Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioDa quello che ho letto ho il presentimento che la stronza numero uno sia la tua ragazza che più che dell'amicizia secondo me cerca passaggi, uscitine insomma se ne approffita dei tipi..
I tipi chiaramente sono degl idioti di prima categoria..
Parliamoci chiaro, la tua ragazza sa meglio di noi che i tipi ci escono per provarci.. Perchè lei continua ad uscirci piuttosto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioi comportamenti quotidiani, i modi di fare e di porsi lasciano veramente intendere che sia solo amicizia con sto tizio.
solo che lei ribadisce che l'amicizia è importante e non vuole romperla...a me di fare il dittatore che dice alla sua donna cosa deve e non deve fare non piace poi molto......ho visto coppie isolarsi dal resto del mondo e ridursi ad uno stato pietoso.....vedo i miei amici che con questo sistema sono invecchiati di 10 anni in più....un minimo di apertura ci vuole e io finora l'ho lasciata uscire con lui anche per questo.
non mi piace neanche dover andare da lui a dirglielo in faccia, questi atteggiamenti preferisco guardarli nei film alla silvester stallone...
detto questo: JPP FOR PRESIDENT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocredo che sia il primo thread in cui laplace non è che abbia fatto/detto niente di male...
e a dire il vero tutti sti consigli sono grandiosi per chi li dà... ma come dovrebbero funzionare?
lui non ci puó fare un bel niente.. l'unica cosa che può fare è lasciarla (ma non so quanto sia utile).. per il resto "fai capire all'amico chi comanda"... ah beh, allora ti potrà anche dire "eh sì, comandi tu".. e intanto continua ad uscirci => non cambia niente... fino a quando laplace ci sta insieme è lei che decide che amici avere... poi se a lui non piace può o incazzarsi, e allora lei si incazza "non ti fidi di me... sono miei amici e non puoi vietarmi di averli... ecc." oppure la lascia... in entrambi i casi l'utilità della reazione è relativamente bassa...
ma la cosa più divertente sono le frasi tipo "la mia donna non gira con un altro ragazzo"... ahahah, ma che è, un cane da chiudere in casa? poi consigli del genere scritti su bodiuebb, il portale dei playboyz per eccellenza è grandioso
anche perché io non mi farei mai vietare di uscire con qualche mia amica, anche se sto fisso con la mia ragazza... (ci sono anche quelli che, appena hanno la tipa, fanno "morire" tutte le amicizie e stanno con la ragazza sempre.. per poi andare in depressione quando si lasciano)...
certo, io non nego che con tutte quelle che chiamo "amiche" ci sia una qualche "tensione" o da una parte o dall'altra (o da entrambe le parti), perciò anch'io non parlerei mai di "vera amicizia" tra uomo e donna (a dire il vero sto dubitando anche di quella tra uomo e uomo, visto che dopo qualche anno i casini escono)... ma se sto con una e voglio uscire con una mia amica, mi aspetto che ci si fidi di me...
la differenza naturalmente è che se uno si comporta in un certo modo e tiene le dovute distanze è alquanto improbabile che l'amica (o l'amico nel caso della ragazza di laplace) cerchi di fare qualcosa... e credo che sia questo il punto... e non un "ah, la MIA DONNA (dio mio) resta chiusa in casa, cucina e pulisc"... ma vi prego che discorsi...
poi ci si chiede perché gli utenti di bw non scopano... e non direi che laplace sia tra i più sfigati in questo contesto... anzi... peró non deve parlare di calcio santo ittio
ma che sia sfgt è innegabileOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocredo che sia il primo thread in cui laplace non è che abbia fatto/detto niente di male...
e a dire il vero tutti sti consigli sono grandiosi per chi li dà... ma come dovrebbero funzionare?
lui non ci puó fare un bel niente.. l'unica cosa che può fare è lasciarla (ma non so quanto sia utile).. per il resto "fai capire all'amico chi comanda"... ah beh, allora ti potrà anche dire "eh sì, comandi tu".. e intanto continua ad uscirci => non cambia niente... fino a quando laplace ci sta insieme è lei che decide che amici avere... poi se a lui non piace può o incazzarsi, e allora lei si incazza "non ti fidi di me... sono miei amici e non puoi vietarmi di averli... ecc." oppure la lascia... in entrambi i casi l'utilità della reazione è relativamente bassa...
ma la cosa più divertente sono le frasi tipo "la mia donna non gira con un altro ragazzo"... ahahah, ma che è, un cane da chiudere in casa? poi consigli del genere scritti su bodiuebb, il portale dei playboyz per eccellenza è grandioso
anche perché io non mi farei mai vietare di uscire con qualche mia amica, anche se sto fisso con la mia ragazza... (ci sono anche quelli che, appena hanno la tipa, fanno "morire" tutte le amicizie e stanno con la ragazza sempre.. per poi andare in depressione quando si lasciano)...
certo, io non nego che con tutte quelle che chiamo "amiche" ci sia una qualche "tensione" o da una parte o dall'altra (o da entrambe le parti), perciò anch'io non parlerei mai di "vera amicizia" tra uomo e donna (a dire il vero sto dubitando anche di quella tra uomo e uomo, visto che dopo qualche anno i casini escono)... ma se sto con una e voglio uscire con una mia amica, mi aspetto che ci si fidi di me...
la differenza naturalmente è che se uno si comporta in un certo modo e tiene le dovute distanze è alquanto improbabile che l'amica (o l'amico nel caso della ragazza di laplace) cerchi di fare qualcosa... e credo che sia questo il punto... e non un "ah, la MIA DONNA (dio mio) resta chiusa in casa, cucina e pulisc"... ma vi prego che discorsi...
poi ci si chiede perché gli utenti di bw non scopano... e non direi che laplace sia tra i più sfigati in questo contesto... anzi... peró non deve parlare di calcio santo ittio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon parlo piu di calcio su bw, non vengo capito
questa l'ho già sentita da total..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioinfatti non ritengo l'isolamento totale la soluzione finale... solo che bisogna far capire al tizio che forse certi atteggiamenti sono fuori luogo...capisci però che se lui ha fatto quella cosa è solo perchè dall'altra parte possono essere partiti dei segnali...che poi siano stati recepiti male è un altro discorso...ma i segnali sono partiti...
Sulla questione dei segnali sono d'accordo.. Se una mia amica fidanzata nn mi da qualke segnale, è kiaro come il sole ke mai ci proverei.. ergoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
laplace le tipe se son zoccole(e non dico che la tua lo sia) lo sono e basta,puoi picchiare quante persone vuoi in caso si avvicinino troppo ma se una donna è zoccola continuerà a circondarsi di altre presenze maschili a suo seguito e tu in caso non puoi picchiare all infinito cercandoti di toglierti questo ingombro sterico dalle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma deve farlo capire lei e nn laplace
Sulla questione dei segnali sono d'accordo.. Se una mia amica fidanzata nn mi da qualke segnale, è kiaro come il sole ke mai ci proverei.. ergo
c'è gente arrapata in giro che a saltare addosso ad una ragazza non ci mette niente...altri invee covano covano e dopo molte uscite si sentono autorizzati a passare ai fatti...
lui ha preso il braccio e lo ha sbaciucchiato ma lei lo ha stoppato...cosi almeno ha detto
Commenta
-
-
tante vale rimanere single e divertirsi.
Dal momento che io e lei decidiamo di stare insieme e' normale porsi dei
"paletti" e dei limiti alle vecchie abitudini, non sono piu andato a ballare senza di lei, non perche mi costringe, ma solo perche ho il piacere di stare con lei.
Se capita che per qualsiasi motivo debba uscire da solo( poche volte), non c'e nessun problema, io esco con gli amici , mi diverto , facciamo cene, gioco a poker a calcetto etc, ma non mi creo mai le condizioni per stare da solo con altre donne ,anzi evito .
Poi ognuno e' libero di gestire la propria vita di coppia, ma ne accetti le conseguenze......perche il comportamento della ragazza di laplace non lo accetterei dalla mia..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquesti amichetti sono solo dei tappabuchi per lei .sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma deve farlo capire lei e nn laplace
Sulla questione dei segnali sono d'accordo.. Se una mia amica fidanzata nn mi da qualke segnale, è kiaro come il sole ke mai ci proverei.. ergo
questo lo riepeto sempre aquei gelosi cronici che vogliono ammazzare tutti quelli che girano intorno alla propria donna...se una donna vuole tenerti a distanza ti polverizza, ti umilia e tiene lontano anche sono con uno sguardo (ubriachi e pazzi esclusi) quindi se proprio uno vuole protestare lo facesse con la propria compagna che oltretutto anche in caso di corna sarebbe la vera responsabile con cui prendersela e non il lui che c'ha provato/riuscito....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolaplace le tipe se son zoccole(e non dico che la tua lo sia) lo sono e basta,puoi picchiare quante persone vuoi in caso si avvicinino troppo ma se una donna è zoccola continuerà a circondarsi di altre presenze maschili a suo seguito e tu in caso non puoi picchiare all infinito cercandoti di toglierti questo ingombro sterico dalle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo penso anch'io
Commenta
-
Commenta