente organizzarsi per stare piu tempo insieme.
                        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

non parlo piu di calcio su bw, non vengo capito
                          ottimo, allora possiamo anche andare d'accordo
                          Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                          Sinceramente non comprendo questo modo di vivere la coppia, dove ognuno di fa i c...i suoi .dove si parla di fiducia,liberta ed altre stronzate.
                          tante vale rimanere single e divertirsi.
                          Dal momento che io e lei decidiamo di stare insieme e' normale porsi dei
                          "paletti" e dei limiti alle vecchie abitudini, non sono piu andato a ballare senza di lei, non perche mi costringe, ma solo perche ho il piacere di stare con lei.
                          tra "ognuno fa i cazzi suoi" e un po' di libertà ce ne passa.. adattarsi alla vita di coppia è ok.. diventare mister "io non posso, ho la tipa" è pessimo imho... poi quando finisce la storia è come se ti avesse investito un tir e non sei più abituato ad uscire... e non puoi neanche tirare fuori il libro dopo

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          questo lo riepeto sempre aquei gelosi cronici che vogliono ammazzare tutti quelli che girano intorno alla propria donna...se una donna vuole tenerti a distanza ti polverizza, ti umilia e tiene lontano anche sono con uno sguardo (ubriachi e pazzi esclusi) quindi se proprio uno vuole protestare lo facesse con la propria compagna che oltretutto anche in caso di corna sarebbe la vera responsabile con cui prendersela e non il lui che c'ha provato/riuscito....
                          perchè non sempre le cose finiscono o una si stanca di stare con te e la perdi a causa tua che non l'hai saputa tenere...anzi la CAUSA che finiscono le storie spesso non esiste come non esiste una causa che inizino, nel senso che è un complesso di cose a determinarlo e tante sono irrazionali al massimo quindi cercarle, oltre che inutile, è impossibile...
                          si ma c'è anche una via di mezzo tra fingere di essere mister dignità (nascondendo spesso solo l'essere mister sfigato-insicuro) e impedire di vivere tranquillamente le amicizie alla propria donna e subire che la tua donna preferisce spesso uscire con altri e non si incazza, ma persevera, nel vedere chi le bacia le braccia.....
                          come non quotare quest'uomo?...
                          amo sia te che socio... non so ancora chi sceglierò.. ma spero che l'altro poi non mi baci sul braccio

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          allora non sei bravo in matematica....ma veramente pensi che un tipo si accolli a fare lo zerbino autista per sempre se e ripeto se...le sue speranze sono pari a 0?...eddai su...nessuno vuol perdere tempo...
                          tu non hai presente l'uomo zerbino? l'uomo zerbino è in grado di fare di peggio.. e si inventa le speranze, non c'è bisogno di un segno.. se uno non apre gli occhi sbava dietro ad una tipa fino alla morte e si fa sfruttare in tutti i modi... ed è strano che qui nessuno ne conosca, visto che bodyweb è pieno zeppo di persone del genere.... che poi spesso dispensano anche grandi consigli per situazioni che loro stessi manco vivono...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

.
                            sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

mica son tutte cosi
                              qui ti sbagli
                              sigpic

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                                non è un'equazione..è senso pratico...la tua ragazza va da mesi al cinema (sempre che al cinema siano andati...è un'ottima scusa per non cagare il cellulare per un paio d'ore ) con uno che ha provato a farsela...
                                Tutto vero... ma allora perkè raccontare a laplace ke il down le ha sbavakkiato il braccio..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X