Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
    Dissento, viviamo in una società ognuno rinuncia ad una parte della propria libertà in favore del bene comune.
    infatti uno non ha la libertá di guidare se ha bevuto troppo...
    fino a quando uno non da fastidio e non mette in pericolo gli altri può bere quanto vuole...
    non può però guidare, visto che mette in pericolo gli altri... se uno non deve guidare può benissimo bere e son ca**i suoi...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      si ok ma da qui a dire che un ginlemon to porta a fare 170 contromano in autostrada è un azzardo.....io sono per fare una legge più inteliggente e lasciare ai controllori maggiore libertà in base a i vari casi.
      era un estremizzazione di quello che rischia di succedere ovviamente... ma quante volte fuori dalle disco, si vede gente strafatta (droga, alcool, etc...) mettersi al volante alle 5 di mattino ? Poi non è detto che non arrivino sane e salve a casa... ma il rischio dei "170 in auto..." o la corsa, etc.... per fare un esempio sale...

      Con 1 gin lemon non succede niente sia ben chiaro...quì si discute di eccessi.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
        Questo sicuramente unito ad una maggiore coscienza di cosa sia l'acool, campagne di sensibilizzazione, controlli anche sulle vendite, perlomeno nei bar e nei luoghi pubblici.
        Non è posibile che un tossico di eroina sia chiamato drogato ed uno che beve no.
        L'alcool fa più vittime dell'eroina, non dimentichiamolo, ed in più è reperibile facilmente e in grandi quantità.
        Grazie pure a quegli esseri incredibili tipo, non so se ricodate, l'enologo del TG5: questo vino ha un intenso aroma di violetta, prugna e biancospino con un corpo fruttato... mavafangùl.
        Da una parte facevano i resoconti delle stragi ed in coda al giornale propaganda a sostanze psicoattive.

        ....e quindi il fatto che uno degusti un bicchiere di buon vino implica necessariamente lo scolarsi l'intera o più bottiglie andando fuori di testa...

        non trovi il massimo il resoconto di una strage seguita dalla pubblicità di una bevanda alcolica?
        per me la pubblicità di una casa vinicola non implica il messaggio subliminale "bevetemi a garganella"....un consumo moderato è dettato dal buon senso, ecc....un consumo eccessivo, come si registra, da ben altri problemi

        le "stragi del sabato sera" sono causate da "cocktail" ben diversi da dal comune vino, visto che nei locali si consuma ben altro, ma questo è un semplice dettaglio

        sostanze "psicoattive"? può essere..a me vengono in mente le "psicotrope".....si possono trovare in vendita con la stessa facilità del brunello.....peccato che il fatto che le abbia scritte il medico non significa che una volte assunte uno sia in condizioni di guidare

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          e senza test come dovrebbe capirlo? ok, se uno è andato del tutto lo si vede.. ma non è che tu possa capire come siano influenzati i tempi di reazione ecc.
          ci saranno delle "tecniche per capirlo" magari se un gruppo di medichi facesse un protocollo di prove da far esegure alla persona fermata non sarebbe male.......tipo in america dove ti fanno camminare dritto o giù di li...

          Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
          Dissento, viviamo in una società ognuno rinuncia ad una parte della propria libertà in favore del bene comune.
          la rinuncia dovrebbe essere nel non bere se si guida, non nel non bere dopo le 2 di notte per esempio.

          Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggio
          era un estremizzazione di quello che rischia di succedere ovviamente... ma quante volte fuori dalle disco, si vede gente strafatta (droga, alcool, etc...) mettersi al volante alle 5 di mattino ? Poi non è detto che non arrivino sane e salve a casa... ma il rischio dei "170 in auto..." o la corsa, etc.... per fare un esempio sale...

          Con 1 gin lemon non succede niente sia ben chiaro...quì si discute di eccessi.
          Concordo su tutto, ma secondo i parametri attuali si potrebbe rischiare di essere fuori anche con un semplice ginlemon
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
            Dissento, viviamo in una società ognuno rinuncia ad una parte della propria libertà in favore del bene comune.
            è un parolone....

            il non servire alcolici dopo le 2:00 è servito solo a trovare il solito escamotage all'italiana di vendere mega bicchieri sino alla 1:55

            è i tassi alcolici medi sono rimasti invariati..se non addirittura aumentati...

            visto che se ordino l'equivalente di 4 cuba a quell'ora posso, se va bene, mettermi in macchina nel pomeriggio

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              infatti uno non ha la libertá di guidare se ha bevuto troppo...
              fino a quando uno non da fastidio e non mette in pericolo gli altri può bere quanto vuole...
              non può però guidare, visto che mette in pericolo gli altri... se uno non deve guidare può benissimo bere e son ca**i suoi...
              Già, però non possiamo essere noi stessi in primis a stabilirlo.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio

                ....e quindi il fatto che uno degusti un bicchiere di buon vino implica necessariamente lo scolarsi l'intera o più bottiglie andando fuori di testa...

                non trovi il massimo il resoconto di una strage seguita dalla pubblicità di una bevanda alcolica?

                per me la pubblicità di una casa vinicola non implica il messaggio subliminale "bevetemi a garganella"....un consumo moderato è dettato dal buon senso, ecc....un consumo eccessivo, come si registra, da ben altri problemi

                le "stragi del sabato sera" sono causate da "cocktail" ben diversi da dal comune vino, visto che nei locali si consuma ben altro, ma questo è un semplice dettaglio

                sostanze "psicoattive"? può essere..a me vengono in mente le "psicotrope".....si possono trovare in vendita con la stessa facilità del brunello.....peccato che il fatto che le abbia scritte il medico non significa che una volte assunte uno sia in condizioni di guidare
                Io, non ho fatto la liason che scrivi tu. Di certo l'esaltazione della sostanza non giova. Difatti avrebbe potuto lo stesso soggetto incredibile chiudere con "Ricordate che l'acool è una sostanza nociva che altera la percezione dello spazio del tempo, di noi stesi e degli altri." Non trovi che sarebbe stato meglio?
                E si, parimenti, trovo indecente il resoconto di una strage per i motivi su indicati seguito da pubblicità di alcolici ed atteggiamenti che ne incitano il consumo non informato.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  ci saranno delle "tecniche per capirlo" magari se un gruppo di medichi facesse un protocollo di prove da far esegure alla persona fermata non sarebbe male.......tipo in america dove ti fanno camminare dritto o giù di li...



                  la rinuncia dovrebbe essere nel non bere se si guida, non nel non bere dopo le 2 di notte per esempio.



                  Concordo su tutto, ma secondo i parametri attuali si potrebbe rischiare di essere fuori anche con un semplice ginlemon

                  Ripeto, è troppo soggettivo, imho, e poi io non ho citato la limitazione a fasce orarie, quella è tua.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                    Io, non ho fatto la liason che scrivi tu. Di certo l'esaltazione della sostanza non giova. Difatti avrebbe potuto lo stesso soggetto incredibile chiudere con "Ricordate che l'acool è una sostanza nociva che altera la percezione dello spazio del tempo, di noi stesi e degli altri." Non trovi che sarebbe stato meglio?
                    E si, parimenti, trovo indecente il resoconto di una strage per i motivi su indicati seguito da pubblicità di alcolici ed atteggiamenti che ne incitano il consumo non informato.
                    "essere incredibile" nel contesto da te descritto suona come "dispensatore di morte e tragedie"

                    ....certamente, sarebbe meglio.....

                    e sull'abuso di psicofarmaci? una bella pubblicità progresso no?

                    Commenta


                      #40
                      magari bere solo quando c'è qualcuno che può guidare ...

                      e poi quaqnte parole ...

                      abbiamo più pubblicità di alcolici che non campagne di sensibilizzazione per hiv e questo dice tutto.

                      poi con tutte quelle belle pubblicità di alcol in associazione con il figo palestrato con milioni di donne certo non passa inosservata
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                        è un parolone....

                        il non servire alcolici dopo le 2:00 è servito solo a trovare il solito escamotage all'italiana di vendere mega bicchieri sino alla 1:55

                        è i tassi alcolici medi sono rimasti invariati..se non addirittura aumentati...

                        visto che se ordino l'equivalente di 4 cuba a quell'ora posso, se va bene, mettermi in macchina nel pomeriggio

                        Scusate i tre post di fila, ma ho una certa età ed ho abusato di sostanze, se non faccio così dimentico tutto e faccio confusione.

                        Ripeto ancora, io non ho parlato di quella forma di "contenimento". Non spetta a me legiferare in materia, si spera che chi lo faccia abbia la capacità per farlo adeguatamente.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                          "essere incredibile" nel contesto da te descritto suona come "dispensatore di morte e tragedie"

                          ....certamente, sarebbe meglio.....

                          e sull'abuso di psicofarmaci? una bella pubblicità progresso no?
                          Quella è la tua interpretazione di "essere incredibile", di certo non la mia.
                          Dell'abuso di psicofarmaci non credo sia il luogo adatto per parlarne perchè sarei OTissimo.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                            Non spetta a me legiferare in materia, si spera che chi lo faccia abbia la capacità per farlo adeguatamente.
                            la speranza è l'ultima a morire
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                              Quella è la tua interpretazione di "essere incredibile", di certo non la mia.
                              Dell'abuso di psicofarmaci non credo sia il luogo adatto per parlarne perchè sarei OTissimo.
                              infatti ho scritto "suona"

                              e usando il termine "psicoattive", una sana informazione dovrebbe essere fatta su tutte indistintamente, visto che molti accomunano gocce di ansiolitico all'acqua fresca (solo per giustificare il lieve OT)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