alcool

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    sei un vero figo, tu si che hai capito tutto
    in effetti l'idea di hombrillo è proprio grandiosa...

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    proibiamo l'alcol le sigarette e divendiamo ricchioni....così risolviamo.
    divendiamo? sei il figlio di biscardi? anche la proposta potrebbe essere sua... vojamo la movviola in cambbo e l'algol zulla zdrada...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

proibiamo l'alcol le sigarette e divendiamo ricchioni....così risolviamo.
      nessuno ha detto di proibire... sensibilizzazione e sanzioni durissime. proibire porta all'illegale.... bisogna farlo capire con le buone, fin da giovani e se non basta con le cattive...toccando il portafoglio

Commenta

• Zeta
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1428
        • 163
        • 99
        • A Iomla!!!!
        • Send PM

[quote=catastrophy;4011682]in effetti l'idea di hombrillo è proprio grandiosa...

Forse l'unico onesto....
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggio
          nessuno ha detto di proibire... sensibilizzazione e sanzioni durissime. proibire porta all'illegale.... bisogna farlo capire con le buone, fin da giovani e se non basta con le cattive...toccando il portafoglio
          si ok ma da qui a dire che un ginlemon to porta a fare 170 contromano in autostrada è un azzardo.....io sono per fare una legge più inteliggente e lasciare ai controllori maggiore libertà in base a i vari casi.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• gabri74
            Inattivo
            • Jul 2007
            • 889
            • 27
            • 57
            • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
            ma qnt bravi e rispettosi cittadini ci sono in qst forum, che nn bevono e nn fumano mai.
            non so cosa intendi tu per essere bravi e rispettosi...
            se per alcuni essere bravi e rispettosi significa proibizionismo assoluto allora.........
            per quanto mi concerne posso solo dirti che finchè i miei comportamenti restano nei limiti e non sono lesivi per gli altri, quello che per alcuni può essere un "problema" per me è un "non-problema"

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
              per quanto mi concerne posso solo dirti che finchè i miei comportamenti restano nei limiti e non sono lesivi per gli altri
              essere fuori dai limiti non implica necessareamente essre lesivi per gli altri.
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                Forse l'unico onesto....
                mai sentito parlare di senso di responsabilitá? c'è chi ce l'ha...

io sono per fare una legge più inteliggente
                una legge inteliggente è una cosa molto mbortande...
                Silvio compreso.

Commenta

• gabri74
                  Inattivo
                  • Jul 2007
                  • 889
                  • 27
                  • 57
                  • Send PM

essere fuori dai limiti non implica necessareamente essre lesivi per gli altri.
                  questo è vero...però è illegale

Commenta

• Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    mai sentito parlare di senso di responsabilitá? c'è chi ce l'ha...

una legge inteliggente è una cosa molto mbortande...
                    oggi la grammatica è una tragedia

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                    questo è vero...però è illegale
                    per questo critico questa legge

Commenta

• =artemisia=
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 647
                      • 37
                      • 30
                      • Romagna
                      • Send PM

Rimanendo in tema alcol, una cosa che mi infastidisce è che i controlli si fanno quasi solo di notte, come se di giorno non si bevesse..

Quando facciamo i super pranzi, con i parenti adulti, tutti si bevono litri di vino e poi tutti in auto. Se si sente il giovane che muore per strada "Ah! Questi giovani sbandati e dediti all'alcol !!!"
                      Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Hicsuntleones
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 521
                        • 40
                        • 50
                        • Send PM

si ok ma da qui a dire che un ginlemon to porta a fare 170 contromano in autostrada è un azzardo.....io sono per fare una legge più inteliggente e lasciare ai controllori maggiore libertà in base a i vari casi.
                        Questo sicuramente unito ad una maggiore coscienza di cosa sia l'acool, campagne di sensibilizzazione, controlli anche sulle vendite, perlomeno nei bar e nei luoghi pubblici.
                        Non è posibile che un tossico di eroina sia chiamato drogato ed uno che beve no.
                        L'alcool fa più vittime dell'eroina, non dimentichiamolo, ed in più è reperibile facilmente e in grandi quantità.
                        Grazie pure a quegli esseri incredibili tipo, non so se ricodate, l'enologo del TG5: questo vino ha un intenso aroma di violetta, prugna e biancospino con un corpo fruttato... mavafangùl.
                        Da una parte facevano i resoconti delle stragi ed in coda al giornale propaganda a sostanze psicoattive.

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                          Questo sicuramente unito ad una maggiore coscienza di cosa sia l'acool, campagne di sensibilizzazione, controlli anche sulle vendite, perlomeno nei bar e nei luoghi pubblici.
                          Non è posibile che un tossico di eroina sia chiamato drogato ed uno che beve no.
                          L'alcool fa più vittime dell'eroina, non dimentichiamolo, ed in più è reperibile facilmente e in grandi quantità.
                          Grazie pure a quegli esseri incredibili tipo, non so se ricodate, l'enologo del TG5: questo vino ha un intenso aroma di violetta, prugna e biancospino con un corpo fruttato... mavafangùl.
                          Da una parte facevano i resoconti delle stragi ed in coda al giornale propaganda a sostanze psicoattive.
                          Si alle campagne di sensibilizzazione no alla limitazione di vendita e ti spiego perchè:

1 se lo stato rende leggittima la vendita di alcolici io devo essere libero di bare quando e dove voglio
                          2 il bere non implica necessareamente il guidare, perchè io che non giudo non posso comprare e bere alcol dopo le 2 di notte?

in ogni caso visto che è impensabile affidare le vite della gente al buon senso dei guidatori.....io lascerei all'agente di polizia l'onere di giudicare se una persona è in grado di guidare o meno, indipendentemente dal suo tasso alcolemico....del resto se non ci fidiamo dei poliziotti allora.....

Commenta

• =artemisia=
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 647
                            • 37
                            • 30
                            • Romagna
                            • Send PM

Anche perchè "fatta la legge, trovato l'inganno".

Quanti ne vedo qua da me che si riempiono i portabagagli di alcolici e poi ogni tanto escono dalla disco e vanno a "dissetarsi", risparmiando anche parecchi soldini..
                            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

io lascerei all'agente di polizia l'onere di giudicare se una persona è in grado di guidare o meno, indipendentemente dal suo tasso alcolemico....del resto se non ci fidiamo dei poliziotti allora.....
                              e senza test come dovrebbe capirlo? ok, se uno è andato del tutto lo si vede.. ma non è che tu possa capire come siano influenzati i tempi di reazione ecc.
                              Silvio compreso.

Commenta

• Hicsuntleones
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 521
                                • 40
                                • 50
                                • Send PM

Si alle campagne di sensibilizzazione no alla limitazione di vendita e ti spiego perchè:

1 se lo stato rende leggittima la vendita di alcolici io devo essere libero di bare quando e dove voglio
                                2 il bere non implica necessareamente il guidare, perchè io che non giudo non posso comprare e bere alcol dopo le 2 di notte?

in ogni caso visto che è impensabile affidare le vite della gente al buon senso dei guidatori.....io lascerei all'agente di polizia l'onere di giudicare se una persona è in grado di guidare o meno, indipendentemente dal suo tasso alcolemico....del resto se non ci fidiamo dei poliziotti allora.....
                                Dissento, viviamo in una società ognuno rinuncia ad una parte della propria libertà in favore del bene comune.

Commenta

Working...
                                X