If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se tu fossi come me te ne fregheresti. Ma il mio status si acquisisce con il tempo, l'esperienza e la repressione dei sentimenti. Ma stai tranquillo che se ci arrivi, non c'è **** che ti possa piegare. Le femmine tengono in pugno l'uomo da sempre con l'organo sessuale che hanno tra le gambe. Fateci caso. Il ricatto sessuale c'è sempre e funziona sempre. Togliete la **** a una donna e da macchina da guerra si trasformerà in macchina per il caffè.
JPP questo pero' e' ot qui, pur essendo una grande verita'
JPP questo pero' e' ot qui, pur essendo una grande verita'
non è ot. Perchè se lui han sta reazione solo perchè uno ci prova significa che non si fida. E se ha mancanza di fiducia significa che ha avvertito che qualche cosa non va e che pensa di poter porre rimedio. Il grave non è tanto avvertire che qualche cosa non va. La cosa grave è che pensa di porvi pure rimedio. Ma dio del cielo se io devo andare a fare una gara in macchina a monza non sto li a pensare se la macchina andrà o non andrà. Do per scontato che vada. Fine. Solo così èposso vincere. Se no i dubbi non mi consentirebbero una guida prestazionale
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
i comportamenti quotidiani, i modi di fare e di porsi lasciano veramente intendere che sia solo amicizia con sto tizio.
solo che lei ribadisce che l'amicizia è importante e non vuole romperla...a me di fare il dittatore che dice alla sua donna cosa deve e non deve fare non piace poi molto......ho visto coppie isolarsi dal resto del mondo e ridursi ad uno stato pietoso.....vedo i miei amici che con questo sistema sono invecchiati di 10 anni in più....un minimo di apertura ci vuole e io finora l'ho lasciata uscire con lui anche per questo.
non mi piace neanche dover andare da lui a dirglielo in faccia, questi atteggiamenti preferisco guardarli nei film alla silvester stallone...
Cioè quì dipende da cosa vuoi fare alla fine.
Se ti stanno bene le uscite della tua ragazza, cose del genere (baci sul braccio da parte del suo amico) potrebbero succedere, e se succedono questa colpa è solo della tua girl, che alimenta questo rapporto con lui.
Altrimenti fai la parte del "cattivo" e cominci a mettere dei paletti, anche se questo, probabilmente, sarà la tomba del vostro rapporto.
Puoi altrimenti adottare la tattica inversa come ti è già stato suggerito da altri utenti, ossia, farti i ca@@i tuoi con delle "amiche" e vedere come reagisce.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
credo che sia il primo thread in cui laplace non è che abbia fatto/detto niente di male...
e a dire il vero tutti sti consigli sono grandiosi per chi li dà... ma come dovrebbero funzionare?
lui non ci puó fare un bel niente.. l'unica cosa che può fare è lasciarla (ma non so quanto sia utile).. per il resto "fai capire all'amico chi comanda"... ah beh, allora ti potrà anche dire "eh sì, comandi tu".. e intanto continua ad uscirci => non cambia niente... fino a quando laplace ci sta insieme è lei che decide che amici avere... poi se a lui non piace può o incazzarsi, e allora lei si incazza "non ti fidi di me... sono miei amici e non puoi vietarmi di averli... ecc." oppure la lascia... in entrambi i casi l'utilità della reazione è relativamente bassa...
ma la cosa più divertente sono le frasi tipo "la mia donna non gira con un altro ragazzo"... ahahah, ma che è, un cane da chiudere in casa? poi consigli del genere scritti su bodiuebb, il portale dei playboyz per eccellenza è grandioso
anche perché io non mi farei mai vietare di uscire con qualche mia amica, anche se sto fisso con la mia ragazza... (ci sono anche quelli che, appena hanno la tipa, fanno "morire" tutte le amicizie e stanno con la ragazza sempre.. per poi andare in depressione quando si lasciano)...
certo, io non nego che con tutte quelle che chiamo "amiche" ci sia una qualche "tensione" o da una parte o dall'altra (o da entrambe le parti), perciò anch'io non parlerei mai di "vera amicizia" tra uomo e donna (a dire il vero sto dubitando anche di quella tra uomo e uomo, visto che dopo qualche anno i casini escono)... ma se sto con una e voglio uscire con una mia amica, mi aspetto che ci si fidi di me...
la differenza naturalmente è che se uno si comporta in un certo modo e tiene le dovute distanze è alquanto improbabile che l'amica (o l'amico nel caso della ragazza di laplace) cerchi di fare qualcosa... e credo che sia questo il punto... e non un "ah, la MIA DONNA (dio mio) resta chiusa in casa, cucina e pulisc"... ma vi prego che discorsi...
poi ci si chiede perché gli utenti di bw non scopano... e non direi che laplace sia tra i più sfigati in questo contesto... anzi... peró non deve parlare di calcio santo ittio
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
non è ot. Perchè se lui han sta reazione solo perchè uno ci prova significa che non si fida. E se ha mancanza di fiducia significa che ha avvertito che qualche cosa non va e che pensa di poter porre rimedio. Il grave non è tanto avvertire che qualche cosa non va. La cosa grave è che pensa di porvi pure rimedio. Ma dio del cielo se io devo andare a fare una gara in macchina a monza non sto li a pensare se la macchina andrà o non andrà. Do per scontato che vada. Fine. Solo così èposso vincere. Se no i dubbi non mi consentirebbero una guida prestazionale
Questo prima, se pero' nel mentre ti accorgi che il casco ti opprime i capelli e che il 350Z contro un GT3 non va una minchia che fai?
Da quello che ho letto ho il presentimento che la stronza numero uno sia la tua ragazza che più che dell'amicizia secondo me cerca passaggi, uscitine insomma se ne approffita dei tipi..
I tipi chiaramente sono degl idioti di prima categoria..
Parliamoci chiaro, la tua ragazza sa meglio di noi che i tipi ci escono per provarci.. Perchè lei continua ad uscirci piuttosto?
se tu fossi come me te ne fregheresti. Ma il mio status si acquisisce con il tempo, l'esperienza e la repressione dei sentimenti. Ma stai tranquillo che se ci arrivi, non c'è **** che ti possa piegare. Le femmine tengono in pugno l'uomo da sempre con l'organo sessuale che hanno tra le gambe. Fateci caso. Il ricatto sessuale c'è sempre e funziona sempre. Togliete la **** a una donna e da macchina da guerra si trasformerà in macchina per il caffè.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
parole sante, da firma!!!!
Da quello che ho letto ho il presentimento che la stronza numero uno sia la tua ragazza che più che dell'amicizia secondo me cerca passaggi, uscitine insomma se ne approffita dei tipi..
I tipi chiaramente sono degl idioti di prima categoria..
Parliamoci chiaro, la tua ragazza sa meglio di noi che i tipi ci escono per provarci.. Perchè lei continua ad uscirci piuttosto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta