Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Delucidazioni sui personaggi storici del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa maggior ragione rischi anche l'espulsione
comunque ho chiesto perchè cercando bert non uscivano sue discussioni, tutto quiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiol'allenatore di bobusto
a onor del vero l'epopea dei Bam,Biriffi e Broly non li fanno pero rimpiangere e anche tra le nuove leve i vari Davide90 e co. fanno molto ben sperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza MessaggioVisto che proprio oggi è stato aperto un thread commemorativo sui personaggi storici di questo forum, colgo l'occasione per chiedere delucidazioni in merito ad alcuni personaggi che ho sentito citare ma di cui conosco poco o niente:- Bert
- Zilver
- Derek
- Avido
- MisterX
- Epico
- Spaino
- Chupa qualcosa (non mi ricordo l'esatto nick, lo sento sempre nominare storpiato)
- Fustakkione (o qualcosa di simile)
- Batmanrevenge
- lo conosci ha ricky (vorrei conoscere questo aneddoto)
di alcuno ho trovato dei post, di altri no
in generale mi piacerebbe capire chi sono e perchè erano/sono derisi, e sottolineo che sono particolarmente interessato alla storia del Bert, il personaggio più citato
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioCmq al forum mancano certi personaggi..
Gli ultimi che mi ricordo, tra gli altri, Matt85 e KurtAngle..
Forti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioCmq al forum mancano certi personaggi..
Forti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola vita ha anche una fine...l importante è ricordarsi dei bei momenti,come quando si piscia e si fa un peto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa proposito,qualcuno mi posta il misfatto del davide90 che me lo son perso...
C'è solo l'imbarazzo della scelta:
...e si potrebbe andare avanti a volontà...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiochi se lo ricorda schwarzenegro ?
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDerek: Molto simpatico, ma ogni tanto sparava qualche fatto ed a detta di molti era difficile stabilirne la veridicità
Commenta
-
-
Forti..
Commenta
-
Commenta