io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Scusa, esce con gente che ci prova e perchè lo farebbe ? Per fare contento, te, perchè la forzano o perchè gli piace ? Rifletti un attimino

Posso chiedervi quanti anni avete tutti e due ?
    questa è da quotare

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      salutista
      Ci sono un paio di foto di repertorio di Pina che fa merenda con cetriolone annesso!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Amico Laplace... le mazzate il ragazzo se le meriterebbe ampiamente per una questione di rispetto ecc ecc ma alla fine ki deve rispettarti è ki ti vuole bene, nn ki nn ti conosce.
        Quindi parliamo di "lei". Ke lei abbia un atteggiamento "limpido" come dici tu, io sinceramente ci credo poco. Magari nn si fa trombare, magari nn fa "i fatti", ma sicuramente la fa annusare come ti han detto altri.. (il tuo blitz in discoteca conta poco.. nn farebbe mai la "zoccola" davanti alle amike)

Poi lei sarà sincera ecc ecc.. ma il suo comportamento è fortemente scorretto.

E ricordati ke gli altri ti fanno solo quello ke tu gli permetti di farti
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Avevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
          Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.

In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...

Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
          La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.

oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
          solo quello??

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Avevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
            Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.

Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
            La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.

oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
            qui dovevi importi e dirle "ma col *****!"

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              qui dovevi importi e dirle "ma col *****!"
              Imporsi a parole nn serve, amico
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

The New Bam

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Bam bam bam bam
                Mi hai anticipato

Spero che in questo post intervenga Gabriele81 nelle vesti di moralizzatore!
                sigpic

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  The New Bam

Mi hai anticipato

Spero che in questo post intervenga Gabriele81 nelle vesti di moralizzatore!
                  complimenti per la sensibilità e il tatto dimostrati

per gli altri, intervengo dopo pranzo

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

Non riuscirei a reggere una situazione del genere....continui pensieri di sesso perverso invaderebbero la mia mente, è dimostrato scientificamente che la donna è cagna per natura e un tot di giorni al mese diventa affamata come una mangusta incontrollabile, di fronte a tre nerchie umide e pronte a penetrare l'orifizio, forse orgie di sesso alle tue spalle........medita medita prima che i pensieri si impadroniscano della tranqquillità delle tue notti

Commenta

• tyler360
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 1505
                      • 71
                      • 17
                      • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                      • Send PM

grazie laplace di esistere
                      Originariamente Scritto da Greg Lemond
                      It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

...
                        Mi sorprende che nessuno abbia sottolineato questo passaggio. La puella in questione esce con te, esce con le amiche, ma, non paga, deve necessariamente uscire anche con questi bellimbusti baciabraccia? Digli di stare a casa, magari a leggere un libro o a farti una sciarpa, poichè non è appropriato stare sempre in mezzo a una strada.

Commenta

• tyler360
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 1505
                          • 71
                          • 17
                          • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                          è dimostrato scientificamente che la donna è cagna per natura
                          e su quale rivista di settore sono pubblicati questo studi?
                          Originariamente Scritto da Greg Lemond
                          It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                            grazie laplace di esistere
                            ti fa tanto ridere? eppure sono cose che succedono

Commenta

• Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

cos'è, preferivi ti si dicesse che va tutto bene e che la situazione è perfettamente normale?

mi spiace per te, ma non è così...

ha le sue amiche, ha te, che senso ha uscire con degli altri ragazzi che per di più ci provano con lei? Se non esce 7 sere su 7 gli vengono gli attacchi d'ansia?

ma per favore...

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

laplace...

Katch'em...Kill'em
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X