Delucidazioni sui personaggi storici del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    non saprei, chiedete al consiglio degli anziani, non lo uso mai il cerca io
    io? mai.

    Commenta

    • TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

      #17
      Fustakkion è stato l'artefice di molti filmati pubblicati su youtube con protagonisti membri di bw...lo so perchè pur iscirtto da poco vi seguo da tempo..


      Tessera N° 6

      Commenta

      • Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Fustakkion è stato l'artefice di molti filmati pubblicati su youtube con protagonisti membri di bw...lo so perchè pur iscirtto da poco vi seguo da tempo..
        spia
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta

        • maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

          #19
          @ mastro: 800A

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87936
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            Visto che proprio oggi è stato aperto un thread commemorativo sui personaggi storici di questo forum, colgo l'occasione per chiedere delucidazioni in merito ad alcuni personaggi che ho sentito citare ma di cui conosco poco o niente:
            • Bert
            • Zilver
            • Derek
            • Avido
            • MisterX
            • Epico
            • Spaino
            • Chupa qualcosa (non mi ricordo l'esatto nick, lo sento sempre nominare storpiato)
            • Fustakkione (o qualcosa di simile)
            • Batmanrevenge
            • lo conosci ha ricky (vorrei conoscere questo aneddoto)
            di alcuno ho trovato dei post, di altri no
            in generale mi piacerebbe capire chi sono e perchè erano/sono derisi, e sottolineo che sono particolarmente interessato alla storia del Bert, il personaggio più citato
            Bert : Cerca i filmati su youtube, sono molto "esplicativi"

            Zilver: Tranquillo, niente di che, flammava un pochino quando si iniziava a parlare di doping vs natural.

            Derek: Molto simpatico, ma ogni tanto sparava qualche fatto ed a detta di molti era difficile stabilirne la veridicità (oh, io più diplomatico di così non posso )

            Avido: Lo smadonnatore che vien dal veneto, simile a Shrek, ma un pò più grosso (avidì sto a scherzà )

            Mister X: 12.000 post al giorno per diversi anni, ora si sta disintossicando dal forum, tornerà nel 2035

            Epico: Bhè, epico lo si può leggere ancora

            Spaino: Alias mille altri nomi. Minchia che flames che tirava su replicava allo sfinimento.

            Chupacabras: Lievemente polemico e troppo esplicito con certi discorsi che qui preferiamo evitare, il tutto si trasformò in flames aperto quando decise poi di aprire un forum apposito dove si discuteva di ... "altro", tornò l'anno dopo "pentito" di tutto ciò che aveva fatto, poi non se ne sa più nulla.

            Fustakkione: Simpaticissimo, e qui non ci piove, purtroppo troppe volte si lasciava andare in maniera irrefrenabile e troppo disinibita a commenti, insulti, etc...

            Batmanrevenge: Batman , scrive ancora.

            "Lo conosci ha riky?" : Frase storica pronunziata da "Buldozer" in tutta disinvoltura, ovviamente passò alla storia come l'A con l'H per eccellenza.

            Poi, serve altro ?



            Commenta

            • mastro gariboldi
              Banned
              • Jul 2008
              • 777
              • 40
              • 54
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Bert : Cerca i filmati su youtube, sono molto "esplicativi"

              Zilver: Tranquillo, niente di che, flammava un pochino quando si iniziava a parlare di doping vs natural.

              Derek: Molto simpatico, ma ogni tanto sparava qualche fatto ed a detta di molti era difficile stabilirne la veridicità (oh, io più diplomatico di così non posso )

              Avido: Lo smadonnatore che vien dal veneto, simile a Shrek, ma un pò più grosso (avidì sto a scherzà )

              Mister X: 12.000 post al giorno per diversi anni, ora si sta disintossicando dal forum, tornerà nel 2035

              Epico: Bhè, epico lo si può leggere ancora

              Spaino: Alias mille altri nomi. Minchia che flames che tirava su replicava allo sfinimento.

              Chupacabras: Lievemente polemico e troppo esplicito con certi discorsi che qui preferiamo evitare, il tutto si trasformò in flames aperto quando decise poi di aprire un forum apposito dove si discuteva di ... "altro", tornò l'anno dopo "pentito" di tutto ciò che aveva fatto, poi non se ne sa più nulla.

              Fustakkione: Simpaticissimo, e qui non ci piove, purtroppo troppe volte si lasciava andare in maniera irrefrenabile e troppo disinibita a commenti, insulti, etc...

              Batmanrevenge: Batman , scrive ancora.

              "Lo conosci ha riky?" : Frase storica pronunziata da "Buldozer" in tutta disinvoltura, ovviamente passò alla storia come l'A con l'H per eccellenza.

              Poi, serve altro ?
              esaustivo
              grazie mille

              Commenta

              • Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

                #22
                ma Bert postava sul forum?
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta

                • nocciolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 644
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  visto che avete aperto questo post....chiedo!....ma shernon? è ancora qui?
                  http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    ma Bert postava sul forum?
                    No era un parto della nostra mente
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      No era un parto della nostra mente

                      mi postate qualche discussione sua?
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta

                      • sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

                        #26
                        sergio la discussione di chupa che mette le foto photoschiopped e tutti quanti che gli danno del drogato non ci sta più?
                        .

                        Commenta

                        • pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          mi postate qualche discussione sua?
                          cerca lothar o valeriobert

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            chupacabras o succhiacapre, è stato insieme al putrido che viene dall'est (superfustakkion) in grado di generare il flame più grande della storia del web

                            vero pero al posto tuo quando parli di Chuipa mostrerei sempre una certa riverenza, Zilver docet




                            ziocaro e stato ache quel 3d una delle perle che hanno dato valore all'interminabile rosario di BW

                            Commenta

                            • Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              cerca lothar o valeriobert
                              grazie
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              • BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Bert : Cerca i filmati su youtube, sono molto "esplicativi"

                                Zilver: Tranquillo, niente di che, flammava un pochino quando si iniziava a parlare di doping vs natural.

                                Derek: Molto simpatico, ma ogni tanto sparava qualche fatto ed a detta di molti era difficile stabilirne la veridicità (oh, io più diplomatico di così non posso )

                                Avido: Lo smadonnatore che vien dal veneto, simile a Shrek, ma un pò più grosso (avidì sto a scherzà )

                                Mister X: 12.000 post al giorno per diversi anni, ora si sta disintossicando dal forum, tornerà nel 2035

                                Epico: Bhè, epico lo si può leggere ancora

                                Spaino: Alias mille altri nomi. Minchia che flames che tirava su replicava allo sfinimento.

                                Chupacabras: Lievemente polemico e troppo esplicito con certi discorsi che qui preferiamo evitare, il tutto si trasformò in flames aperto quando decise poi di aprire un forum apposito dove si discuteva di ... "altro", tornò l'anno dopo "pentito" di tutto ciò che aveva fatto, poi non se ne sa più nulla.

                                Fustakkione: Simpaticissimo, e qui non ci piove, purtroppo troppe volte si lasciava andare in maniera irrefrenabile e troppo disinibita a commenti, insulti, etc...

                                Batmanrevenge: Batman , scrive ancora.

                                "Lo conosci ha riky?" : Frase storica pronunziata da "Buldozer" in tutta disinvoltura, ovviamente passò alla storia come l'A con l'H per eccellenza.

                                Poi, serve altro ?
                                sei stato di un buonismo unico

                                Commenta

                                Working...
                                X