ho bisogno di sapere se ho torto ed ho sbagliato...con un amico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppeole
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 1085
    • 43
    • 14
    • aprilia
    • Send PM

    #91
    Le 2 cose che rovinano un amicizia sono le donne e i soldi.
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

    Commenta

    • Balder
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2002
      • 333
      • 9
      • 40
      • Roma
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da bestiolina Visualizza Messaggio
      direi Che Ci Sei Andato Anche Troppo Leggero, Una Persona Del Genere Certo Non è Un Amico, Se Vuoi Non Rompere Il Rapporto Ma Mantienilo Ad Una Certa Distanza.

      Per Come La Vedo Io Apparte La Mancanza Di Classa Di Passare 2 Giorni A Spese Tue Ma Questi Sono Cose Vostre E Ci Possono Anche Stare
      In Ogni Caso Comunque Avendo Gia' Questo Torto Alle Spalle, Avendo Usato Fisso La Tua Macchina E Visto Che Vuol Fare Il Puntiglioso Allora Dovrebbe Farsi Anche I Calcoli Di Olio Gomme E Quant'altro L'ultima Cosa Che Mi Verrebbe In Mente Sarebbe Quella Di Attaccarmi Ad Un Paio Di Euro.

      Detto Questo Ti Ha Dimostrato Una Palese Mancanza Di Fiducia, Classica Persona Che Finche Va Tutto Bene E Sempre Vicino Ma Al Primo Problemi Chi Si è Visto Si è Visto.
      Amen
      sigpic
      amtiniv@fastwebnet.it

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
        Le 2 cose che rovinano un amicizia sono le donne e i soldi.
        le donne e i soldi rovinano le "conoscenze", se uno è un amico donne & soldi non gli fanno un baffo

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
          Dai Morte,puo' capitare, facci un fotomontaggio col Bert al ristorante che offre un piatto di pasta a Mazder e passa tutto... pure gli amidi
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • peppeole
            Bodyweb Advanced
            • May 2006
            • 1085
            • 43
            • 14
            • aprilia
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            le donne e i soldi rovinano le "conoscenze", se uno è un amico donne & soldi non gli fanno un baffo
            certo, dopo diventano conoscenze, ma prima erano amicizie
            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
              certo, dopo diventano conoscenze, ma prima erano amicizie

              piu probabile che amicizie non lo siano mai state,il caso di Doc Morte ne è un chiaro esempio.

              Commenta

              • banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                Allora, io vi racconterò al meglio come sono andati i fatti, voi non conoscendo bene me e il mio amico, vi prego di giudicare in maniera imparziale la cosa e dirmi se ho sbagliato...forse non sono stato perfetto...xò...
                allora premessa: siamo etero , ci conosciamo da 4 anni in palestra; usciamo assieme anche in compagnia spesso; abbiamo fatto qualche week end già assieme con el rispettive, la sua attuale ragazza l'ho presentata io e li ho praticamente fatti emttere assieme...a ottobre si sposano ed io vado al matrimonio con la mia fidanzata...insomma proprio estranei non siamo.
                le cose sono andate così:
                avevo organizzato un week end (ven ser, sabato e tutta domenica)al mare a casa mia al mare ed ho chiesto se volesse venire con la donna. gli ho chiesto come preferiva organizzarsi: se fare la spesa e cucinare noi, oppure aggiustarci fuori; ha scelto la seocnda.
                abbiamo rpeso la mia auto xchè + comoda e spaziosa e anche un po xchè lui non voleva fare km x una questione di garanzia...
                il ven pome ho fatto benzina; la sera sono andato a prenderli e siamo partiti facendo autostrada. ho anticipato tutto io.
                la sera siamo andati a berci qualcosa ed ho pagato io dicendo che avremmo poi diviso in quanto avevo i contanti aportata di mano e x comodità nel conto e specificando che avremmo fatto alla romana in tutto...quindi tutto è andato così x colazioni, focacce,cene, etc...
                arriva domenica...ceniamo e poi x paure di code mi propone una strada "alternativa" fuori autostrada.
                risultato: diano marina torino in 3 ore con un'ora di tragitto mai sotto i 140 con punte dei 170! strada prima in salita curve, buia, da motociclisti...non il nava (x gli esperti). arriviamo all'una meno un quarto di notte a torino, io il giorno dopo alle 7.30 sarei dovuto essere x lavoro a novara....ho detto che avremmo saldato in altra occasione meno stanchi.
                ieri sera faccio i conti e il week end tutto compreso ci costava 107 euro a coppia, quindi 53 a coppia...mando l'sms.
                ricevo risposta: "si ok ci vediamo la prossima, così facciamo i conti assime. non che non mi fidi di te! ciao"

