ho bisogno di sapere se ho torto ed ho sbagliato...con un amico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    effettivamente ci stavo pensando ankio, è pokissimo!
    ho speso di piu in una mezza giornata a bologna
    infatti dentro non ci sono entrata in disco e altre cazzatelle che ognuno si poteva senza problema pagare da sè....
    appunto cmq xchè era poco che mi ha sorpreso e colto impreparato.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

altra cosa? con quella frase..."non che non mi fidi" ti fa passare pure per pezzente..di colui che ingrassa la spesa....quando invece..tu hai fatto il signore e gli hai fatto capire che non hai bisogno dei suoi soldi( insomma 100 € sono sempre 100€..ma fanculo)..
      se ha la coscienza a posto si farà vivo lui...se non si farà vivo...allora oltre che maleducato è pure morto di fame a marciarci sopra
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• cri64
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 10
        • 1
        • 0
        • Send PM

avete in po' sbagliato tutti e due: lui perchè un po' di educazione (cosa assai rara!) avrebbe dovuto impedirgli di far anticipare tutto a te e tu perchè forse hai frainteso una mancanza di fiducia che non c'era. In ogni caso si poteva poi salvare l'amicizia facendo i conti assieme, poi potevi regolarti di conseguenza per non ripetere l'esperienza una seconda volta. Scusa, ma io sono sempre, per quando è possibile a favore dalla mediazione anche perchè di amici perfetti non ce ne sono. Bisogna prenderli così...

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da cri64 Visualizza Messaggio
          a In ogni caso si poteva poi salvare l'amicizia facendo i conti assieme, ...
          no non hai capito..a morte è saltato il grillo quando ha letto la frase del messaggio

"Non che non mi fidi"

poi tutto il resto viene dopo..ma quello che ha fatto traboccare la goccia dal vaso è stato quello
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

io sinceramente per i soldi non ho mai litigato con nessuno, ma debbo dire ke mi circondo di gente molto generosa ke non mi manderebbe mai un sms con scritto "Mi devi tot."
            hombre, anche a me non è praticamente mai capitato...altrimenti sarei stato + pronto e capace nel mantenere la calma.
            sinceramente l'sms con scritto "mi devi tot" penso sai una semplice questione di correttezza: tutti e quattro lavoriamo, siamo giovani, loro si sposano, noi abbiamo preso casa...i soldi non crescono sugli alberi x nessuno. a me quelle 107 euro rendono povero come prima, ma non vedo xchè debba regalarle visto che non sono babbo natale.
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

cmq i votri contributi mi stanno iautando molto a autocriticarmi e vedere le mie colpe...presumo che provvederò stasera a chiamarlo e a fargli le mie scuse ribadendo e facendo presente il xchè e come mi sia sentito.
              non voglio peccare di superbia o essere presuntuoso, ma lui non è proprio aperto di mentalità e molto capace a relazionarsi con il prossimo anche a livello di classe nei comportamenti e capacità di fare bella figura anche con poco...io qualcosa meglio sono anche per il mio mestiere a contatto con le persone. Potevo essere + attento nella comunicazione e lasciare correre d +...spesso xò quando ci toccano certi caposaldi si perde la freddezza necessaria.

Commenta

• gbk
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 24
                • 0
                • 0
                • San Felice, MO
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                hai proprio ragione mi sento in colpa...
                ho usato questo pessimo modo xchè ieri sera era tardi e din + odio parlare di soldi con gli amici e perchè volevo avvertirlo subito xchè poi avremmo organizzato un'uscita assieme.
                sono un coglione...potevo arrivarci da solo
                secondo me non ha importanza chi ha ragione e chi torto, se ti senti in colpa fatti sentire tu, scusati, dì che hai sbagliato, mettetevi a posto e non pensateci più, anche se hai ragione tu ki se ne frega, della ragione non te ne fai niennte se poi ti senti in colpa, meglio farsi sentire e scusarsi a costo di fare la figura del coglione, ke poi così passi cmq dalla parte della ragione xke hai avuto le palle di farti sentire e scusarti, nessuno dei due voleva litigare, un tentativo di riavvicinamento è il meglio per entrambi, andare da lui e dire "guarda, ho sbagliato..." non ti toglie niente, anzi è meglio per te e per lui...inutile pensarci ancora, oltretutto se si parla di soldi, una cazzata...prima c si mette a posto, meglio è...

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  no non hai capito..a morte è saltato il grillo quando ha letto la frase del messaggio

"Non che non mi fidi"
                  In effetti quello avrebbe fatto girare le balle anche a me.

Magari fare vedere gli scontrini stavolta (facendo finta di niente) e stare attento a non frequentare troppo certa gente in futuro sarebbe stata la cosa migliore.
                  B & B with a little weed

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                    Io in queste situazioni conservo sempre scontrini, perchè non va a me che chi mi stia davanti possa avere dubbi, quindi al momento dico la cifra e tiro fuori scontrini, così possono pure farsi i conti per i fatti loro senza che ci sia io.
                    gli scontrini?
                    cioè oltre che devo anticipargli i soldi mi devo pure sbattere a conservermi scontrini, di ristoranti,benzinai e pusher?

gli scontrini vanno bene per le cose di cominiva e gli estranei ma se sono con un amico o presunto tale lo scontrino lo uso al posto della cartaigenica

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Allora, io vi racconterò al meglio come sono andati i fatti, voi non conoscendo bene me e il mio amico, vi prego di giudicare in maniera imparziale la cosa e dirmi se ho sbagliato...forse non sono stato perfetto...xò...
                      allora premessa: siamo etero , ci conosciamo da 4 anni in palestra; usciamo assieme anche in compagnia spesso; abbiamo fatto qualche week end già assieme con el rispettive, la sua attuale ragazza l'ho presentata io e li ho praticamente fatti emttere assieme...a ottobre si sposano ed io vado al matrimonio con la mia fidanzata...insomma proprio estranei non siamo.
                      le cose sono andate così:
                      avevo organizzato un week end (ven ser, sabato e tutta domenica)al mare a casa mia al mare ed ho chiesto se volesse venire con la donna. gli ho chiesto come preferiva organizzarsi: se fare la spesa e cucinare noi, oppure aggiustarci fuori; ha scelto la seocnda.
                      abbiamo rpeso la mia auto xchè + comoda e spaziosa e anche un po xchè lui non voleva fare km x una questione di garanzia...
                      il ven pome ho fatto benzina; la sera sono andato a prenderli e siamo partiti facendo autostrada. ho anticipato tutto io.
                      la sera siamo andati a berci qualcosa ed ho pagato io dicendo che avremmo poi diviso in quanto avevo i contanti aportata di mano e x comodità nel conto e specificando che avremmo fatto alla romana in tutto...quindi tutto è andato così x colazioni, focacce,cene, etc...
                      arriva domenica...ceniamo e poi x paure di code mi propone una strada "alternativa" fuori autostrada.
                      risultato: diano marina torino in 3 ore con un'ora di tragitto mai sotto i 140 con punte dei 170! strada prima in salita curve, buia, da motociclisti...non il nava (x gli esperti). arriviamo all'una meno un quarto di notte a torino, io il giorno dopo alle 7.30 sarei dovuto essere x lavoro a novara....ho detto che avremmo saldato in altra occasione meno stanchi.
                      ieri sera faccio i conti e il week end tutto compreso ci costava 107 euro a coppia, quindi 53 a coppia...mando l'sms.
                      ricevo risposta: "si ok ci vediamo la prossima, così facciamo i conti assime. non che non mi fidi di te! ciao"

Lì giuro ho perso un po la pazienza...insomma cosa fai non ti fidi? gli amndo un sms stizzito chiedendo s enon si fidasse e facendo il resoconto voce x voce delle spese...
                      ricevo come risposta "non pensavo di suscitare così tanta mancanza di fiducia, ma ritenevo una cosa normale far ei conti assieme. di certo non mi vado ad attaccare x un'euro."
                      mi sono abb incazzato xchè adesso sarei io quello che non si fida?
                      l'ho fatto presente, e gli ho detto ironicamente in maniera cattiva che mi sembrava di fare la nota spese del alvoro con gli socntrini.
                      ricevo come risposta " max mi dispiace ma sei solo un permaloso!"
                      l'ho sfanculato dicendogli che si potesse tenere i soldi che non me ne facevo nulla di quelli e che la fiducia reciproca sia alla base dell'amicizia...
                      stamattina abbiamo animato la discussione x telefono con toni un po altini che toccavano al rottura dell'amicizia, etc...

adesso sinceramente mi stò criticando, xchè lui potrebbe anche non averlo fatto con cattiveria, ma a causa di un suo certo limite di apertura mentale...io ho fatto come sempre con altri amici e come avrei fatto al suo posto. in fondo la cifra mi sembrava consona e se avessi mai sbagliato di 5 euro...diviso 4 erano poi 1 euro!.
                      cazz ti invito a casa , ti ospito, cerco di trattarti al meglio, guido sempre, mentre dormi, giriamoa ssieme, etc...e mi sento tradito così sentendo anche che lui si era fatto altri calcoli?
                      ora gli socntrini rimasti accartocciati fanno bella mostra sulla mia scrivania...x essere esaminati...

la prossima volta mi faccio furbo e ognuno paga il suo subito.

ho fatto male a prendermela?

scusate la lungaggine.
                      Il tuo amico ha sbagliato già nel momento in cui in un intero week-end non ha avuto cura di mettere mano al grano.
                      Tu sei stato pirla perché un conto è anticipare una volta, un altro conto è voler anticipare sempre.

Sei il classico buon samaritano che lo ha preso nell'ano!
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Per me ha ragione Morte.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

hombre, anche a me non è praticamente mai capitato...altrimenti sarei stato + pronto e capace nel mantenere la calma.
                          sinceramente l'sms con scritto "mi devi tot" penso sai una semplice questione di correttezza: tutti e quattro lavoriamo, siamo giovani, loro si sposano, noi abbiamo preso casa...i soldi non crescono sugli alberi x nessuno. a me quelle 107 euro rendono povero come prima, ma non vedo xchè debba regalarle visto che non sono babbo natale.
                          nessuno parla di regalare figurati
                          solo ke l'sms è 1 mezzo di comunicazione poco atto a faccende del genere (imvho)
                          sempre meglio a quattr'okki.. di persona...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                            Sei il classico buon samaritano che lo ha preso nell'ano!
                            beh ma mica ha perso i soldi
                            hanno solo avuto un battibecco via sms, tutto risolvibilissimo e soprattutto senza perderci neanke mezzo centesimo (spero per lui)

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              gli scontrini?
                              cioè oltre che devo anticipargli i soldi mi devo pure sbattere a conservermi scontrini, di ristoranti,benzinai e pusher?

gli scontrini vanno bene per le cose di cominiva e gli estranei ma se sono con un amico o presunto tale lo scontrino lo uso al posto della cartaigenica
                              sei un mito bestia, mica li fanno gli scontrini

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

beh ma mica ha perso i soldi
                                hanno solo avuto un battibecco via sms, tutto risolvibilissimo e soprattutto senza perderci neanke mezzo centesimo (spero per lui)

gia' il classico problema italiano,trovare il compromesso per farla finire a tarallucci e vino

non mi ricordo chi disse che il problema dell'italia che "i problemi non si risolvono si interpretano"

Commenta

Working...
                                X