Bodynet il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Io ci ho partecipato per poco e la mia impressione è stata :

1) un mare di problemi
    2) un sacco di storie : non consumate banda, questo no, questa'altro occhio ....
    3) atteggiamento 'il forum è mio e ci faccio quel che voglio' ...
    ho chiesto, motivandolo e sostenendo che poteva tornare utile a tutti (anche a loro), di spostare la 'carota' che c'è in altro a sinistra. La risposta : NO li è li resta.
    Non pretendevo che la spostassero ma venire un attimo incontro o dare delle motivazioni.

Ciao
    Mike

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by Ruahhh

Se' la Hitler del bbuilding .

sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by vance
        mi associo ad Erik pensate che misterx e' addirittura moderatore

scherzo
        grazie della stima,vecchietto mio.

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• MaxMaffucci
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

Caro Ruahhh,
            mi sono registrato ora per rispondere al tuo post di Settembre.
            Sinceramente non mi ero mai accorto di questi tuoi interventi ma ora mi sembra giusto intervenire e fare chiarezza anche perchè non ho mai avuto nulla contro di te e nulla contro questo sito. Dire che se non si è d'accordo e non si condividono certe metodologie affinchè la gente venga a conoscenza di determinati argomenti non mi sembra che vuole dire disprezzare e infangare qualcosa o qualcuno. Venendo a noi direttamente io ti ho sempre apprezzato per la tua preparazione e per la tua passione. Più di una volta non mi sono risparmiato nel dire che per avere una certa passione come quella che hai, bisogna essere "speciali".
            Veniamo al sodo. Quello che voglio dirti "fuori dai denti" e che con il tuo comportamento non fai altro che emarginare persone che riconoscono i propri errori e stanno facendo il possibile per tornare sui propri passi. Probabilmente tu non sai cosa vuole dire essere nella situazione in cui mi trovo e ti auguro di non esserci mai. No, non è vittimismo questo ma semplicemente un modo per farti capire che CON QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO NON AIUTI NESSUNO E NEANCHE IL MONDO DELLA CULTURA FISICA CHE CREDO MAI COME OGGI STIA PERDENDO CERTI VALORI.

Senza rancore e con immutata stima
            Max Maffucci
            My Site ----> http://www.maxmaffucci.com

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

ciao MAX MAF!

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Intervieni solo ora da settembre ?
                Sei lo stesso Maffucci che ha 'preannunciato' la sua collaborazione con Olympian's ?

LA COSA E' QUANTOMENO SOSPETTA !!!

Fermo qui il mio intervento perchè non mi pare corretto esprimere giudizi su gente che non conosco personalmente.
                Però colgo l'occasione per dire che un 'giudizio' su ON in proposito (e di questo ne ho pieno diritto visto che non me la spediscono gratis) me lo son fatto : non è certo positivo !!!

Ciao
                Mike

Commenta

• Ruahhh
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ai posteri l'ardua sentenza...

Arrivo in un forum (quasi per caso) ci trovo per moderatori amici che conoscevo in questo e che ovviamente si erano tenuti per loro l'esistenza del suddetto.
                  Lo frequento per un po', vedo che una sezione ('spogliatoio', simile a 'caffetteria' di questo) è senza moderatori, mi offro volontario e con riserve da parte dei bos, dopo un po' lo divento.
                  Vedo subito che ci sono pochi frequentatori e quindi cerco di fare del mio meglio per farli intervenire... apro topic, scherzo, faccio un po' il cabarettista.. pensando di far cosa gradita ai gestori del forum. Cominciano i primi rimproveri via E-mai e nel foru da parte della pruneti. Qualcuno ha detto 'TOPA' non sia mai ANATEMA! Vengo tacciato di offendere le donne presenti nel forum!!!
                  Vado avanti per i cazzi miei parlando del più e del meno, mettendoci del mio tempo... GUAI! Mi si dice che spreco banda con argomenti inutili! E CHE ***** DEVO PARLARE IN UNA SEZIONE CHE SI CHIAMA SPOGLIATOIO???? Ovviamente la pruneti poteva parlare di Tarricone e di quello che ***** gli pareva io invece venivo rimproverato per ogni minima cazzata.
                  Arriviamo a Muffucci, atleta che ho sempre ammirato, con il clima che c'era lui stava benissimo! Se un ragazzo faceva una domanda del tipo: 'che ne pensate del doping' io cercavo di dire la mia mettendolo in guardia dei pericoli... Politica del forum, della pruneti e di maffucci: 'Hai sbagliato forum qui non si parla di doping!'
                  Sono stato settimane a spiegare che magari potevamo essere utili spiegando, ripeto SPIEGANDO, gli eventuali pericoli del doping senza per forza censurare persino la parola 'doping'.
                  Alla fine ci sono riuscito, ma per andar daccordo con i suddetti dovevo dire quello che faceva loro piacere altrimenti...
                  Dopo l'ultimo rimprovero assolutamente ingiustificato (dissi che se mandavo una foto, avrei postato una di quando avevo 4 anni, loro lo presero come una presa per il culo ed un'offesa, io scherzavo solamente) Cancellai tutti i miei post della mia sezione e mi dimisi da moderatore.
                  Storia finita e in quel forum ABERRANTE non ci entro più!
                  Questo è quello che penso poi fate un po' come vi pare.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Ruahhh l'importante è che non lasci questo di forum....qui c'è gente che ti apprezza!
                    Sono completamente d'accordo su tutto con te, il forum in questione mi ha visto solo come visitatore senza mai entrarvi attivamente, non è di mio gusto.
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

io frequento Bodynet e devo ammettere che Ruahhh ha ragione.lui ravvivava il forum con post che erano uno spasso.
                      ma non piaceva.
                      ho seguito tutto l'iter da lui raccontato e mi spiace che là non ci sia il clima che c'è su questo forum.
                      devo ammettere che questo è nettamente superiore!

Commenta

• MaxMaffucci
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 5
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Caro Ruahhh,
                        hai saputo perchè non collaboro più con Bodynet? Guarda che lo stesso problema qualche mese dopo sii è presentato anche a me.
                        Io non ho mai detto che non si doveva parlare di doping anche perchè ero io il primo a farlo. Io dicevo che non bisognava alimentarlo e dare indicazioni e modalità.
                        La tua strategia e stata alla fine quella che ho addottato anch'io: cancellare tutto e andarmene.
                        Non dico questo per trovare un'altro forum dove andare a scrivere (anche perchè lo sto gia facendo altrove) ma bensì per dirti che su Forum e sito di Bodynet ora ti do ragione. Ma il punto non è questo. Quello che volevo dirti è che non trovo giusto che giudichi ipocrita una persona che ammette di avere fatto delle cose non giuste e che sta facendo di tutto per rimediare... e caso mai aiutare gli altri con la propria esperienza.

Riguardo a Mikeshell, mi permetto di dire visto che non ti conosco non so chi sei, che prima di giudicare bisogna conoscerla la situazione. E' facile sputare sentenze è troppo facile dire accusare e dare il proprio parere. Invece è molto più difficile riconoscere gli errori fatti e cercare di rimediare. Come ripeto il mio non è vittimismo, anche perchè certe situazioni me le sono cercate, ma ti assicuro che comportarsi come fai tu non fa del bene a nessuno.
                        Il tuo giudizio su ON è negativo? Ma solo perchè ora ci scrivo io? Non riesco a capire sinceramente che cosa ti ho fatto.
                        Comunque..
                        ripeto ancora SENZA RANCORE ne verso Ruahh ne verso Mikeshell.

Max

Commenta

• Dark Side
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 471
                          • 0
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Originally posted by mikeshell
                          Intervieni solo ora da settembre ?
                          Sei lo stesso Maffucci che ha 'preannunciato' la sua collaborazione con Olympian's ?

LA COSA E' QUANTOMENO SOSPETTA !!!

Fermo qui il mio intervento perchè non mi pare corretto esprimere giudizi su gente che non conosco personalmente.
                          Però colgo l'occasione per dire che un 'giudizio' su ON in proposito (e di questo ne ho pieno diritto visto che non me la spediscono gratis) me lo son fatto : non è certo positivo !!!

Ciao
                          Mike

Commenta

• Ruahhh
                            • Jan 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by MaxMaffucci
                            Caro Ruahhh,
                            hai saputo perchè non collaboro più con Bodynet? Guarda che lo stesso problema qualche mese dopo sii è presentato anche a me.
                            Io non ho mai detto che non si doveva parlare di doping anche perchè ero io il primo a farlo. Io dicevo che non bisognava alimentarlo e dare indicazioni e modalità.
                            La tua strategia e stata alla fine quella che ho addottato anch'io: cancellare tutto e andarmene.
                            Non dico questo per trovare un'altro forum dove andare a scrivere (anche perchè lo sto gia facendo altrove) ma bensì per dirti che su Forum e sito di Bodynet ora ti do ragione. Ma il punto non è questo. Quello che volevo dirti è che non trovo giusto che giudichi ipocrita una persona che ammette di avere fatto delle cose non giuste e che sta facendo di tutto per rimediare... e caso mai aiutare gli altri con la propria esperienza.

Riguardo a Mikeshell, mi permetto di dire visto che non ti conosco non so chi sei, che prima di giudicare bisogna conoscerla la situazione. E' facile sputare sentenze è troppo facile dire accusare e dare il proprio parere. Invece è molto più difficile riconoscere gli errori fatti e cercare di rimediare. Come ripeto il mio non è vittimismo, anche perchè certe situazioni me le sono cercate, ma ti assicuro che comportarsi come fai tu non fa del bene a nessuno.
                            Il tuo giudizio su ON è negativo? Ma solo perchè ora ci scrivo io? Non riesco a capire sinceramente che cosa ti ho fatto.
                            Comunque..
                            ripeto ancora SENZA RANCORE ne verso Ruahh ne verso Mikeshell.

Max
                            Non ho saputo nulla... Credo di aver fatto di tutta l'erba un fascio e ti ho messo in mezzo. Ti chiedo pubblicamente scusa
                            , ero particolarmente incazzato per quanto accaduto e ti credevo in combutta con la pruneti, ora che mi dici questo mi devo ricredere.

Commenta

• MaxMaffucci
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2001
                              • 5
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ho fatto bene ad insistere nel post. Sapevo di avere a che fare con una persona veramente valida come sei tu .
                              Chi ammette i propri errori non è altro che una persona VERA.
                              Grazie Ruahhh e rinnovo la stima nei tuoi confronti.

Max

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MaxMaffucci
                                Caro Ruahhh,
                                Max
                                visto che partecipo a quel forum e ho visto tutte e due le vostre situazioni devo dire che ciò che scrive MAX è vero.
                                a subito lo stesso trattamento di RUAHHH.

e ci mancate di là.

Commenta

Working...
                                X