Bodynet il forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

    #46
    Originally posted by MaxMaffucci

    Riguardo a Mikeshell, mi permetto di dire visto che non ti conosco non so chi sei, che prima di giudicare bisogna conoscerla la situazione. E' facile sputare sentenze è troppo facile dire accusare e dare il proprio parere. Invece è molto più difficile riconoscere gli errori fatti e cercare di rimediare. Come ripeto il mio non è vittimismo, anche perchè certe situazioni me le sono cercate, ma ti assicuro che comportarsi come fai tu non fa del bene a nessuno.
    Il tuo giudizio su ON è negativo? Ma solo perchè ora ci scrivo io? Non riesco a capire sinceramente che cosa ti ho fatto.
    Comunque..
    Max
    La mia sentenza non è nei tuoi confronti ma nei confronti di OL. Apprezzo molto quello che stai cercando di fare e per me potresti essere anche la persona più adorabile di questo mondo.

    Naturalmente il mio giudizio su ON non dipende dalla tua presenza. Ho sempre apprezzato la linea della rivista ma ultimamente si contraddice continuamente sia nelle affermazioni che nelle idee.
    Quindi il dubbio che il 'pentimento pubblico' sia finalizzato ad 'accontentare' la clientela è quantomeno lecito.
    Ribaltando il ragionamento il fatto che nel periodo in cui la rivista comincia a cambiare orientamento tu inizi la tua collaborzione potrebbe, per questo, essere per te controproducente.

    Ciao
    Mike

    Commenta

    • MaxMaffucci
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      Ok, Mike,
      sinceramente avevo capito ben altro.
      Ora apprezzo quello che dici, VERAMENTE.
      Per quello che riguarda ON spero che non prenda la piega che dici. Se così fosse NE SAREI VERAMENTE DELUSO.

      Grazie
      Max
      My Site ----> http://www.maxmaffucci.com

      Commenta

      • Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

        #48
        Vi dispiace se m'intrometto nella discussione per fare un complimento a MaxMaffucci? Max sei veramente un grande!


        Rimpoche

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta

        • MaxMaffucci
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          Caro Rimpoche,
          Ti ringrazio veramente per "Il Grande".
          Sono estremamente contento di essere intervenuto su questo Forum. In questo modo ho chiarito il tutto con due brave persone come Ruahhh e come Mikeshell e ho ricevuto i tuoi complimenti che mai come in questo momento mi fanno piacere.
          Grazie ragazzi, grazie di Cuore.

          Max Maffucci
          My Site ----> http://www.maxmaffucci.com

          Commenta

          • JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

            #50
            Anche io sono da 5/6 mesi nella stessa situazione!

            Max, vorrei sapere come e' andata nel tuo caso.
            La mia e-mail e' grindjo@hotmail.com

            Cmq rimane il fatto che la mia stima per Leo rimane invariata, e , anzi, lo compatisco.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            Working...
            X