If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cos'è, preferivi ti si dicesse che va tutto bene e che la situazione è perfettamente normale?
mi spiace per te, ma non è così...
ha le sue amiche, ha te, che senso ha uscire con degli altri ragazzi che per di più ci provano con lei? Se non esce 7 sere su 7 gli vengono gli attacchi d'ansia?
ma per favore...
non mi riferivo a te drakul
cmq riprendo dopo , ora non posso , grazie
e su quale rivista di settore sono pubblicati questo studi?
ho visto un servizio su discovery che hanno fatto degli studi sulle donne, che praticamente dice che le donne a causa di scariche ormonali durante il periodo mestruale vengono attratte da altri uomini, specifica che se normalmente stanno con uomini sensibile e un pò affemminati in quel periodo desiderano uomini più burberi e stupidi maschiacci per intenderci
Avevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.
In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...
Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.
oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
posso essere duro con te??
lo farò a fin di bene:
sei un pappamolla:
primo: insospettisciti se lei vuole cmq continuare a vederlo, sei ancora seduto davanti allo schermoi??? muoviti e vai a fare capire al signorino chi comanda( nn usare le mani)
secondo: staccati un po' da lei e falla ingelosire, magari sono tutti modi di lei per dirti che nn ha attenzione da te e magari farti vedere che altri la trattano ' meglio' ...io mi chiedo vuoi aspettare che tutto vada a rotoli, come fai a stare sereno qnd lei esce con costui...ps: nn ho letto tutto il tread spero che tu abbia già fatto tutto ciòdai forza
non mi riferivo a te drakul
cmq riprendo dopo , ora non posso , grazie
vai tranquillo, non stavo nè cercando di difendermi nè di difendere altri, sto solo cercando di farti capire, come dice anche giulio, se tutti più o meno ironicamente ti stiamo dicendo una cosa, non credi che ci possa essere un fondo di verità?
Ascolta solo te stesso se credi che sia come pensi continua a crederlo se invece ti sbagli sarai tu stesso a pagarne le conseguenze e da questo imparerai, non ascoltare nessuno il tempo svelerà gli arcani
lo farò a fin di bene:
sei un pappamolla:
primo: insospettisciti se lei vuole cmq continuare a vederlo, sei ancora seduto davanti allo schermoi??? muoviti e vai a fare capire al signorino chi comanda( nn usare le mani)
secondo: staccati un po' da lei e falla ingelosire, magari sono tutti modi di lei per dirti che nn ha attenzione da te e magari farti vedere che altri la trattano ' meglio' ...io mi chiedo vuoi aspettare che tutto vada a rotoli, come fai a stare sereno qnd lei esce con costui...ps: nn ho letto tutto il tread spero che tu abbia già fatto tutto ciòdai forza
spero di nn aveti offeso in alcun modo
sante parole
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
ho visto un servizio su discovery che hanno fatto degli studi sulle donne, che praticamente dice che le donne a causa di scariche ormonali durante il periodo mestruale vengono attratte da altri uomini, specifica che se normalmente stanno con uomini sensibile e un pò affemminati in quel periodo desiderano uomini più burberi e stupidi maschiacci per intenderci
discovery channel: il focus junior della paytv...
scherzi a parte, sono d'accordo ma si potrebbe esprimere con un po' più di garbo quello che è il normale stato delle cose in tutte le specie animali e non un difetto caratteriale
lo farò a fin di bene:
sei un pappamolla:
La Place non deve fare proprio nulla è la signorina che sbaglia di certo non si può correggere se non lo capisce da sola continuerà sempre a fare ciò che vuole pur sgridandola o evitandogli di fare quello che vuole
scherzi a parte, sono d'accordo ma si potrebbe esprimere con un po' più di garbo quello che è il normale stato delle cose in tutte le specie animali e non un difetto caratteriale
lo farò a fin di bene:
sei un pappamolla:
ha ragione zane, non usare le mani, usa una spranga di ferro arruginita così se non crepa di mazzate ci penserà il tetano
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta