Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
io, lei e l'amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosergio per favore, è un racconto serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma lei ti dice 'ci esco per sfruttarlo'? non mi pare una cosa molto carina da dire da parte di una che è la tua fidanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPermettimi... dipende dai punti di vista, a me sembra sempre la solita giostra, seriamente, se lei è la tua donna non va in giro a fare la smorfiosa con gli altri, stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon sono un violento di natura
Contatta il tipo e digli che certi atteggiamenti equivoci se li può risparmiare.
Non avere paura di turbare qualcosa, perchè se lei è così sincera dovrà darti ragione, se le piace zoccoleggiare (con la scusa dell'amicizia) invece la molli seduta stante.
In un rapporto tra due persone oltre alla sincerità ci devono essere il rispetto e la fiducia. Di solito le donne fanno sempre pesare la fiducia (ti devi fidare... allora non mi credi ... amo solo te... ) però dimenticano il rispetto (e spesso fanno molto male ai partner che sono umani e soffrono).
Ricordaglielo.
Con gli altri per ora non fare niente, avrebbe la scusa per definirti eccessivamente geloso, quando in realtà cerchi solo di non essere inculato.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon sono un violento di naturaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTutti lo siamo per natura, ma emerge solo all'occorrenza.
Contatta il tipo e digli che certi atteggiamenti equivoci se li può risparmiare.
Non avere paura di turbare qualcosa, perchè se lei è così sincera dovrà darti ragione, se le piace zoccoleggiare (con la scusa dell'amicizia) invece la molli seduta stante.
In un rapporto tra due persone oltre alla sincerità ci devono essere il rispetto e la fiducia. Di solito le donne fanno sempre pesare la fiducia (ti devi fidare... allora non mi credi ... amo solo te... ) però dimenticano il rispetto (e spesso fanno molto male ai partner che sono umani e soffrono).
Ricordaglielo.
Con gli altri per ora non fare niente, avrebbe la scusa per definirti eccessivamente geloso, quando in realtà cerchi solo di non essere inculato.
proprio perchè ingenua sta pensando di continuare a vederlo visto che lui promette di non provarci piu...però a parte tutto a me da fastidio che lei debba uscire con uno che sbava...
Commenta
-
-
Ok, il discorso sul rispetto però rimane.
Sei un bravo ragazzo e non vuoi proibirle nulla, già dovrebbe averlo capito.
Però cosa farai ogni volta che esce con questa persona? Ti roderai il fegato impazzendo di gelosia? Per te si trasformerà in un rapporto trappola.
Ti sentirai frustrato ed umiliato.
Ci sono passato, perciò mi permetto di darti questi consigli.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBam bam bam bam
il suddetto amico è di Roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOk, il discorso sul rispetto però rimane.
Sei un bravo ragazzo e non vuoi proibirle nulla, già dovrebbe averlo capito.
Però cosa farai ogni volta che esce con questa persona? Ti roderai il fegato impazzendo di gelosia? Per te si trasformerà in un rapporto trappola.
Ti sentirai frustrato ed umiliato.
Ci sono passato, perciò mi permetto di darti questi consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioallora trovati un altra donna e poi digli che è quella che ti da ripetizioni di "lingue"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioadesso inizio ad uscire anche io, tanto per cominciare...finora sono stato troppo buono
Non essere mosso però dal desiderio di ripicca, rischi di peggiorare la situazione. Fai i cazzi tuoi ma non darle ad intendere che è una forma di vendetta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma che ne sai che fa la smorfiosa??? lei si comporta bene ed infatti me lo ha detto subito....non è stata zitta
Posso chiedervi quanti anni avete tutti e due ?
Commenta
-
-
boh, a me non sembra poi così strano il tutto.. quanti anni ha la tipa? perché i comportamenti sono da 16-19/20enne... tutto tipico, sempre la solita...
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma lei ti dice 'ci esco per sfruttarlo'? non mi pare una cosa molto carina da dire da parte di una che è la tua fidanzata
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPermettimi... dipende dai punti di vista, a me sembra sempre la solita giostra, seriamente, se lei è la tua donna non va in giro a fare la smorfiosa con gli altri, stop.
il problema è che ci puoi fare poco laplace.. se ti metti in mezzo sei "il cattivo" che non le lascia la sua libertà, non accetta le sue amicizie e non si fida di lei...
se non fai niente rischi sempre le corna... dipende anche da quanto sono sfigati gli "amici"... di solito se uno vuole mettersi con una, ma ci resta "soltanto amico" per molto tempo, significa che non ci sa fare e non è in grado di staccarsi.. perciò il rischio è minore.. però può capitare il momento in cui succede..
che abbia sti "amichetti" non significa necessariamente che abbia intenzione di farti le corna... e che lei ti dica subito che loro la vorrebbero e che cercano di baciarla ecc. sarà sì sincero (forse), ma c'è chi lo fa apposta per far ingelosire il ragazzo e tenerselo più stretto... il problema è che, anche se al momento forse non vuole niente da loro, ad un certo punto può partire qualcosa...
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolaplace in questi casi le mazzate sono quasi un dovere.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPosso chiedervi quanti anni avete tutti e due ?
ok, a 16-18 anni molte ragazze sono cosí, le si sopporta e prendendolo in quel posto o quantomeno rischiando, si impara...
però se ci penso adesso... non avrei più i nervi per sti giochetti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta