Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Delucidazioni sui personaggi storici del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFustakkion è stato l'artefice di molti filmati pubblicati su youtube con protagonisti membri di bw...lo so perchè pur iscirtto da poco vi seguo da tempo..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza MessaggioVisto che proprio oggi è stato aperto un thread commemorativo sui personaggi storici di questo forum, colgo l'occasione per chiedere delucidazioni in merito ad alcuni personaggi che ho sentito citare ma di cui conosco poco o niente:- Bert
- Zilver
- Derek
- Avido
- MisterX
- Epico
- Spaino
- Chupa qualcosa (non mi ricordo l'esatto nick, lo sento sempre nominare storpiato)
- Fustakkione (o qualcosa di simile)
- Batmanrevenge
- lo conosci ha ricky (vorrei conoscere questo aneddoto)
in generale mi piacerebbe capire chi sono e perchè erano/sono derisi, e sottolineo che sono particolarmente interessato alla storia del Bert, il personaggio più citato
Zilver: Tranquillo, niente di che, flammava un pochino quando si iniziava a parlare di doping vs natural.
Derek: Molto simpatico, ma ogni tanto sparava qualche fatto ed a detta di molti era difficile stabilirne la veridicità (oh, io più diplomatico di così non posso)
Avido: Lo smadonnatore che vien dal veneto, simile a Shrek, ma un pò più grosso (avidì sto a scherzà)
Mister X: 12.000 post al giorno per diversi anni, ora si sta disintossicando dal forum, tornerà nel 2035
Epico: Bhè, epico lo si può leggere ancora
Spaino: Alias mille altri nomi. Minchia che flames che tirava sureplicava allo sfinimento.
Chupacabras: Lievemente polemico e troppo esplicito con certi discorsi che qui preferiamo evitare, il tutto si trasformò in flames aperto quando decise poi di aprire un forum apposito dove si discuteva di ... "altro", tornò l'anno dopo "pentito" di tutto ciò che aveva fatto, poi non se ne sa più nulla.
Fustakkione: Simpaticissimo, e qui non ci piove, purtroppo troppe volte si lasciava andare in maniera irrefrenabile e troppo disinibita a commenti, insulti, etc...
Batmanrevenge: Batman, scrive ancora.
"Lo conosci ha riky?" : Frase storica pronunziata da "Buldozer" in tutta disinvoltura, ovviamente passò alla storia come l'A con l'H per eccellenza.
Poi, serve altro ?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBert : Cerca i filmati su youtube, sono molto "esplicativi"
Zilver: Tranquillo, niente di che, flammava un pochino quando si iniziava a parlare di doping vs natural.
Derek: Molto simpatico, ma ogni tanto sparava qualche fatto ed a detta di molti era difficile stabilirne la veridicità (oh, io più diplomatico di così non posso)
Avido: Lo smadonnatore che vien dal veneto, simile a Shrek, ma un pò più grosso (avidì sto a scherzà)
Mister X: 12.000 post al giorno per diversi anni, ora si sta disintossicando dal forum, tornerà nel 2035
Spaino: Alias mille altri nomi. Minchia che flames che tirava sureplicava allo sfinimento.
Chupacabras: Lievemente polemico e troppo esplicito con certi discorsi che qui preferiamo evitare, il tutto si trasformò in flames aperto quando decise poi di aprire un forum apposito dove si discuteva di ... "altro", tornò l'anno dopo "pentito" di tutto ciò che aveva fatto, poi non se ne sa più nulla.
Fustakkione: Simpaticissimo, e qui non ci piove, purtroppo troppe volte si lasciava andare in maniera irrefrenabile e troppo disinibita a commenti, insulti, etc...
"Lo conosci ha riky?" : Frase storica pronunziata da "Buldozer" in tutta disinvoltura, ovviamente passò alla storia come l'A con l'H per eccellenza.
Poi, serve altro ?
grazie mille
Commenta
-
-
ma Bert postava sul forum?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma Bert postava sul forum?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo era un parto della nostra mente
mi postate qualche discussione sua?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi postate qualche discussione sua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiochupacabras o succhiacapre, è stato insieme al putrido che viene dall'est (superfustakkion) in grado di generare il flame più grande della storia del web
vero pero al posto tuo quando parli di Chuipa mostrerei sempre una certa riverenza, Zilver docet
ziocaro e stato ache quel 3d una delle perle che hanno dato valore all'interminabile rosario di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiocerca lothar o valeriobertOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBert : Cerca i filmati su youtube, sono molto "esplicativi"
Poi, serve altro ?
Commenta
-
Commenta