                Lì giuro ho perso un po la pazienza...insomma cosa fai non ti fidi? gli amndo un sms stizzito chiedendo s enon si fidasse e facendo il resoconto voce x voce delle spese...
                ricevo come risposta "non pensavo di suscitare così tanta mancanza di fiducia, ma ritenevo una cosa normale far ei conti assieme. di certo non mi vado ad attaccare x un'euro."
                mi sono abb incazzato xchè adesso sarei io quello che non si fida?
                l'ho fatto presente, e gli ho detto ironicamente in maniera cattiva che mi sembrava di fare la nota spese del alvoro con gli socntrini.
                ricevo come risposta " max mi dispiace ma sei solo un permaloso!"
                l'ho sfanculato dicendogli che si potesse tenere i soldi che non me ne facevo nulla di quelli e che la fiducia reciproca sia alla base dell'amicizia...
                stamattina abbiamo animato la discussione x telefono con toni un po altini che toccavano al rottura dell'amicizia, etc...

                adesso sinceramente mi stò criticando, xchè lui potrebbe anche non averlo fatto con cattiveria, ma a causa di un suo certo limite di apertura mentale...io ho fatto come sempre con altri amici e come avrei fatto al suo posto. in fondo la cifra mi sembrava consona e se avessi mai sbagliato di 5 euro...diviso 4 erano poi 1 euro!.
                cazz ti invito a casa , ti ospito, cerco di trattarti al meglio, guido sempre, mentre dormi, giriamoa ssieme, etc...e mi sento tradito così sentendo anche che lui si era fatto altri calcoli?
                ora gli socntrini rimasti accartocciati fanno bella mostra sulla mia scrivania...x essere esaminati...

                la prossima volta mi faccio furbo e ognuno paga il suo subito.

                ho fatto male a prendermela?

                scusate la lungaggine.
                minkioni entrambi imho
                XXX
                sigpic

                Commenta

                • DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                  minkioni entrambi imho
                  certo che cmq potevi anche eloquire un po di +....a sentirmi minchione sono buono da me.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta

