Niente calcio in tv la domenica? Dio sia lodato...............il miracolo
I veri problemi dell'Italia
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
ma in effetti è molto grave la cosa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma in effetti è molto grave la cosa...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNiente calcio in tv la domenica? Dio sia lodato...............il miracolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
LinguacciaaaaaaaaTi stai divertendo?
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBene, se sparisci nel deserto loro ti troveranno
ieri sono stato a venice beach, in mezzo a dei neri enormi mi sentivo come con 15enne rachitico. ma e' stato fantastico: era un freak show totale
a vegas vedo se mi fanno fare gambling con lo scopone scientifico, nella migliore tradizione napoletana
ora vado, ciao a tutti i miei m8s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioieri sono stato a venice beach, in mezzo a dei neri enormi mi sentivo come con 15enne rachitico. ma e' stato fantastico: era un freak show totale
a vegas vedo se mi fanno fare gambling con lo scopone scientifico, nella migliore tradizione napoletana
ora vado, ciao a tutti i miei m8s...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa ammazzatevi, giornalisti, presidenti e calciatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi vorrebbe un anno senza ammorbarsi di calcio in tv, radio, giornali, ma l'accordo, per evitare la "tragedia" nazionale, si farà, al solito, sul filo di lana, e avrà il sigillo del sorriso di Berlusconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho iniziato con lo spegnere la tv, ora la uso solo per film e videogiochi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE il canone lo paghi lo stesso?
Leggi tra le righe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho iniziato con lo spegnere la tv, ora la uso solo per film e videogiochi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTemo che siano degli escamotages per distrarre il popolo da problemi più gravi....
mi piange il cuore a dirlo, ma siamo in dittatura, anche se definire dittatore silvio è un'offesa senza precedenti per Benito.
Commenta
-
Commenta