.
un weekend in liguria...ma dove?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioboh non mi convince
Commenta
-
-
Se vuoi le spiagge sabbiose devi andare nel ponente ligure...
Molto bella è quella dei saraceni a Varigotti (però la località è molto isolata).
Se preferisci località con più vita (sempre spiaggiose e a ponente), allora vanno bene posti come Finale o Alassio...
A me personalmente piace di più il levante della riviera, spiagge rocciose e a granuli... Tutto sommato penso che Sestri Levante, abbia una buona spiaggia sabbiosa ed è anche una bella cittadina molto viva.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiograzie sto gia indagando..di chiavari che mi dici?
La città è carina... Non è proprio posto dove fare mare a mio avviso in quanto la spiaggia non è granchè, però niente da dire....Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Alassio...sono di parte, ci vivo...la sabbia c'è, e il caos di ferragosto è ormai distante.
Commenta
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSestri levante.Ottima spiaggia un bellissimo lungomare con localini e ristoranti.Unico neo un po' problematico il parcheggio. Sennò vai a Moneglia dove ho la casa io.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta