Bodynet il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originally posted by max_power

Può anche darsi. Ma avranno anche loro molto da imparare.

max_power
    Indubbiamente! guarda io è 18 anni che bene o male frequento le palestre ma nonostante tutto ogni volta che vi entro mi sembra di scoprire qualcosa di nuovo bisogna ammettere pero' che non tutti viviamo con questo spirito ........
    Enrico e stop!

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by ErikZ

Ma è mai possibile che qui si tende a drammatizzare tutto ........io volevo semplicemente dire che la media riguardo al sapere BB è piu' alta su bodyweb so' che al Forum si partecipa e si deve imparare ma Jo sai che ci sono personaggi che dell'apprendere nozioni altrui non ne vogliono sapere ...ma poi alla fine (scusa il termine) sono cazzi loro.
      Non pensavo fossi tra i prevenuti del Forum ma in fondo è bello cosi' non si finisce mai di scoprire certi peronaggi
      bye
      Tu hai detto: "c'e' un tasso di ignoranza enorme".
      Io non saro' bravo ad interpretare, ma tu non ti spieghi!
      E cmq non hai messo in buona luce quel forum, visto che prima lo critichi e poi dici che bodyweb è il migliore.
      Solo dopo hai raddrizzato la mira dicendo che piu' che ignoranti, hanno delle idee e non sono pronti a confrontarle, ma rimarranno sempre delle stesse opinioni!
      Un forum non è una setta! Un forum sono le persone! E le persone possono partecipare a piu' forum!
      Ci sei mai andato nella sezione "heavy pumping" su questo forum?
      Vacci e poi dimmi...........
      Anche se i partecipanti di heavy pumping potrebbero dire lo stesso di te.........

E poi è veramente un discorso generico ai massimi livelli, visto che molti partecipanti di bodyweb,lo sono anche di bodynet e viceversa!

In effetti non si finisce mai di scoprire certi personaggi!
      Last edited by JOBLACK; 27-09-2001, 12:55:25.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Indubbiamente! guarda io è 18 anni che bene o male frequento le palestre ma nonostante tutto ogni volta che vi entro mi sembra di scoprire qualcosa di nuovo bisogna ammettere pero' che non tutti viviamo con questo spirito ........
        Questo è vero. Ma che non vive di questo spirito o non ha passione nel bodybuilding oppure è testardo e orgoglioso. Imparare è una dote di umiltà secondo me.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Spiegazione per Jo vatti a rivedere cosa ho scritto:
          Tasso di ignoranza (ne senso che ignorano certi principi).... sai cosa vuol dire una frase del genere?
          Ignorare = non conoscere .......
          I ragazzi di Pumping Iron di questo forum nonostante il loro credo sono persone che hanno avuto esperienze diverse dalle tue e dalle mie.... nonostante tutto gente come Conan e Flex dietro la loro faccia da ultra pompatori si nasconde in realta' delle persone molto intelligenti che conoscono anche il BII e questo te lo assicuro.
          Ciao.
          Enrico e stop!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88188
            • 2,206
            • 2,907
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Quello che cambia sono i numeri !!!

Le persone che lo frequentano sono sempre le stesse solo che qui ne vengono di più.

E' facile notare che in questo Forum (www.bodyweb.it) ci sono sempre collegate almeno 20-30 persone mentre negli altri nisba !

Ogni giorno passano più di 1.000 persone.
            Gli iscritti sono più di 2.000.
            Ci sono 160.000 post.
            Il forum è attivo da quasi 3 anni.
            Il Forum è stato il primo in assoluto e lo è tutt'ora.

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Re: Quello che cambia sono i numeri !!!

Originally posted by Sergio

Le persone che lo frequentano sono sempre le stesse solo che qui ne vengono di più.

E' facile notare che in questo Forum (www.bodyweb.it) ci sono sempre collegate almeno 20-30 persone mentre negli altri nisba !

Ogni giorno passano più di 1.000 persone.
              Gli iscritti sono più di 2.000.
              Ci sono 160.000 post.
              Il forum è attivo da quasi 3 anni.
              Il Forum è stato il primo in assoluto e lo è tutt'ora.

Non ho mai pensato il contrario..........

E il punto è proprio questo Sergio!
              Questo forum è il migliore per i numeri e non per le persone che lo frequentano!
              Le persone che navigano su bnet al 90 % navigano anche su bodyweb!
              E' questo che dovrebbe capire ErikZ; al quale piace tanto giocare con le parole..........
              Last edited by JOBLACK; 27-09-2001, 14:19:25.
              sigpic
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Spiegazione per Jo vatti a rivedere cosa ho scritto:
                Tasso di ignoranza (ne senso che ignorano certi principi).... sai cosa vuol dire una frase del genere?
                Ignorare = non conoscere .......
                I ragazzi di Pumping Iron di questo forum nonostante il loro credo sono persone che hanno avuto esperienze diverse dalle tue e dalle mie.... nonostante tutto gente come Conan e Flex dietro la loro faccia da ultra pompatori si nasconde in realta' delle persone molto intelligenti che conoscono anche il BII e questo te lo assicuro.
                Ciao.
                Te lo ripeto: un forum non è una setta a numero chiuso!
                Su bnet, quelli che sono chiusi alle altre idee saranno 5 o 6, e sono tutti degli under 20.
                Su bnet la maggior parte degli utenti conosce (e ha conosciuto tramite i forum) il bii.

Vi hanno partecipato Vance,Mister X,Gawain,Srinivasa,Infinite77,Mikeshell ecc ecc
                Trainer(mod della sez allenamenti) è un fanatico BIIer;
                Pinksimon è una pro che apprezza il bii
                MIster x, lo sappiamo
                Io pure.....

Se volevi fare un post in onore di bodyweb, mi unisco al proposito, se vuoi fare dei paragoni improponibili (per il fatto che hai apportato delle motivazioni inadeguate),non sono d'accordo!
                sigpic

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

SEMPLICEMENTE THE BEST !!!!

I MIEI FAVORITI

CONNY
                  ANIMAL
                  SERGIO
                  NASSER
                  MAX-P
                  ..............E TANTI ALTRI !!!
                  CONTINUATE COSIIIIIII
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ok Jo ma siamo in un paese democratico o NO! posso dire che a me piace di piu' bodyweb rispetto a bodynet (per il quale tra l'altro apprezzo molte altre cose) per quel che concerne il forum perche' c'e' gente piu' competente (e non mi riferisco ai gestori) credo non ci sia nulla di male!..... O SI?...... vogliamo essere political correct a tutti i costi!!!! senza mai dare un opinione futile(perche' di questo si tratta! visto che lho postato in caffetteria) .......tieni presente inoltre che io non gioco con le parole cerco (a volte non riesco ma almeno ho il coraggio di ammetterlo) sempre e solo di esprimere un mio pensiero tutto qua' senza essere buonista a tutti i costi.
                    Inoltre non riesco capire tutto il sangue che ti è salito agli occhi su un argomento del genere e' una mia personalissima opinione .....a volte bisognerebbe avere le capacita' (sottoscritto compreso) di riuscire a soppesare bene le incazzature.
                    ciao

PS Lo so benissimo che il tasso di credibilita'(chiamiamolo cosi dai) e piu' elevato qui rispetto a bodynet per via della maggior affluenza di persone ....ma è anche altrettanto vero che io ho fatto un discorso generale mica ho preso i singoli nick di uno e dell'altro Forum e ho iniziato a soppesarli.
                    Enrico e stop!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88188
                      • 2,206
                      • 2,907
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Un altra lancia spezzata a favore di Bodyweb rispetto agli altri Forum (bnet è nostro fratello, per altri intendo ogni altro ignobile tentativo di forum) è che quì da anni si investono SOLDI nello sviluppo perchè ci sono fondi alle spalle.
                      Al contrario di altri siti amatoriali ci sarà sempre la disponibiltà ad aver gli ultimi agiornamenti e le ultime tecnologie.

In ultimo ricordo che tutti i siti collegati dal circuito dei banner fanno parte della stessa "congrega" per cui siamo tutti "Fratelli di sangue" ..... uno per tutti e tuti per uno !!

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Un altra lancia spezzata a favore di Bodyweb rispetto agli altri Forum (bnet è nostro fratello, per altri intendo ogni altro ignobile tentativo di forum) è che quì da anni si investono SOLDI nello sviluppo perchè ci sono fondi alle spalle.
                        Al contrario di altri siti amatoriali ci sarà sempre la disponibiltà ad aver gli ultimi agiornamenti e le ultime tecnologie.

In ultimo ricordo che tutti i siti collegati dal circuito dei banner fanno parte della stessa "congrega" per cui siamo tutti "Fratelli di sangue" ..... uno per tutti e tuti per uno !!
                        Enrico e stop!

Commenta

• vance
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2001
                          • 2352
                          • 1
                          • 0
                          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                          • Send PM

mi associo ad Erik pensate che misterx e' addirittura moderatore

scherzo
                          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Ok Jo ma siamo in un paese democratico o NO! posso dire che a me piace di piu' bodyweb rispetto a bodynet (per il quale tra l'altro apprezzo molte altre cose) per quel che concerne il forum perche' c'e' gente piu' competente (e non mi riferisco ai gestori) credo non ci sia nulla di male!..... O SI?...... vogliamo essere political correct a tutti i costi!!!! senza mai dare un opinione futile(perche' di questo si tratta! visto che lho postato in caffetteria) .......tieni presente inoltre che io non gioco con le parole cerco (a volte non riesco ma almeno ho il coraggio di ammetterlo) sempre e solo di esprimere un mio pensiero tutto qua' senza essere buonista a tutti i costi.
                            Inoltre non riesco capire tutto il sangue che ti è salito agli occhi su un argomento del genere e' una mia personalissima opinione .....a volte bisognerebbe avere le capacita' (sottoscritto compreso) di riuscire a soppesare bene le incazzature.
                            ciao

PS Lo so benissimo che il tasso di credibilita'(chiamiamolo cosi dai) e piu' elevato qui rispetto a bodynet per via della maggior affluenza di persone ....ma è anche altrettanto vero che io ho fatto un discorso generale mica ho preso i singoli nick di uno e dell'altro Forum e ho iniziato a soppesarli.
                            Va beh, allora alla fine abbiamo detto quasi la stessa cosa...... (quasi ).
                            Chiudiamo sta polemica!!!
                            .....e torniamo a litigare per Daniel,l'Afghanista ecc....
                            sigpic

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Va beh, allora alla fine abbiamo detto quasi la stessa cosa...... (quasi ).
                              Chiudiamo sta polemica!!!
                              .....e torniamo a litigare per Daniel,l'Afghanista ecc....
                              Enrico e stop!

Commenta

• Ruahhh
                                • Jan 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Siete uno per tutti e tutti per uno??? Ma la pruneti lo sa o se lo ricorda solo quando cerca pubblicità? A Se' la Hitler del bbuilding non vuole nemmeno leggere la parola 'doping' e non tollera nemmeno che si esprimano idee contrarie alle sue... su Bodyweb la musica è diversa... o no? Ma tu la sopporti tutta questa ipocrisia??? Se siete dello stesso gruppo possibile che ti stanno bene le genialate che si inventa? L'ultima era sui nickname da cambiare!! Maffucci poi ha parlato apertamente in modo offensivo di questo forum... Sarebbe il caso che tra 'voi' quattro moschettieri vi metteste daccordo... poi fa tu ci mancherebbe... cazzi vostri.

Commenta

Working...
                                X