If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io la dico x come mi viene dopo aver letto la prima pagina di questo post:
laplace sei uno dei tanti cornuti che nn vuole crederci
se mia moglie esce con gli amici x tappare i buchi io gli sego le gambe, se permetti i buchi glieli tappo io! se poi ha del tempo che avanza la metto sotto la mia scivania a ciucciarmi l'uccello nn che và a spasso con chicchessia
srep!!!
Auhauhauahuahu
Comunque torno serio altrimenti LaPlace mi segnala
Amico LaPlace convieni con me che non è un comportamento molto adatto, per una coppia che la proprio ragazza esce con una cerchia ristretta di amici (3/4 più che amici sembrerebbero a prima vista pretendenti ragionaci ).
Ammiro la tua grande fiducia che le dai, magari è una così brava ragazza che ti ha dato modo di conquistarsela pian piano, però fidati ste situazioni, magari in una serata in cui si cazzeggia un pò di più, si eccede con l'alcool e magari il giorno prima ha litigato o discusso con te, finiscono sempre in una sana e piacevole scopata tra amici da mettere nei più segreti meandri della menzogna e dell'amicizia, ove l'unica cosa alla luce del giorno saranno le tue iqquorna .
Stai in campana amico mio
ma infatti la donna senza quello ke ha tra le gambe è niente
nessuno la vorrebbe senza quella cosa, nessuno
bella cazzata questa complimenti
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non avevi già notato che hombrillo è un bel dritto?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ieri sera discussione a casa mia con la tipa che ribadisce, sembrando sincera, che non è successo nulla e che lui sa che non si deve avvicinare....sembra molto convincente nelle sue argomentazioni
stasera ovviamente escono insieme e mi ha anche detto dove vanno...sarebbe male una capatina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta