alcool

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 358
    • 59
    • 66
    • modena
    • Send PM

alcool

visto l'inasprimento delle pene, i continui morti e incidenti e anche i numerosi thread aperti qui con gente a cui è stata ritirata la patente... non capisco, è così fondamentale bere? quando si va fuori con gli amici tutti a prendere qualcosa di alcolico e sembra una cosa così fondamentale. non parlo di chi la sera vuol prendere proprio la balla e quindi ci si augura che parta già con il presupposto di non guidare, per tutti quelli che poi guidano, anche se non sono ubriachi, se si sentono "lucidi", ma sanno che se venissero sottoposti al test sarebbero fuori, magari anche di poco, è così un problema per quella sera bere un the freddo al posto di un peschito o un jin lemon?
    è così fondamentale avere un cocktail in mano? vedo che quasi tutti si sentono quasi obbligati a dover prendere qualcosa di alcolico, è così anche per voi e se si perchè?
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
    visto l'inasprimento delle pene, i continui morti e incidenti e anche i numerosi thread aperti qui con gente a cui è stata ritirata la patente... non capisco, è così fondamentale bere? quando si va fuori con gli amici tutti a prendere qualcosa di alcolico e sembra una cosa così fondamentale?
    beh...... sì

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

....se devo guidare però non bevo oltre un bicchiere
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        ....se devo guidare però non bevo oltre un bicchiere
        dipende ke strade si devono fare... io personalmente se devo fare quelle dove so che ci sono gli sbirri mi limito alquanto... ma se sono stradine dove è matematico non beccare nessuno ci scappa anke 1 bikkiere in più

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          dipende ke strade si devono fare... io personalmente se devo fare quelle dove so che ci sono gli sbirri mi limito alquanto... ma se sono stradine dove è matematico non beccare nessuno ci scappa anke 1 bikkiere in più
          ma non è solo per gli sbirri e anche per l'incolumità di se stessi e soprattutto degli altri...se uno poi non guida può anche fare lo straccio diversamente non condivido
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• =artemisia=
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 647
            • 37
            • 30
            • Romagna
            • Send PM

visto l'inasprimento delle pene, i continui morti e incidenti e anche i numerosi thread aperti qui con gente a cui è stata ritirata la patente... non capisco, è così fondamentale bere? quando si va fuori con gli amici tutti a prendere qualcosa di alcolico e sembra una cosa così fondamentale.
            Io una birretta media me la bevo sempre quando esco, perchè mi piace molto.

Forse rischio anche con quella di passare i limiti, spero di non doverlo mai scoprire..

Se poi intendi il bere per puro scopo di stordirsi, quello è da deficienti e va punito.
            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Max2710
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 1714
              • 1
              • 0
              • Svizzera
              • Send PM

visto l'inasprimento delle pene, i continui morti e incidenti e anche i numerosi thread aperti qui con gente a cui è stata ritirata la patente... non capisco, è così fondamentale bere? quando si va fuori con gli amici tutti a prendere qualcosa di alcolico e sembra una cosa così fondamentale. non parlo di chi la sera vuol prendere proprio la balla e quindi ci si augura che parta già con il presupposto di non guidare, per tutti quelli che poi guidano, anche se non sono ubriachi, se si sentono "lucidi", ma sanno che se venissero sottoposti al test sarebbero fuori, magari anche di poco, è così un problema per quella sera bere un the freddo al posto di un peschito o un jin lemon?
              è così fondamentale avere un cocktail in mano? vedo che quasi tutti si sentono quasi obbligati a dover prendere qualcosa di alcolico, è così anche per voi e se si perchè?
              è figo avere un gin lemon in mano e guardare una **** al bancone... se nell'altra mano hai una marlboro è ancora meglio. Fai colpo di sicuro.

Non frega a nessuno se poi prendi l'autostrada a contromano a 170km/h

Bisogna responsabilizzare e sensibilizzare le persone con controlli e misure che limitino l'abuso di alcol nei locali. Ma il business è business e nessuno lo farà mai.

Commenta

• jack89
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 358
                • 59
                • 66
                • modena
                • Send PM

beh...... sì
                lo sospettavo

ma con tutto quello che c'è da rischiare, ne vale davvero la pena? cosa ti cambia una sera bere una coca al posto di un cocktail? mi auguro per te di no, ma se ti ritirano la patente tu a quel punto dici "me l'hanno ritirata, però caxxo ho bevuto un negroni, quindi ne è valsa la pena."? è per quello che chiedo se è così fondamentale, la mancanza di bere qualcosa di alcolico ti compromette tutta la serata? visto che finito un cocktail (salvo casi particolari), non sei ne ubriaco ne allegro cosa ti da in + il fatto di averlo bevuto se non il rischio magari di essere a 0.6 e di avere la patente ritirata?

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                  Io una birretta media me la bevo sempre quando esco, perchè mi piace molto.

Forse rischio anche con quella di passare i limiti, spero di non doverlo mai scoprire..

Se poi intendi il bere per puro scopo di stordirsi, quello è da deficienti e va punito.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

lo sospettavo

ma con tutto quello che c'è da rischiare, ne vale davvero la pena? cosa ti cambia una sera bere una coca al posto di un cocktail?
                    la coca cola mi fa schifo
                    mi fanno schifo tutte le bibite gasate tipo coca, fanta, sprite ecc

in compenso adoro gli alcolici... mi piace bere... mi è sempre piaciuto
                    o bevo alcolico o bevo acqua... il resto non mi piace

cmq solitamente guida ki beve di meno o chi non beve proprio..

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

a me piace bere (ci sono due tre bevande alcoliche che mi piacciono e che bevo relativamente spesso)... ma non ho nessun problema a prendere un succo d'arancia, una coca o un'acqua minerale in discoteca o in un pub... quando tocca a me guidare non bevo neanche un goccio d'alcol... per il resto vado a periodi... in certi periodi non ho tanta voglia di bevande alcoliche e allora succede che, anche per 4-5 mesi, mi metta a bere sempre ed esclusivamente acqua o succo d'arancia... in altri periodi invece bevo bevande alcoliche (solo alcune, non bevo ciò che non mi piace), perché mi piace proprio il gusto... ma non ho mai bevuto prima di guidare (neanche mezza birra) e non ho intenzione di iniziare... e non per paura della polizia, ma perché lo trovo stupido...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• gabri74
                        Inattivo
                        • Jul 2007
                        • 889
                        • 27
                        • 57
                        • Send PM

personalmente non rinuncio mai ad 1/2 bicchieri di vino rosso a cena, perchè appassionato, ma non ho problemi se devo guidare e sopratutto percorrere lunghi tragitti a bere una birra piccola o un bicchiere di spumante (a volte nemmeno quelli)....e comunque mai mi metto al volante appena svuotato il bicchiere...

ho letto un relazione del Ministero della Snaità, se non sbaglio, dove viene chiaramente spiegato che per un uomo del peso di 60 kg. a stomaco pieno la quantità di alcool necessaria per passare da 0.0 g/l a 0.2 equivale 33 cl. di birra, 125 ml di vino, ecc. e che il tempo di smaltimento di una quantità simile di alcool (ovvero di un bicchiere per bevanda tipo) è di 1 ora

ovvio, sono dati indicativi...ma prima di dire "io se guido non bevo" allora per assurdo non dovrei guidare mai, visto che una minima quantità di alcool la bevo tutti i giorni; quello che conta è "quanto", "quanto tempo fa", ecc.....
                        fobie, paranoie e chiacchiericcio da barbiere le lascio ad astemi e benpensanti

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

sei un vero figo, tu si che hai capito tutto

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggio
                            è figo avere un gin lemon in mano e guardare una **** al bancone... se nell'altra mano hai una marlboro è ancora meglio. Fai colpo di sicuro.

Non frega a nessuno se poi prendi l'autostrada a contromano a 170km/h

Bisogna responsabilizzare e sensibilizzare le persone con controlli e misure che limitino l'abuso di alcol nei locali. Ma il business è business e nessuno lo farà mai.
                            proibiamo l'alcol le sigarette e divendiamo ricchioni....così risolviamo.
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Goos
                              BodyWeb Member
                              • Mar 2007
                              • 867
                              • 12
                              • 11
                              • Jesolo(venezia)
                              • Send PM

ma qnt bravi e rispettosi cittadini ci sono in qst forum, che nn bevono e nn fumano mai.

Commenta

Working...
                              X