Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Delucidazioni sui personaggi storici del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma Bert postava sul forum?
a malinquore ma ti dovro proporre alla sreputatio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioTu quoque
noi sreputatori non abbiamo un cuo... cuo..... cuoo..... quore *****!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBestiolina ci vuole la tua gif animata di Stanlio-Chupa e Ollio-Zilver
Pumbo saro anche immodesto, ma penso che questa sia stata la piu bella firma della storia di BW
............The Chupa&Silver Show..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPumbo saro anche immodesto, ma penso che questa sia stata la piu bella firma della storia di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPumbo saro anche immodesto, ma penso che questa sia stata la piu bella firma della storia di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiochi se lo ricorda schwarzenegro ?
vabbe si parlava di personaggi storici non di macchiette, se iniziamo coi vari schwarzenegro e willi di montecarlo......
anzi gia l'apertore del 3d si e s*******to inserendo uno che personaggio non era piu di altri 100 utenti attivi.
Commenta
-
-
so' solo che di questi spaino era il piu' frcOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa il Bert non torna più a farci visita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa malinquore ma ti dovro proporre alla sreputatioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta