Io lo ridurrei Eunuco
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomeglio nn usare le mani,....la vera conquista è fargli capire il tutto solo con lo sguardo e senza manisarebbe troppo facile
e reppatemi *****
Yo YO....Ed ecco Zane quello grosso!
maggna spiggne a più non posso!
è massiccio è un torello....
bella lì, vai fratelloooooooooo!!!!
Yo YO.....
Va bene così????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioAspè ho la soluzione regalagli questa
....e questa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioYo YO....Ed ecco Zane quello grosso!
Yo YO.....
Va bene così????
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioYo YO....Ed ecco Zane quello grosso!
Yo YO.....
Va bene così????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
il suddetto amico è di Roma?
sento odore di Spizzico7......
Commenta
-
-
Premetto che ho il massimo rispetto per te e per la tua donna.
Io credo che, da quel che scrivi, la tua donna, come moltissime altre si, faccia corteggiare di proposito perchè appaga il suo orgoglio ed il suo ego.
Quello, però, che non capisco è perchè continui a vedere siffatte forme di vita quando tu sei palesemente contrario.
Io credo che un rapporto tra 2 persone non possa prescindere dalla fiducia e dalla onestà, se queste vegono meno non vedo il motivo per trascinarlo oltre.
Io sono una persona, mio malgrado, estremamente pratica se vedo che qualcosa non va la termino, magari poi soffro come una bestia con una fistoola perianale, ma cerco sempre di razionalizzare le scelte.
Io eviterei le rappresaglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
sento odore di Spizzico7......
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPremetto che ho il massimo rispetto per te e per la tua donna.
Io credo che, da quel che scrivi, la tua donna, come moltissime altre si, faccia corteggiare di proposito perchè appaga il suo orgoglio ed il suo ego.
Quello, però, che non capisco è perchè continui a vedere siffatte forme di vita quando tu sei palesemente contrario.
Io credo che un rapporto tra 2 persone non possa prescindere dalla fiducia e dalla onestà, se queste vegono meno non vedo il motivo per trascinarlo oltre.
Io sono una persona, mio malgrado, estremamente pratica se vedo che qualcosa non va la termino, magari poi soffro come una bestia con una fistoola perianale, ma cerco sempre di razionalizzare le scelte.
Io eviterei le rappresaglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi ha detto la pina che erano compagni di merende(yogurt)Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioEd invece del cucchiaino usavano il bisocotto per mangiarlo magariOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioio avrei detto merende-cetriolo (ndr.)!Nooooooo
Rispondendo a Sogno da bar, tieni conto che io e il mio ragazzo siamo stati insieme parecchio tempo, quindi per lo più li ho conosciuti successivamente.. E cmq le nostre uscite erano così, giusto per parlare un po' o fare qualcosa di diverso. Anche perchè non è che uscissi molto col mio ragazzo....
Io cmq credo nell'amicizia tra uomo e donna...
Commenta
-
Commenta