                  • kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

                    #99
                    mah secondo me hai una avuto una reazione esagerata

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      Allora, io vi racconterò al meglio come sono andati i fatti, voi non conoscendo bene me e il mio amico, vi prego di giudicare in maniera imparziale la cosa e dirmi se ho sbagliato...forse non sono stato perfetto...xò...
                      allora premessa: siamo etero , ci conosciamo da 4 anni in palestra; usciamo assieme anche in compagnia spesso; abbiamo fatto qualche week end già assieme con el rispettive, la sua attuale ragazza l'ho presentata io e li ho praticamente fatti emttere assieme...a ottobre si sposano ed io vado al matrimonio con la mia fidanzata...insomma proprio estranei non siamo.
                      le cose sono andate così:
                      avevo organizzato un week end (ven ser, sabato e tutta domenica)al mare a casa mia al mare ed ho chiesto se volesse venire con la donna. gli ho chiesto come preferiva organizzarsi: se fare la spesa e cucinare noi, oppure aggiustarci fuori; ha scelto la seocnda.
                      abbiamo rpeso la mia auto xchè + comoda e spaziosa e anche un po xchè lui non voleva fare km x una questione di garanzia...
                      il ven pome ho fatto benzina; la sera sono andato a prenderli e siamo partiti facendo autostrada. ho anticipato tutto io.
                      la sera siamo andati a berci qualcosa ed ho pagato io dicendo che avremmo poi diviso in quanto avevo i contanti aportata di mano e x comodità nel conto e specificando che avremmo fatto alla romana in tutto...quindi tutto è andato così x colazioni, focacce,cene, etc...
                      arriva domenica...ceniamo e poi x paure di code mi propone una strada "alternativa" fuori autostrada.
                      risultato: diano marina torino in 3 ore con un'ora di tragitto mai sotto i 140 con punte dei 170! strada prima in salita curve, buia, da motociclisti...non il nava (x gli esperti). arriviamo all'una meno un quarto di notte a torino, io il giorno dopo alle 7.30 sarei dovuto essere x lavoro a novara....ho detto che avremmo saldato in altra occasione meno stanchi.
                      ieri sera faccio i conti e il week end tutto compreso ci costava 107 euro a coppia, quindi 53 a coppia...mando l'sms.
                      ricevo risposta: "si ok ci vediamo la prossima, così facciamo i conti assime. non che non mi fidi di te! ciao"

                      Lì giuro ho perso un po la pazienza...insomma cosa fai non ti fidi? gli amndo un sms stizzito chiedendo s enon si fidasse e facendo il resoconto voce x voce delle spese...
                      ricevo come risposta "non pensavo di suscitare così tanta mancanza di fiducia, ma ritenevo una cosa normale far ei conti assieme. di certo non mi vado ad attaccare x un'euro."
                      mi sono abb incazzato xchè adesso sarei io quello che non si fida?
                      l'ho fatto presente, e gli ho detto ironicamente in maniera cattiva che mi sembrava di fare la nota spese del alvoro con gli socntrini.
                      ricevo come risposta " max mi dispiace ma sei solo un permaloso!"
                      l'ho sfanculato dicendogli che si potesse tenere i soldi che non me ne facevo nulla di quelli e che la fiducia reciproca sia alla base dell'amicizia...
                      stamattina abbiamo animato la discussione x telefono con toni un po altini che toccavano al rottura dell'amicizia, etc...

                      adesso sinceramente mi stò criticando, xchè lui potrebbe anche non averlo fatto con cattiveria, ma a causa di un suo certo limite di apertura mentale...io ho fatto come sempre con altri amici e come avrei fatto al suo posto. in fondo la cifra mi sembrava consona e se avessi mai sbagliato di 5 euro...diviso 4 erano poi 1 euro!.
                      cazz ti invito a casa , ti ospito, cerco di trattarti al meglio, guido sempre, mentre dormi, giriamoa ssieme, etc...e mi sento tradito così sentendo anche che lui si era fatto altri calcoli?
                      ora gli socntrini rimasti accartocciati fanno bella mostra sulla mia scrivania...x essere esaminati...

                      la prossima volta mi faccio furbo e ognuno paga il suo subito.

                      ho fatto male a prendermela?

                      scusate la lungaggine.
                      Il problema è stato che non conoscevi bene l'altro. Tutto lì. Se conoscevi com'era, avresti fatto i conti insieme a lui.
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

                        hai sbagliato tu, non dovevi portarlo proprio dietro.
                        cmq è una testa di caiser senza dubbio.

                        Commenta

                        • trattoclip
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2175
                          • 87
                          • 1
                          • Torino
                          • Send PM

                          non dovevi prendertela, facevi il signore, pagavi e lasciavi che sto sfigato uscisse dalla cerchia dei tuoi amici, poche parole ottima resa
                          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                          ma quando mai c'è stata direi ...

                          Commenta

                          Working...
                          X