Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiosalutista
Commenta
-
-
Amico Laplace... le mazzate il ragazzo se le meriterebbe ampiamente per una questione di rispetto ecc ecc ma alla fine ki deve rispettarti è ki ti vuole bene, nn ki nn ti conosce.
Quindi parliamo di "lei". Ke lei abbia un atteggiamento "limpido" come dici tu, io sinceramente ci credo poco. Magari nn si fa trombare, magari nn fa "i fatti", ma sicuramente la fa annusare come ti han detto altri.. (il tuo blitz in discoteca conta poco.. nn farebbe mai la "zoccola" davanti alle amike)
Poi lei sarà sincera ecc ecc.. ma il suo comportamento è fortemente scorretto.
E ricordati ke gli altri ti fanno solo quello ke tu gli permetti di fartiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAvevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.
In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...
Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.
oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAvevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.
Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.
oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqui dovevi importi e dirle "ma col *****!"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBam bam bam bamMi hai anticipato
Spero che in questo post intervenga Gabriele81 nelle vesti di moralizzatore!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioThe New Bam
Mi hai anticipato
Spero che in questo post intervenga Gabriele81 nelle vesti di moralizzatore!
per gli altri, intervengo dopo pranzo
Commenta
-
-
Non riuscirei a reggere una situazione del genere....continui pensieri di sesso perverso invaderebbero la mia mente, è dimostrato scientificamente che la donna è cagna per natura e un tot di giorni al mese diventa affamata come una mangusta incontrollabile, di fronte a tre nerchie umide e pronte a penetrare l'orifizio, forse orgie di sesso alle tue spalle........medita medita prima che i pensieri si impadroniscano della tranqquillità delle tue notti
Commenta
-
-
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioè dimostrato scientificamente che la donna è cagna per naturaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiograzie laplace di esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocomplimenti per la sensibilità e il tatto dimostrati
mi spiace per te, ma non è così...
ha le sue amiche, ha te, che senso ha uscire con degli altri ragazzi che per di più ci provano con lei? Se non esce 7 sere su 7 gli vengono gli attacchi d'ansia?
ma per favore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocomplimenti per la sensibilità e il tatto dimostrati
laplace...
Katch'em...Kill'em"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta